Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
tba60

Nuovo aggiornamento, nuova emerita.....

22 comments in this topic

Recommended Posts

[ITAL]
Players
417 posts
19,239 battles

Battaglie selvagge. 3 DD contro 9 DD. Vorrei conoscere il genio che l'ha ideata. Altra emerita etc..etc..!

Players
313 posts
12,507 battles
14 minuti fa, tba60 ha scritto:

Battaglie selvagge. 3 DD contro 9 DD. Vorrei conoscere il genio che l'ha ideata. Altra emerita etc..etc..!

Non è così. Se leggi con attenzione si tratta di 4 squadre da 3, tutti contro tutti. Vince la squadra che rimane fino alla fine (devi eliminare le altre insomma)!

Che è na ... invece, sono d'accordo con te!

• Cool 1

[ITAL]
Players
417 posts
19,239 battles

..e sò d'accordo!  Va bene tutti contro tutti, ma così non si capisce una beata mazza. Le altre squadre devono essere di diverso colore,che sò..giallo,rosso e blu. Se la tua squadra ha affondato, ad esempio 2 navi blu,è ovvio che molto probabilmente il bersaglio prioritario sarà la terza nave blu.

Sbaglierò,ma la penso così!

[X-MAS]
Beta Tester
286 posts
16,007 battles
1 ora fa, Alex_Drastico ha scritto:

Non è così. Se leggi con attenzione si tratta di 4 squadre da 3, tutti contro tutti. Vince la squadra che rimane fino alla fine (devi eliminare le altre insomma)!

Che è na ... invece, sono d'accordo con te!

Mi sa che anche tu Alex hai saltato una riga fondamentale: vinci SOLO se rimani VIVO, che quindi implica che se vince la tua squadra ma tu sei morto, tu non vinci!!!

image.png

[X-MAS]
Beta Tester
286 posts
16,007 battles
1 minuto fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

mi sa che salterò  a piè pari questa modalità

il che significa che non potrai aggiudicarti il Benham con i Gettoni Carburante, visto che molte missioni in cui si vincono riguardano questa modalità.....

Players
313 posts
12,507 battles
46 minuti fa, ThePlayerITA ha scritto:

Mi sa che anche tu Alex hai saltato una riga fondamentale: vinci SOLO se rimani VIVO, che quindi implica che se vince la tua squadra ma tu sei morto, tu non vinci!!!

image.png

Si si, l'ho dato erroneamente per scontato. Ho avuto modo di provare tale battaglia sul server PT e proprio la prima rimasi vivo io solo perchè ammazzai chiunque mi stava a tiro :cap_haloween:

Players
313 posts
12,507 battles
53 minuti fa, tba60 ha scritto:

..e sò d'accordo!  Va bene tutti contro tutti, ma così non si capisce una beata mazza. Le altre squadre devono essere di diverso colore,che sò..giallo,rosso e blu. Se la tua squadra ha affondato, ad esempio 2 navi blu,è ovvio che molto probabilmente il bersaglio prioritario sarà la terza nave blu.

Sbaglierò,ma la penso così!

Per non sbagliare, silura e spara a chiunque. Mal che vada uno colorato alla battaglia successiva c'è: TU in rosa :Smile_teethhappy:

[X-MAS]
Beta Tester
286 posts
16,007 battles
1 ora fa, Alex_Drastico ha scritto:

Si si, l'ho dato erroneamente per scontato. Ho avuto modo di provare tale battaglia sul server PT e proprio la prima rimasi vivo io solo perchè ammazzai chiunque mi stava a tiro :cap_haloween:

Oggi in pausa pranzo l'ho provata, e devo cambiare quanto avevo scritto prima (e quanto è scritto nell'articolo): VINCONO TUTTI I MEMBRI DEL TEAM CHE SOPRAVVIVE, anche chi è defunto..... (testato sulla mia pelle: ho vinto sia da vivo che da morto...). Però almeno gli artircoli potrebbero scriverli come Dio comanda.......

