Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
SeaEagle_

Notizie sulle navi della Regia Marina Italiana

181 comments in this topic

Recommended Posts

[-ENF-]
Players
2 posts
1,533 battles

Comunque l'altro giorno con l'Edimburg mi son trovato di fronte un Brindisi, mi ha letteralmente polverizzato con le SAP.

Tra l'altro mi è capitato sul server eu, non su quello dei test.

Players
150 posts
12,140 battles

Mi aggancio a questo topic per non crearne uno semi-inutile.

Nessun'altro ha notato un drastico calo nelle prestazione della Giulio Cesare? Ieri 3 partite, la prima (top tier) 70 colpi a segno per un totale di 70k danni...seconda partita (bottom tier) 39 colpi a segno per un totale di 45k danni...terza non faccio praticamente nulla e vinco solo grazie al mio team...vorrei far notare che con oltre 100 colpi a segno non ho fatto nemmeno 1 cittadella.

Sono preoccupato

• Funny 1

Players
523 posts
174 battles
Alle 26/9/2019 alle 09:12, Sledge_gunner ha scritto:

Nessun'altro ha notato un drastico calo nelle prestazione della Giulio Cesare? Ieri 3 partite, la prima (top tier) 70 colpi a segno per un totale di 70k danni...seconda partita (bottom tier) 39 colpi a segno per un totale di 45k danni...terza non faccio praticamente nulla e vinco solo grazie al mio team...vorrei far notare che con oltre 100 colpi a segno non ho fatto nemmeno 1 cittadella.

Sono preoccupato

Sarà qualche problema di hit point del server o la sfiga del RNG. Ultimamente il Server fa troppo pena. 

• Cool 1

[ITA_5]
Players
351 posts
10,330 battles
Alle 26/9/2019 alle 09:12, Sledge_gunner ha scritto:

Sono preoccupato

Ciao Sledge,

no nessun calo, io gioco spesso con Giulietta ed è sempre la solita... in alcune partite non becca una montagna a 5km manco a pagare, altre invece, come una delle ultime, ti fa fare Kraken e X2 contro due corazzate un cruiser ed una CV a fine partita, con contorno di cittadelle impensabili... è lei la bisbetica dispettosa Giulietta di sempre. Dice bene rispondendoti MJM2019... RNG... dannato!

• Cool 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.