Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
SeaEagle_

Notizie sulle navi della Regia Marina Italiana

181 comments in this topic

Recommended Posts

Players
8 posts
5,981 battles

Buongiorno a tutti, volevo chiedere se ci sono notizie sulle navi per la Regia Marina Italiana. E' possibile che una tra le forze navali più importanti della Seconda Guerra Mondiale, sia così sguarnita di naviglio(eppure ci sono tanti modelli), poi è possibile che sia accessibile se non a pagamento?

Grazie a tutti

Players
523 posts
174 battles

Ciao. Non aggiungono navi italiane per il semplice fatto che hanno priorità le nazioni che hanno comunità più numerose come ad esempio l'America, l'Asia e la Russia.

Più che dare importanza alle navi storiche, lo danno al marketing. Vedi gli eventi e fammi sapere se c'entrano ancora con le guerre mondiali. 

Comunque, semmai le dovessero far uscire, saranno senz'altro a pagamento, essendo tra le navi più famose della storia.

Players
292 posts
6,058 battles
53 minuti fa, MJM2019 ha scritto:

Comunque, semmai le dovessero far uscire, saranno senz'altro a pagamento, essendo tra le navi più famose della storia

Mah non credo.

WG ha più volte detto che ci sarà un ramo italiano. DD CL/CA e BB possono essere benissimo completi e sviluppati come gli altri e mica tutte le navi sono a pagamento. Qualcuna sarà Premium ma la maggior parte no.

Bisogna avere pazienza... Sediamo sulla riva del fiume e meditiamo in pace come il Buddah che illumina l'est

Players
523 posts
174 battles

Io credo che più tempo passerà e più utenza calerà. Se non le hanno aggiunte fin'ora, è perchè non gli interessa. Le altre comunità sono più numerose e quindi vince il marketing. Ormai i giochi sono così. Infatti molti non hanno il doppiaggio italiano per lo stesso motivo. Qualche nave l'aggiungeranno, ma non ti aspettare chissà che tra quelle gratis. Meglio così comunque, a furia di aggiungere potenziamenti e meccaniche e peccare in ottimizzazione, sta diventando un gioco Fantasy. Neanche più arcade si può definire.

[IRN]
Players
762 posts
14,459 battles

Bisogna pazientare, la linea standard uscirà, nella migliore delle ipotesi ne sapremo qualcosa in più tra alcuni mesi... a tal proposito, si vocifera che più avanti ci sarà un'evento in gioco (di non so quale tipo) dedicato all'Italia.

Inoltre si stanno facendo dei test su un nuovo tipo di proiettili HE che hanno zero capacità di incendio ma una capacità di perforazione molto aumentata, una sorta di incrocio tra HE & AP per intenderci e anche qui girano voci che tali tipi di proiettili saranno una peculiarità delle nostre navi.

Players
523 posts
174 battles

Nella migliore delle ipotesi la linea standard uscirà tra il 2020 e il 2021. Entro il 2020 usciranno la Giunio Bruto e la Leone.

[IRN]
Players
762 posts
14,459 battles
6 minuti fa, MJM2019 ha scritto:

Giunio Bruto

Era una nave test copia del Giulio cesare ma a tier 6, con un nome fittizio per non confonderle.

Quella sì che non uscirà mai :cap_haloween:

Leone invece era in fase di test ma poi... bho? Sparito

• Cool 1

Players
523 posts
174 battles
7 minuti fa, Zebuleb ha scritto:

Era una nave test copia del Giulio cesare ma a tier 6, con un nome fittizio per non confonderle.

Quella sì che non uscirà mai :cap_haloween:

Leone invece era in fase di test ma poi... bho? Sparito

:) Se non toglieranno la Giulio Cesare per mettere la Bruto, allora è anche probabile che non metteranno più il Leone e si aspetterà fino a inizio o metà 2020 con qualche ramo italiano.

Weekend Tester
415 posts
10,486 battles

Al punto otto il presunto leak da gli incrociatori pesanti Inglesi quest'anno o l'anno prossimo.

Sarebbero decisamente infami a dare una 5a linea a una terza nazione senza darne una a noi

• Cool 1

Players
136 posts
10,188 battles
8 hours ago, Zebuleb said:

Bisogna pazientare, la linea standard uscirà, nella migliore delle ipotesi ne sapremo qualcosa in più tra alcuni mesi... a tal proposito, si vocifera che più avanti ci sarà un'evento in gioco (di non so quale tipo) dedicato all'Italia.

