Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
_Lupastro_

Missioni... Dove vedere i dettagli?

12 comments in this topic

Recommended Posts

Players
467 posts
8,882 battles

Scusate ragazzi so che è una domanda nabba ma proprio non trovo i dettagli delle missioni.

Mi spiego, nella finestra eventi, sfide e missioni vedo unicamente quelle relative alla Battaglia Selvaggia.

Se faccio una random normale a fine partita mi da il progresso di tutta un'altra serie di missioni, si chiamano giorno dell'indipendenza o qlc di simile.

Queste missioni però non sono nella schermata dove dovrebbero essere con i vari dettagli circa requisiti premi ecc...

In che modo posso visualizzarle?

Players
523 posts
174 battles

Puoi visualizzarle sempre dove dici tu. Nel menù in basso a destra c'è un'icona con la scritta i. Cliccaci e apri l'ultima battaglia che hai fatto. In basso troverai la missione che dici tu. Passaci il mouse sopra e leggi le varie informazioni o fai uno stamp e postalo. Se hai completato la missione/sfida, è normale che nella parte che citi tu, non compaia più, perchè appunto l'hai appena completata.

[X-MAS]
Beta Tester
286 posts
16,009 battles
28 minuti fa, _Lupastro_ ha scritto:

Scusate ragazzi so che è una domanda nabba ma proprio non trovo i dettagli delle missioni.

Mi spiego, nella finestra eventi, sfide e missioni vedo unicamente quelle relative alla Battaglia Selvaggia.

Se faccio una random normale a fine partita mi da il progresso di tutta un'altra serie di missioni, si chiamano giorno dell'indipendenza o qlc di simile.

Queste missioni però non sono nella schermata dove dovrebbero essere con i vari dettagli circa requisiti premi ecc...

In che modo posso visualizzarle?

Tu stai parlando delle missioni relative all'evento onda anomala, le direttive. Le vedi dal porto, sopra la scritta dell'ARMERIA, a sinistra, c'è l'icona dell'Onda Anomala, cliccaci su ed entrerai nelle direttive con le relative missioni

Players
829 posts
16,344 battles

Qui.

Le prime due direttive sono già sbloccate per il completamento, le altre due si sbloccheranno nei giorni a venire.

Prendi nota degli obiettivi e del tipo di nave richiesto e le fai abbastanza facilmente anche in modalità Cooperativa.

Alcune invece possono essere completate solo in determinate modalità (es: SOLO battaglia selvaggia).

1z6uwy1.jpg

[ARM]
Players
85 posts
28,185 battles

ma se compro un capitano onda anomala da 4000000...poi mi rimane ...o se ne va 

alla fine dell'evento ?????

Players
523 posts
174 battles

Ovviamente rimane, anche perchè quei capitani li hai già temporanei. Se li compri sono tuoi.

Players
689 posts
13,074 battles

quindi restano capitani con 19 punti interessante,non ne ho ancora nessuno che accumuli exp per i capitani,almeno uno devo comprarlo

Players
523 posts
174 battles

No. Gli stessi capitani ottenuti temporaneamente per l'evento, con 19 punti abilità,  li puoi comprare con 4.000.000 di crediti, ma avranno 10 punti abilità. Gli altri sono da fare in battaglia o spendendo come sempre.