[ITAL]
Players
417 posts
19,239 battles

Vorrei arrivare a capire.(screenshot). La nostra flotta è stata distrutta,ma delle altre squadre,sono vive 8 unità su 9. La domanda è: i 9, non dovrebbero combattere anche fra di loro se è tutti contro tutti? Come mai hanno perso 1 sola unità' Ribadisco : stron**a megagalattica!

shot-19.06.27_15.35.31-0701.jpg

Players
313 posts
12,507 battles
22 minuti fa, tba60 ha scritto:

La nostra flotta è stata distrutta...

Miii, azz, ma sei anche poco poco sfortunato va… :Smile_teethhappy:

[ITAL]
Players
417 posts
19,239 battles

Veramente è il sistema di gioco che è 'na lòta. Una partita..ne avessi vinta una! Per me,possono andare a farsi ..benedire...con la vodka, ovvio!

Players
689 posts
13,024 battles

ieri sera ho giocato insieme ai ragazzi del clan e ci siamo divertiti un mondoe aggiungo di avere avuto anche buoni risultati,sono passato al dd livello 9.Poi non ci sono cv vuoi mettere

• Funny 1

Players
313 posts
12,507 battles
1 ora fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

Poi non ci sono cv vuoi mettere

:cap_haloween:

Io non so come né perché, alla fine di una delle tante, mi sono ritrovato un DD in aggiunta. Come per le spaziali è uno spara siluri a rotta di collo che alla lunga può stancare visto il "monomappa". Alla fine tutto si fa per i gettoni e giusto per "spararne" 4 in compagnia... :Smile_teethhappy:

[NDCC]
[NDCC]
Players
786 posts
5,129 battles
44 minuti fa, Alex_Drastico ha scritto:

Io non so come né perché, alla fine di una delle tante, mi sono ritrovato un DD in aggiunta.

Dopo un certo punteggio in exp con quella fazione, sblocchi i DD successivi. 7500 e 12500.

• Cool 1

[BATES]
Players
881 posts
11,752 battles
On 6/28/2019 at 8:06 AM, Vecchiounno1960 said:

ieri sera ho giocato insieme ai ragazzi del clan e ci siamo divertiti un mondoe aggiungo di avere avuto anche buoni risultati,sono passato al dd livello 9.Poi non ci sono cv vuoi mettere

Mah, io ci ho provato sia in div che da solo, sinceramente dopo 2-3 partite mi sembrano troppo incasinate e iperveloci, come per quelle spaziali coi siluri. 

Spero che almeno serva un po' a togliere giocatori dalle casuali col t10, così se prendo il t8 non finisco troppo spesso lì (ho notato che effettivamente le stat che avevo preso erano durante le ranked coi t10, finite quelle col t8 siamo nuovamente a percentuali altissime di partite bottom tier).

Inoltre, vedendo quanti gettoni carburante servono per il Benham, significherebbe stare a nerdare solo su battaglie selvagge..tantovale farle con calma sperando di recuperare qualche bandierina dalle missioni senza stressarmi :D

[ITAL]
Players
417 posts
19,239 battles

Troppo veloci e scenario poco illuminato. Ok,siamo nel post-atomico,ma un pà più di luce potevano mettercela. Sto giocando, perdendo a ripetizione e cercando di prendere quei gettoni carburanti come dice Aetius85. Ho,però, una domanda: Quando si riesce ad arrivare alla fine (quasi) c'è sempre una squadra che ha 2 se non 3 elementi ancora in gioco,praticamente squadra intatta. Dove stanno  durante il match per arrivare integri alla fine? Non fanno scontri, non vengono silurati o cosa?

Players
313 posts
12,507 battles
6 minuti fa, tba60 ha scritto:

Troppo veloci e scenario poco illuminato. Ok,siamo nel post-atomico,ma un pà più di luce potevano mettercela. Sto giocando, perdendo a ripetizione e cercando di prendere quei gettoni carburanti come dice Aetius85. Ho,però, una domanda: Quando si riesce ad arrivare alla fine (quasi) c'è sempre una squadra che ha 2 se non 3 elementi ancora in gioco,praticamente squadra intatta. Dove stanno  durante il match per arrivare integri alla fine? Non fanno scontri, non vengono silurati o cosa?

