Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
SeaEagle_

Notizie sulle navi della Regia Marina Italiana

181 comments in this topic

Recommended Posts

[ITA]
[ITA]
Beta Tester
128 posts
10,840 battles

Con un dislocamento da 45000 tonnellate queste sono corazzate, forse prima o poi le metteranno.

[ITA]
Moderator
168 posts
3,096 battles

Discussioni unite.

Cerchiamo anche di non essere ostili verso chi fa domande, che magari a noi sembrano ovvie. :fish_aqua:

[ITA]
Players
398 posts
7,992 battles
2 hours ago, Guderian1933 said:

La domanda è:le navi già presenti in gioco avranno le Sap? o rimangono con le He,forse la Roma troverebbe di nuovo un senso.

Dubito ci saranno modifiche così consistenti sulle navi esistenti..soprattutto se premium

Beta Tester
138 posts
1,602 battles
Alle 20/9/2019 alle 10:24, Aetius85 ha scritto:

Dubito ci saranno modifiche così consistenti sulle navi esistenti..soprattutto se premium

con quale giustificazione però?

i due duca sono incrociatori quindi dovrebbero averle,capisco le bb.mah

spero il contrario

[ITA]
Players
398 posts
7,992 battles
12 hours ago, Guderian1933 said:

con quale giustificazione però?

i due duca sono incrociatori quindi dovrebbero averle,capisco le bb.mah

spero il contrario

Non so, io penso all'aigle o al le terrible, dd francesi premium preesistenti rispetto alla nuova linea, che ha caratteristiche ben definite (no smoke, fast reload)..non sono stati modificati per allinearli a quelli dell'albero tecnologico. Stessa cosa per la bb russa oktobraskaia revoluska (come cacchio si scrive :D) , che non ha avuto modifiche dopo l'uscita dell'albero russo. Per questo suppongo che le navi premium preesistenti rimarranno così come sono

• Cool 1

Players
291 posts
6,043 battles
1 ora fa, Aetius85 ha scritto:

Non so, io penso all'aigle o al le terrible, dd francesi premium preesistenti rispetto alla nuova linea, che ha caratteristiche ben definite (no smoke, fast reload)..non sono stati modificati per allinearli a quelli dell'albero tecnologico. Stessa cosa per la bb russa oktobraskaia revoluska (come cacchio si scrive :D) , che non ha avuto modifiche dopo l'uscita dell'albero russo. Per questo suppongo che le navi premium preesistenti rimarranno così come sono

Il mio Abruzzi mi piace così come è... E cmq concordo. Non credo verranno modificate le Premium esistenti 

• Cool 1

Players
21 posts
2,621 battles

Complimenti a Blizzard per i bei video sempre molto interessanti, sono curioso anch'io di vedere se modificheranno le unità italiane esistenti mettendo le SAP. Personalmente spero le lascino così mi trovo molto bene sia con la Roma che con l'Abruzzi così come sono.

Beta Tester
138 posts
1,602 battles
8 ore fa, Duca_Enri_XI ha scritto:

Complimenti a Blizzard per i bei video sempre molto interessanti, sono curioso anch'io di vedere se modificheranno le unità italiane esistenti mettendo le SAP. Personalmente spero le lascino così mi trovo molto bene sia con la Roma che con l'Abruzzi così come sono.

Effettivamente le He della Roma sono molto performanti e utili:cap_haloween:

[-TWI-]
Players
43 posts
10,496 battles

Non so sulla Roma ma le HE della Giulio Cesare fanno male, al contrario il Duca d'Aosta trarrebbe beneficio dalle SAP (e si potrebbero risparmiare 7 punti skill da redistribuire - DE+IFHE)

Players
21 posts
2,621 battles
7 ore fa, Guderian1933 ha scritto:

Effettivamente le He della Roma sono molto performanti e utili:cap_haloween:

La Roma come tutte le navi ha pregi e difetti sicuramente le sue he sono tra i difetti e sostituirle con le sap sarebbe un gran vantaggio, ma temo che l'inserimento di un tale miglioramento sarebbe poi compensato con qualche nerf allora preferisco che rimanga così com'è visto che mi trovo bene.

Players
523 posts
174 battles
3 minuti fa, Duca_Enri_XI ha scritto:

La Roma come tutte le navi ha pregi e difetti sicuramente le sue he sono tra i difetti e sostituirle con le sap sarebbe un gran vantaggio, ma temo che l'inserimento di un tale miglioramento sarebbe poi compensato con qualche nerf allora preferisco che rimanga così com'è visto che mi trovo bene.

Peccato che per colpa di quel Boiler ti vedono anche dalle altre mappe.

Players
21 posts
2,621 battles
1 ora fa, MJM2019 ha scritto:

Peccato che per colpa di quel Boiler ti vedono anche dalle altre mappe.

Quella è una mimetica premium che si può tranquillamente non acquistare, anche perché è orrenda… cmq non incide sulla mimetizzazione della nave

[IRN]
Players
761 posts
14,442 battles

Vladivostock e Monarch fanno tutto quello che fa il Roma, però lo fanno meglio, sopratutto la prima.

Io spero facciano qualche modifica analoga al caso Bismarck/Tirpitz (a quest'ultima fu "regalato" un immenso buff alla gittata del suo armamento secondario quando uscì la prima ) quando ( e se ) usciranno le corazzate Italiane standard.

Dargli le SAP lo escludo, magari un paio di secondi di reload in meno o delle AP con soglia di armamento ridotta simile a quella delle bb UK, così almeno è meno probabile overpennare i cruiser che colpisci nel fianco.

Players
523 posts
174 battles
2 ore fa, Duca_Enri_XI ha scritto:

Quella è una mimetica premium che si può tranquillamente non acquistare, anche perché è orrenda… cmq non incide sulla mimetizzazione della nave

Era sarcasmo.

Beta Tester
138 posts
1,602 battles

Leggevo questo sul dev blog

ST, Italian cruisers Part 2 and British Heavy Cruisers.

Italian cruisers. Part 2

Update 0.8.10 will continue the Italian update cycle.

The event will consist of directives, a new collection, and Italian cruisers which will be out of early access.

Items of the collection dedicated to the Italian Navy, consisting of 16 elements will only be available in the event's containers. For completing the collection, you will get the new unique Italian commander - Luigi Sansonetti.

The commander has three talents:

- A one-time duration increase of consumables after a fixed number of hits to opponents from the main caliber guns;
- A one-time increase to the firing range of main caliber guns after the destruction of an enemy;
- Increased reload speed of main caliber guns and torpedo tubes after reaching the "High Caliber" achievement.

Please note that the commander is still in development and the exact numbers will be announced after testing.

Come comandante Luigi Sansonetti non mi sembra nulla di speciale,deduco comunque che vedremo le navi dopo novembre:Smile_child:

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.