Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
SeaEagle_

Notizie sulle navi della Regia Marina Italiana

181 comments in this topic

Recommended Posts

Players
23 posts
15,094 battles
16 hours ago, Toro_il_marinaio said:

il dd t10 è completamente inventato lol

non è inventato, faceva parte degli incrociatori/esploratori oceanici classe capitani romani ma fu solo impostato ma non varato.

Quindi molto meno inventato di certe navi russe viste ultimamente.

Potrebbero anche mettere il Pola (la più bella nave del mondo) della classe Zara come tier VIII (vedi musashi/yamato). Inoltre la progettata classe Costanzo Ciano (derivata dai Duca degli Abruzzi) potrebbe essere un tier IX e avremmo pure incrociatori contraerei Etna e Vesuvio (ex siamesi requisiti Taksin e Naresuan). Tutto molto più reale dei voli pindarici fatti con le op russe.

[-MMI-]
Players
50 posts
11,937 battles
On ‎7‎/‎17‎/‎2019 at 3:19 PM, Vecchiounno1960 said:

8 cannoni da 135 che fanno 2100 a colpo non è male,è una cannoniera anti dd,i siluri li tiri da lontano perchè sei spottabile a 8 ,5 quindi se ti avvicini ai cap tutti gli altri dd ti spottano  prima e sei morto,certo in duello ravvicinato con gli altri dd è una pacchia massimo due o tre salve ed è fatto

8.5 km di base, skillato con concealment, camo e modulo credo arrivi a 6.7 km, non male direi.

Weekend Tester
415 posts
10,486 battles
1 minute ago, Zebuleb said:

Oggi hanno rivelato i tier VIII-IX-X e una premium tier V

https://www.mmowg.net/world-of-warships-st-italian-cruiser-branch-tier-8-9-and-10/

La tier X vanta la bellezza di 15 cannoni :cap_haloween:

Speravo nel progetto con i 254mm

oppure qualcosa con 2x2 e 2x3 torrette

Il tier VIII è già il mio preferito

Players
291 posts
6,043 battles

Si ma vi prego i nomi fan davvero ribrezzo.

Passi per Verona che per qualche motivo mi ispira... Ma Torino Milano mi sa di autostrada e del solito parco stereotipi sull'Italia.

Santo cielo non hanno proprio nulla di storico, accurato o orecchiabile.

Non si potrebbe suggerire loro di usare nomi tipo Cavour per T 8, Andrea Doria per T 9 e Vittorio Veneto T 10?( che fu la nostra ammiraglia per tantissimo tempo)

Andrebbero bene nomi anche tipo Pisa Venezia Amalfi... Almeno erano repubbliche marinare... Torino Milano mi fanno proprio schifo

• Cool 3

Weekend Tester
415 posts
10,486 battles
27 minutes ago, _Lupastro_ said:

Cavour per T 8, Andrea Doria per T 9 e Vittorio Veneto T 10?

Questi per le corazzate

27 minutes ago, _Lupastro_ said:

Pisa

28 minutes ago, _Lupastro_ said:

Venezia Amalfi..

Questi, furono già usati come nomi per incrociatori

Players
291 posts
6,043 battles
12 ore fa, cicciolorenz ha scritto:

Questi per le corazzate

Questi, furono già usati come nomi per incrociatori

Si in effetti non ci avevo pensato. Sono più nomi da unità maggiori.

[RFI]
Players
27 posts
7,089 battles

I nomi sono sbagliati perché gli incrociatori pesanti adottavano quelli delle città conquistate con la grande guerra: I primi Trento e Trieste, poi Zara, Fiume, Pola e Gorizia, infine il Bolzano. 

A questo punto però le città irredente erano finite, prendere delle città a caso non mi sembra nello spirito del tempo. 

Posto che detesto le paper ships, non avrei visto male l'uso di nomi dei alcune battaglie del primo conflitto, che ne so: Piave, Isonzo, Tagliamento. 

• Cool 1

[NEM]
Players
76 posts
1,958 battles

Sono sorpreso che nessuno abbia postato nulla sul forum italiano riguardo l'annuncio degli incrociatori italiani. Leggo solo lamentele in questa sezione. Finito il preambolo ed il piccolo appunto vi invito a partecipare (nel forum inglese) al sondaggio sui nomi degli incrociatori in arrivo. 

