Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
_Lupastro_

DD Russi quale via...

3 comments in this topic

Recommended Posts

Players
380 posts
7,605 battles

Sono giunto al DD T VII del ramo sovietico. Ho visto che poi come per i Giappo bisogna decidere quale "strada" percorrere. Ma non mi sono molto chiare quali sono le differenze tra i 2 sotto rami... Ad esempio con i giappo diventa una scelta se più gunboat o ninja torpedo. Ma con i russi non vedo questa differenza così marcata tra loro...

Qualcuno che ha esperienza del settore mi potrebbe spiegare le caratteristiche salienti delle due scelte?

Players
827 posts
15,635 battles

Le differenze tra i dd Russi iniziano a essere molto marcate dal tier VIII, sopratutto per quanto riguarda i valori della Mimetizzazione e/o il range massimo dei siluri.

Dal Kiev in poi sono dd da usare prevalentemente in mare aperto, sparando HE da massima distanza e sfrecciando a massima velocità, manovrando per schivare i colpi in arrivo.

Più che dd, sei una specie di incrociatore senza cittadella che spara in continuazione.

Il concealment è pessimo, i siluri hanno una gittata cortissima.... tranne rare eccezioni, non sono assolutamente fatti per contestare i cap.

Dall'Ognevoi in poi puoi usarli quasi al pari dei dd USA, ovvero facendo affidamento sia sui cannoni che sui siluri.

Sono leggermente meno veloci ma possiedono un buon mimetismo che consente di contestare i cap... occhio a non sostare troppo nelle cortine fumogene: sono dd grossi e girano come un camion, eventuali siluri in arrivo saranno difficili da schivare.

Occhio all'Udaloi che è una specie di ibrido tra le due tipologie di dd: concealment a malapena decente (se maxato con abilità e potenziamento) e siluri così così.... cannoni e velocità buoni.

Quale delle due "strade" scegliere? 

Se vuoi un gioco standard e più collaborativo verso il team, ti consiglio la linea del Grozovoi.

[UE40]
Players
204 posts
41,664 battles

Zebuleb

a  ma ti rivedo  ciao ZEB  vabbè  che floppy  mi a messo in castigo  per15  giorni per  un paio di mutandoni ?

ho  una domada per te  ho  visto uno  tipo  del   clan  TWA  con una corazzata  come la mia  ma a lui

aveva sulla  nave anche  gli aerei  la nave  in questione  e  questa  aveva  la rampa di lancio a poppa  

i  cacciatorpedinieri russi  sono penalizzati  di brutto  se ne salva  qualcuno  ???

shot-19.06.16_17.22.05-0775.jpg

Sign in to follow this