_Lupastro_ Players 467 posts 8,882 battles Report post #1 Posted July 3, 2019 Scusate ragazzi so che è una domanda nabba ma proprio non trovo i dettagli delle missioni. Mi spiego, nella finestra eventi, sfide e missioni vedo unicamente quelle relative alla Battaglia Selvaggia. Se faccio una random normale a fine partita mi da il progresso di tutta un'altra serie di missioni, si chiamano giorno dell'indipendenza o qlc di simile. Queste missioni però non sono nella schermata dove dovrebbero essere con i vari dettagli circa requisiti premi ecc... In che modo posso visualizzarle? Share this post Link to post Share on other sites
MJM2019 Players 523 posts 174 battles Report post #2 Posted July 3, 2019 Puoi visualizzarle sempre dove dici tu. Nel menù in basso a destra c'è un'icona con la scritta i. Cliccaci e apri l'ultima battaglia che hai fatto. In basso troverai la missione che dici tu. Passaci il mouse sopra e leggi le varie informazioni o fai uno stamp e postalo. Se hai completato la missione/sfida, è normale che nella parte che citi tu, non compaia più, perchè appunto l'hai appena completata. Share this post Link to post Share on other sites
[RMI_A] Vecchiounno1960 Players 689 posts 13,074 battles Report post #3 Posted July 3, 2019 devi cliccare in alto a sinistra dove ci sta il cornutone non sto scherzando Share this post Link to post Share on other sites
[X-MAS] ThePlayerITA Beta Tester 286 posts 16,009 battles Report post #4 Posted July 3, 2019 28 minuti fa, _Lupastro_ ha scritto: Scusate ragazzi so che è una domanda nabba ma proprio non trovo i dettagli delle missioni. Mi spiego, nella finestra eventi, sfide e missioni vedo unicamente quelle relative alla Battaglia Selvaggia. Se faccio una random normale a fine partita mi da il progresso di tutta un'altra serie di missioni, si chiamano giorno dell'indipendenza o qlc di simile. Queste missioni però non sono nella schermata dove dovrebbero essere con i vari dettagli circa requisiti premi ecc... In che modo posso visualizzarle? Tu stai parlando delle missioni relative all'evento onda anomala, le direttive. Le vedi dal porto, sopra la scritta dell'ARMERIA, a sinistra, c'è l'icona dell'Onda Anomala, cliccaci su ed entrerai nelle direttive con le relative missioni Share this post Link to post Share on other sites
[RMI_A] Vecchiounno1960 Players 689 posts 13,074 battles Report post #5 Posted July 3, 2019 appunto come dicevo sul cornutone Share this post Link to post Share on other sites
MJM2019 Players 523 posts 174 battles Report post #6 Posted July 3, 2019 Ho capito ora che parlava delle missioni d'indipendenza del cornutone. Share this post Link to post Share on other sites
Zebuleb Players 829 posts 16,344 battles Report post #7 Posted July 3, 2019 Qui. Le prime due direttive sono già sbloccate per il completamento, le altre due si sbloccheranno nei giorni a venire. Prendi nota degli obiettivi e del tipo di nave richiesto e le fai abbastanza facilmente anche in modalità Cooperativa. Alcune invece possono essere completate solo in determinate modalità (es: SOLO battaglia selvaggia). Share this post Link to post Share on other sites
_Lupastro_ Players 467 posts 8,882 battles Report post #8 Posted July 5, 2019 Risolto grazie :) Share this post Link to post Share on other sites
[ARM] gratto_1 Players 85 posts 28,185 battles Report post #9 Posted July 5, 2019 ma se compro un capitano onda anomala da 4000000...poi mi rimane ...o se ne va alla fine dell'evento ????? Share this post Link to post Share on other sites
MJM2019 Players 523 posts 174 battles Report post #10 Posted July 5, 2019 Ovviamente rimane, anche perchè quei capitani li hai già temporanei. Se li compri sono tuoi. Share this post Link to post Share on other sites
[RMI_A] Vecchiounno1960 Players 689 posts 13,074 battles Report post #11 Posted July 6, 2019 quindi restano capitani con 19 punti interessante,non ne ho ancora nessuno che accumuli exp per i capitani,almeno uno devo comprarlo Share this post Link to post Share on other sites
MJM2019 Players 523 posts 174 battles Report post #12 Posted July 6, 2019 No. Gli stessi capitani ottenuti temporaneamente per l'evento, con 19 punti abilità, li puoi comprare con 4.000.000 di crediti, ma avranno 10 punti abilità. Gli altri sono da fare in battaglia o spendendo come sempre. Share this post Link to post Share on other sites