Molto semplicemente fanno gioco di squadra. E' fondamentale raccogliere quanti più bonus possibili ad inizio partita (specie quelli per il recupero HP). Anche l'idro ha il suo perchè in certi frangenti. Il resto lo fa la giusta skillatura dei capitani.

Arrivano alla fine perchè stanno sempre in gruppo e attaccano gli altri quando questi sono magari in scontro con altri ancora. In questo genere, vince chi usa il cervello in maniera contorta ma lo usa!

Andare ognuno per fatti suoi, significa aver perso ancor prima di incontrare un nemico. Questo è il motivo perchè in divisione con compagni di clan (anche amici non necessariamente del clan), aiuta parecchio come aiuta parecchio Discord et similia.

Solo il gioco di squadra alza la percentuale di vittoria e null'altro. Ieri qualcuna l'ho vinta anche con sconosciuti. Tuttavia, anche in tal caso abbiamo giocato in squadra, nessuno è andato a funghi. Alla fine siamo rimasti in due contro tre e li abbiamo seccati tutti.

Players
523 posts
174 battles

Io gioco solo con sconosciuti. È troppo facile. Troppo demenziale. Ti bastano 10 partite e cominci a prendere il giro, poi nessuno ti fermerà più. Il massimo che ho fatto fin'ora, sono 6 kill. E non li so nemmeno usare i caccia...

[ITAL]
Players
417 posts
19,239 battles

Giocare con sconosciuti è ovvio, ma se  dopo 2 minuti senti quel...."sei l'ultima speranza" quando i rossi sono ancora a pieno regime, ti fai la domanda di come farai da solo contro i magnifici 7 e ti scontri col primo che passa!.

Altra falla ,a mio avviso, è l'acquisizione del bersaglio, entro il raggio dei siluri ovvio, e il puntamento. Incastrato con la prua mentre tento di fare marcia indietro e l'avversario incastrato pure lui a 1,5 km....non sono riuscito a puntare il bersaglio ( salva di siluri già carica) !? Ci sarebbero molte cose da rivedere. La battaglia coi sommergibili era simile a questa, ma molto più divertente. Questa è stata fatta col......vabbè,lassamo perde và!

Players
523 posts
174 battles
Proprio ora, tba60 ha scritto:

Giocare con sconosciuti è ovvio, ma se  dopo 2 minuti senti quel...."sei l'ultima speranza" quando i rossi sono ancora a pieno regime, ti fai la doamnda di come farai da solo contro i magnifici 7 e ti scontri col primo che passa!.

Altra falla ,a mio avviso, è l'acquisizione del bersaglio, entro il raggio dei siluri ovvio, e il puntamento. Incastrato con la prua mentre tento di fare marcia indietro e l'avversario incastrato pure lui a 1,5 km....non sono riuscito a puntare il bersaglio ( salva di siluri già carica) !? Ci sarebbero molte cose da rivedere. La battaglia coi sommergibili era simile a questa, ma molto più divertente. Questa è stata fatta col......vabbè,lassamo perde và!

Nooo! Da nabbo di caccia, ti posso assicurare che è fin troppo per disabili questa modalità.  Basta manovrare ed è facile, e basta usare le torpedini ad arco stretto. 

Players
689 posts
13,024 battles

tattica che faccio io con gli amici di clan,all'inizio fuga per accaparrarsi i bonus più vicini e a seconda di dove il radar dice che si avvicinano i nemici si scappa dall'altra parte,poi vai a beccare altri bonus e se riesce bene ti ritrovi con tutti e tre i dd a piena vita contro tre o 2 avversari anche mezzo morti,a quel punto se non vinci vuol dire che sei una mazza.A volte arrivi ai margini di un punto dove le squadre nemiche stanno combattendo,conviene andare con i dd spottabili a 4,5 km tiri i torpedo ai nemici che stanno manovrando per colpirsi e ti allontani di nuovo,spesso visto che non sanno che ci sei beccano i siluri.