Come sapete venerdì sono stato annunciati i livelli 8, 9 e 10 rispettivamente con i nomi di Verona, Torino e Milano: molto giocatori (tra cui il sottoscritto) trovano le scelte di tali nomi oltremodo superficiali e poco consone alle tradizioni della Regia Marina. Il fatto è che i nomi delle tre città non c'entrano assolutamente niente con la nomenclatura storica: non sono città riscattate e nemmeno porti o basi navali, semplicemente tre città buttate lì a caso perché importanti. Invito tutta la comunità italiana a farsi sentire su questo tema poiché la Wg ha sottolineato che non intende cambiare nulla. 

• Cool 1

Players
291 posts
6,043 battles

Mah... Devo dire che leggendo le caratteristiche non sembrano manco malaccio anche se la corazzatura è del tutto standard, mi aspettavo qualcosa di più. Hanno tutti una ottima velocità iniziale dei proiettili quindi tiro molto teso e difficile sparare oltre isole e affini.

I proiettili SAP hanno tutti un danno potenziale superiore agli AP.

Il problema sembra tuttavia che questi incrociatori avranno grandi problemi contro i DD poiché il danno è limitato al 10% ed i tempi di ricarica molto lunghi. Inoltre scarsa AA e niente incendi per cui non si potranno trollare troppo le BB... Per il momento direi che non sono esattamente una linea di grido

Weekend Tester
415 posts
10,486 battles

>Ricarica  (colpi minuto)

IJN USA GER FRA RUS ITA
VII 14(42) 13(41) 12(40) 12(40)   15(32)
VIII 15(40) 10(54) 11.5(41.7) 12(45)

16(33.75)
IX 13.7(43.7) 12(60) 11(49) 11(49)  
X 13.7(52.5) 5.5(98) 11(65.45) 12.3(43.9) 10.7(50.46) 20(45)

Senza calcolare il DPM già si vede un problemino

Photoshop bonus

Spoiler

2019527418_Zaracorrected.thumb.png.c0da4aa98e198be9d3c1dbefc57ab2c6.png

[ITA]
Players
399 posts
7,992 battles
20 hours ago, nonloso74 said:

I nomi sono sbagliati perché gli incrociatori pesanti adottavano quelli delle città conquistate con la grande guerra: I primi Trento e Trieste, poi Zara, Fiume, Pola e Gorizia, infine il Bolzano. 

A questo punto però le città irredente erano finite, prendere delle città a caso non mi sembra nello spirito del tempo. 

Posto che detesto le paper ships, non avrei visto male l'uso di nomi dei alcune battaglie del primo conflitto, che ne so: Piave, Isonzo, Tagliamento. 

Ma poi ci vuole tanto a capire che i nomi di città non irredente (Pisa, Amalfi, Taranto) erano o repubbliche marinare o basi militari della Marina..cavolo c'entrano Torino e Milano che il mare nemmeno ce l'hanno???

Players
8 posts
5,979 battles

Ragazzi vi ringrazio tutti per avermi risposto! Lo scorso anno sono entrato in contatto con una persona che lavora dove fanno il gioco (del suppporto americano), ed alla stessa domanda che ho posto a voi mi ha risposto che vi erano poche navi italiane perchè non ne conoscevano e avevano poche notizie perchè erano poche! Comunque avete ragione voi è tutta questione di business, magari la comunità italiana è piccola e per questo contiamo poco, anche se la Regia Marina Italiana non aveva molto da invidiare alle altre. Vi allego una immagine:1616620934_RegiaMarinaItaliana.thumb.jpg.a62906941b906bbcb6fed4deb8f0dd9b.jpg

• Cool 2

Players
523 posts
174 battles
23 minuti fa, SeaEagle_ ha scritto:

Ragazzi vi ringrazio tutti per avermi risposto! Lo scorso anno sono entrato in contatto con una persona che lavora dove fanno il gioco (del suppporto americano), ed alla stessa domanda che ho posto a voi mi ha risposto che vi erano poche navi italiane perchè non ne conoscevano e avevano poche notizie perchè erano poche! Comunque avete ragione voi è tutta questione di business, magari la comunità italiana è piccola e per questo contiamo poco, anche se la Regia Marina Italiana non aveva molto da invidiare alle altre. Vi allego una immagine:1616620934_RegiaMarinaItaliana.thumb.jpg.a62906941b906bbcb6fed4deb8f0dd9b.jpg

Certo che è tutta una questione di marketing. Da quando si è capito che si poteva guadagnare di più oltre l'uscita del gioco, hanno cominciato a sfornare contenuti a pagamento. Per sviluppare tutte le navi reali e i relativi prototipi o progetti, questi sviluppatori ci avrebbero impiegato massimo 3 anni. La comunità italiana in Wows, è piccola, ma non solo quella. Ci sono paesi che contengono una piccola quantità di giocatori costretti ad essere abbinati in server che non gli appartengono. Costretti a giocare addirittura con il ping alto, perchè di loro non gliene importa a nessuno. Dove c'è massa, c'è fuffa. Non gli sarebbe costato nulla far uscire tutto il ramo Italiano con la Roma e con la Giulio, eppure...

