Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Krotonx1

georgia o yoshino?

7 comments in this topic

Recommended Posts

[KUF]
Players
11 posts

Quale tra queste due mi consigliate di acquistare con il carbone? si accettano anche eventuali altre navi presenti nell'armeria.

[IRN]
Players
535 posts
12,833 battles

Se hai familiarità con gli incrociatori Giapponesi, vai con lo Yoshino.

Ottime HE, ottime AP e i siluri sono sempre utili... in quanto incrociatore hai una certa fragilità, ma puoi mitigarla scegliendo con cura dove posizionarti ed evitando di caricare a testa bassa i nemici (sopratutto corazzate).

Non dare mai il fianco, cerca sempre di stare in posizione di kiting, ovvero stando a una certa distanza e mostrando la parte poppiera al nemico in modo da fuggire facilmente in caso di necessità... in questo modo eviti manovre rischiose e riesci anche ad utilizzare tutti i cannoni a disposizione. 

Anche Moskva e Stalingrad possono essere giocate in maniera simile.

La Georgia invece è una Massachusetts con meno cannoni ma più precisione sui cannoni principali... in ogni caso eviterei perchè essendo torrette binate, tendono ad avere ugualmente una fastidiosa dispersione rispetto le torrette trinate. 

Se comunque ti senti più un giocatore di corazzate che di incrociatori e ti piace buttarti nella mischia (sebbene in questo le corazzate Tedesche siano molto più indicate), vai con la Georgia.

Al limite mettendo da parte molto carbone scegliendo sempre i container giornalieri "altre risorse", puoi anche azzardare a prendere entrambe :Smile_teethhappy:

Players
3 posts
9,545 battles

Scusatemi, ho lo stesso dilemma, al quale aggiungerei la Salem.

Voi che siete più esperti, quale preferireste ?

Grazie e buon gioco a tutti

Players
185 posts
4,090 battles
1 ora fa, Attico ha scritto:

Scusatemi, ho lo stesso dilemma, al quale aggiungerei la Salem.

Voi che siete più esperti, quale preferireste ?

Grazie e buon gioco a tutti

Risposta: vedi sopra. Tra le 3 la Salem è l'ultima che prenderei. 

Nota dovrebbe esserci in un prossimo futuro una nuova nave acquistabile con carbone, credo sia lo Smolensk (non sono sicuro). Io aspetterei un attimo. A meno che non facciano come con la Musashi che è stata tolta...

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.