Inoltre si stanno facendo dei test su un nuovo tipo di proiettili HE che hanno zero capacità di incendio ma una capacità di perforazione molto aumentata, una sorta di incrocio tra HE & AP per intenderci e anche qui girano voci che tali tipi di proiettili saranno una peculiarità delle nostre navi.

Speriamo che eviteranno di ridicolizzarci con degli stramaledetti stereotipi che all'estero si divertono tanto a usare su di noi. Secondo me anche per questo hanno reso le unità italiane così dannatamente scarse nel gioco!  Storicamente il potenziale bellico italiano si è rivelato più volte al pari (se non superiore) a molti altri paesi. Ma alla Wargaming secca dannatamente ammetterlo.

• Cool 5

[NDCC]
[NDCC]
Players
667 posts
4,680 battles
9 ore fa, Zebuleb ha scritto:

una sorta di incrocio tra HE & AP

Ne carne ne pesce... solo grissini, si sa che le navi si spezzano con un grissino... mi sono confuso? :cap_haloween:

[RMI]
Players
128 posts
11,585 battles

Il fatto che community italiana sia tra le più piccole non giustifica in alcun modo questo continuo rinviare l'uscita del ramo italiano. Non credo che i giocatori italiani abbiano in porto solo il Duca d'Aosta, l'Abruzzi, la Giulio e la Roma. Io personalmente ho 89 navi, tolte queste quattro. Il discorso vale ovviamente per qualunque giocatore. Un francese avrà, con tutta probabilità, navi tedesche e viceversa. Dipende tutto dalla buona volontà della GW. Se fai una nave buona può anche essere irochese, i giocatori la prendono.

Weekend Tester
415 posts
10,486 battles

è possibile che rimandino il tutto per 'allungare il brodo', far durare il gioco di più visto che dopo gli italiani non ci sono molte altre linee con qualcosa di più grosso di un DD

Players
523 posts
174 battles

Concordo che se la comunità italiana è piccola non giustifica la disonestà da parte di WG a non mettere un piccolo alberello per farci stare zitti, ma evidentemente quella tedesca, inglese e francese hanno una comunità veramente grossa rispetto alla nostra. Il Forum ne è l'esempio. È una questione di marketing e basta, e questo marketing negli ultimi anni ha veramente peggiorato le cose in moltissimi giochi facendo aumentare i loro guadagni, ma del caso Italy, non gliene frega più niente a nessuno ed è così. Vedi ad esempio Mass effect o Jurassic World Evolution, che almeno per quest'ultimo la lingua ITA è stata aggiunta dopo che la comunità ha rotto veramente le scatole per mesi. Solo i titoli AAA ma non tutti, hanno ancora la decenza di includere lingua e doppiaggio italiano, ed è praticamente lo stesso discorso, e nonostante ti dicano che WOWS è un gioco pluripremiato, non ha nulla a che vedere con i giochi AAA, dove i giocatori non sono più migliaia, ma milioni.

Quindi a quel povero quarantenne appassionato di guerra navale e di storia, che rimane deluso perchè non gli aggiungono navi da 60+€ realistiche solo in estetica, vorrei dirgli: mi dispiace ma no! Il gioco non è per te, ma per i ragazzini di 12 anni o giù di li, che conoscono più la Bismark e la Yamato a tutte quelle italiane ormai dimenticate.

Spero tanto che non usciranno mai le navi italiane perchè così almeno possiate tenervi i soldi in tasca, perchè a mio parere questo gioco non ha prezzo, e così deve rimanere.