Players
291 posts
6,043 battles
50 minuti fa, SeaEagle_ ha scritto:

Dubito fortemente non sappiano dell'esistenza di Wikipedia e, soprattutto, navypedia. Che ok saranno quel che volete ma un bel po' di informazioni ne danno.

E per chi fosse interessato / appassionato allego questo link dove parla in maniera estesa delle nostre navi https://wargametechnology.weebly.com/duri-a-morire-2-gli-incrociatori-italiani-e-tedeschi.html

• Cool 1

[ITA]
Moderator
168 posts
3,096 battles
Alle 23/7/2019 alle 19:20, Nufessa ha scritto:

Sono sorpreso che nessuno abbia postato nulla sul forum italiano riguardo l'annuncio degli incrociatori italiani. Leggo solo lamentele in questa sezione. Finito il preambolo ed il piccolo appunto vi invito a partecipare (nel forum inglese) al sondaggio sui nomi degli incrociatori in arrivo. 

Come sapete venerdì sono stato annunciati i livelli 8, 9 e 10 rispettivamente con i nomi di Verona, Torino e Milano: molto giocatori (tra cui il sottoscritto) trovano le scelte di tali nomi oltremodo superficiali e poco consone alle tradizioni della Regia Marina. Il fatto è che i nomi delle tre città non c'entrano assolutamente niente con la nomenclatura storica: non sono città riscattate e nemmeno porti o basi navali, semplicemente tre città buttate lì a caso perché importanti. Invito tutta la comunità italiana a farsi sentire su questo tema poiché la Wg ha sottolineato che non intende cambiare nulla. 

C'era già una discussione. Le ho unite :cap_like:

• Boring 1

Players
23 posts
15,094 battles
12 hours ago, SeaEagle_ said:

Per quanto mi riguarda sul ramo degli incrociatori italiani mi fermerò al tier VII in quanto è una inutile cattiveria quanto fatto per i nomi degli incrociatori dei tier superiori. Non credo proprio che centri il marketing con quei nomi che hanno tirato fuori e non credo neanche a scarso studio in quanto quando vogliono sanno essere anche ironici... ricordate l'assassinio che volevano perpetrare ai danni della nostra BB Giulio Cesare spostandola a tier 6? E come avevano chiamato la nave "segnaposto" per i test? GIUNIO BRUTO! Uno degli assassini di Cesare.... quindi sapevano cosa stavano facendo.

Quello di fermarsi al tier VII dovremmo farlo tutti, almeno tutti quelli che hanno a cuore la storia della nostra Marina.

Il discorso poi delle poche navi disponibili..... veramente ridicolo!

Players
8 posts
5,979 battles

Sinceramente non pensavo che sul lato inglese del forum si parlasse dei nomi delle navi da assegnare alle navi italiane,  rimango deluso e perplesso per questa mancanza di rispetto verso gli italiani 1) Le navi italiane hanno i loro nomi come quelle degli altri paesi;  2)Avrebbero dovuto contattare il forum italiano per avere informazioni storiche.  A questo punto visto il rispetto che hanno per l'Italia e vari luoghi comuni,  dovremmo aspettarci di avere anche un Cacciatorpediniere "PIZZA",  un incrociatore "MANDOLINO" e una corazzata "MAFIA" e così via con i luoghi comuni.

Players
8 posts
5,979 battles

Ci vorrebbe qualcuno che conosca l'inglese, e posti nel forum inglese un post con oggetto: "Nomi e Navi della REGIA MARINA ITALIANA" con di seguito due parole per spiegare che la comunità italiana è presente e che vorremmo decidere noi in nomi per le navi che rappresentano il nostro paese (ovviamente nomi di navi vere).  Nella lettera allegate un file word-pdf  con i nomi e l'immagine che vi ho postato iere delle navi.

Qualcuno di voi può farlo?

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.