[ITA]
Players
403 posts
8,012 battles

Da ciò che ho letto in qualche development blog da quello che ho capito entro fine 2019 dovrebbe esserci un arco italiano (magari un evento stile "Royal Navy") per il rilascio degli incrociatori italiani

[ITA]
Players
403 posts
8,012 battles
17 minutes ago, cicciolorenz said:

No, mi sembra l'avessero detto a maggio durante lo streaming quando hanno presentato il friesland e le altre navi..o almeno così mi hanno detto i miei compagni di clan che hanno seguito tutta la diretta :D

Weekend Tester
415 posts
10,486 battles
Just now, Aetius85 said:

No, mi sembra l'avessero detto a maggio durante lo streaming quando hanno presentato il friesland e le altre navi..o almeno così mi hanno detto i miei compagni di clan che hanno seguito tutta la diretta :D

No, hanno solo detto che gli incrociatori (come al solito) saranno i primi in quanto la gente stava chiedendo prima le corazzate e i DD, non hanno dato ne date ne conferme

Players
523 posts
174 battles
23 minuti fa, cicciolorenz ha scritto:

gli incrociatori saranno i primi in quanto la gente stava chiedendo prima le corazzate e i DD

Scusa ma non ho capito bene. Ci stanno prendendo in giro?

Weekend Tester
415 posts
10,486 battles
5 minutes ago, MJM2019 said:

Scusa ma non ho capito bene. Ci stanno prendendo in giro?

No, la gente chiedeva di avere le corazzate prima, e loro hanno risposto che partiranno, quando lo faranno, sicuramente dagli incrociatori

• Cool 1

[ITA]
Players
403 posts
8,012 battles
39 minutes ago, cicciolorenz said:

No, la gente chiedeva di avere le corazzate prima, e loro hanno risposto che partiranno, quando lo faranno, sicuramente dagli incrociatori

Capito, grazie della precisazione! In ogni caso incrociamo le dita :)

Players
517 posts
8,944 battles

dovevamo farci i c...i nostri e non attaccare la russia nella ll guerra adesso ci puniscono come ai tedeschi facendo navi che non pigliano una montagna anche se nella realtà erano le più precise.A parte gli scherzi qua sbagliano di grosso,la nostra comunità è più piccola si ma la maggioranza dei giocatori sia di wot che di wows sono appassionati di tank e di navi,conoscono benissimo la storia delle varie guerre e quindi conoscono anche  le navi realmente esistite e che storicamente hanno combattutto.Anche il resto dei giocatori di tutto il mondo comprerebbero o svilupperebbero le navi italiane.In wot è stato così,i carri italiani sono giocati da tutti anche perchè li hanno dotati di una peculiarità nel caricamento dei proiettili che li fa diventare ottimi carri.Certo se le navi italiane che uciranno saranno ciofeche totali colme il leone le compreremo solo noi

• Cool 3

Players
523 posts
174 battles
1 ora fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

Qua sbagliano di grosso,la nostra comunità è più piccola si ma la maggioranza dei giocatori sia di wot che di wows sono appassionati di tank e di navi,conoscono benissimo la storia delle varie guerre e quindi conoscono anche  le navi realmente esistite e che storicamente hanno combattutto.

La maggioranza dei giocatori di WOT e di WOWS che sono appassionati di tank e di navi, che conoscono benissimo la storia delle varie guerre e che conoscono anche le navi realmente esistite storicamente, sono in realtà la minoranza rispetto alla grande vastità dei bimbi-miccia che giocano a questo gioco. Altrimenti oggi ti troveresti più rami storicamente esistiti, che il contrario, incluse le navi migliori italiane.

Citazione

Anche il resto dei giocatori di tutto il mondo comprerebbero o svilupperebbero le navi italiane.In wot è stato così,i carri italiani sono giocati da tutti anche perchè li hanno dotati di una peculiarità nel caricamento dei proiettili che li a diventare ottimi carri.Certo se le navi italiane che uciranno saranno ciofeche totali colme il leone le compreremo solo noi

Sia alcuni giocatori italiani che stranieri, adorano le navi italiane e le vorrebbero in porto, ma rimangono comunque una piccola minoranza di persone che vogliono queste navi rispetto a tutta l'utenza di WOWS, che può farne anche a meno perchè preferisce altro, o non conosce.

[RMI]
Players
128 posts
11,585 battles

Il punto rimane sempre il "come". Se WG facesse delle navi italiane con delle buone statistiche/peculiarità (non dico OP come la Giulio) stai pur certo che TUTTA la community di WOW le giocherebbe.

Tanto per parlare di rami inutili, tu pensi che qualcuno sentisse la necessità dei dd francesi? Specie ora che i dd prendono tanti calci nei denti. Non sarebbe stato meglio tirare fuori qualcosa di nuovo?

• Cool 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.