Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
vincenzoshak

Impossibile Giocare con i Livelli 8

15 comments in this topic

Recommended Posts

[S-518]
Players
1 post
7,472 battles

Io non capisco a cosa Servono i Livelli 8 su 10 partite 9 volte trovo minimo 10 navi di livello 10 impossibile giocare e divertirsi. 

• Boring 1

Players
307 posts
10,719 battles
1 ora fa, vincenzoshak ha scritto:

Io non capisco a cosa Servono i Livelli 8 su 10 partite 9 volte trovo minimo 10 navi di livello 10 impossibile giocare e divertirsi. 

Pensa, ne avevo uno e lo vendetti in tempi non sospetti! Hai perfettamente ragione. Non ho molte navi, ma non ho ne 8 ne 9.

[UE40]
Players
204 posts
41,759 battles

Alex_Drastico

puoi  sempre  contare  su  di me  io  ti  affitto    tutti  tier  10  che   vuoi   cacciatorpedinieri  incrociatori   leggeri pesanti  corazzate

cv  bombardieri  caccia siluranti  basi  missilistiche  ?

vero il gioco  ormai  lo mettono giu' a  casaccio   addirittura c'era  un tier  7   (  e con le  tier 10  non c'è competizione  purtroppo)

tranquillo arriverai anche te  come tutti  a possedere  i tier 10  ci vuole il suo tempo

quando  ne avrai  una  il tuo  primo pensiero  sara'  ma quanto  mi costa? 

barbaner 666  che fine a fatto sai qualcosa te?

• Boring 1

Players
199 posts
11,971 battles
17 hours ago, bismark_862 said:

vero il gioco  ormai  lo mettono giu' a  casaccio   addirittura c'era  un tier  7   (  e con le  tier 10  non c'è competizione  purtroppo)

Se era contro i 10 vuol dire che il genio ha fatto plotone con un livello 8 (se non più alto) e allora si merita tutto quello che di brutto gli sia capitato in partita.

Quindi non diamo per forza sempre colpa al gioco,che ci siano cose discutibili è innegabile ma le regole sono chiare,basta sapere leggere...

• Cool 2
  • Funny 1
  • Bad 1

[UE40]
Players
204 posts
41,759 battles

CaiusLonginus

per me di problemi   non esistono  gioco solo e solo  con delle  tier  10 :cap_cool:

ma per  quelli che hanno un tier  8 e vanno in battaglia   e si trovano  difronte dei tier 10  e un dramma  io capisco  la sua lamentela  ?

e  do'  ragione  a vincenzoshak   quando dice che non riesce  a divertirsi  e  non do nessuna colpa  ne

al gioco  e  ne alle regole :cap_cool:    e un  dato di fatto che esiste da sempre ???

• Boring 1

[MIDG]
Players
85 posts
18,169 battles

non e questione di regole e basta leggerle come dice sopra, il MM non va bene le navi sono cambiate, il sistema di giocare e cambiato, il MM deve adeguarsi se non lo fanno sono degli stupidi perche rovinano il divertimento e il piacere di giocare, il sistema 2+ - 2 non va piu bene 

non puoi con cv 6 trovarti gli 8 non puoi cv 8 trovarti SEMPRE I X, non ti puoi divertire cosi giochare  con un vecchio mogami e ti trovi i nuovi stalingrad o kremlin ma anche un dd x ti fanno fuori ,ma cosa fai? il T8 lo hanno completamente rovinato personalmente la trovavo la classe piu bella 

dopo i sig WG facciano come vogliono certo pero non regalate le navi per farti giocare, FATE GIOCARE MEGLIO I GIOCATORI CON QUELLO CHE HANNO.

Players
9 posts
10,143 battles
16 ore fa, Cap_Acab ha scritto:

il sistema 2+ - 2 non va piu bene 

Dovrebbero fare solo +1

5 contro 6

6 contro 7

7 contro 8

8 contro 9

9 contro 10

Players
382 posts
7,628 battles
7 ore fa, pistacoppi ha scritto:

Dovrebbero fare solo +1

5 contro 6

6 contro 7

7 contro 8

8 contro 9

9 contro 10

Quindi se 7->8 e 8->9 un 7 beccherà sicuramente un 9 e così via..

Il sistema + - 2 è usato per evitare tempi di attesa troppo lunghi nella creazione della partita. Si dovrebbe solo limare il fatto che non ha senso infilare UNA nave di due livelli inferiori. Considerando che WG stessa ha affermato che i tier più giocati sono 8 9 10 non credo ci sarebbe da aspettare molto per un'altro 9 o 10 anziché buttare dentro un tier molto inferiore.

Posto che, va detto, a volte si gioca benissimo anche con i tier inferiori e si fanno pure grandi partite. Ciò che "sbilancia" totalmente sono le CV. Affrontare CV t10 con un 8 o t8 con un t6 non ti danno scampo. Soprattutto le 10

Players
9 posts
10,143 battles
17 minuti fa, _Lupastro_ ha scritto:

Quindi se 7->8 e 8->9 un 7 beccherà sicuramente un 9 e così via..

Perché ?

[ITAL]
Players
417 posts

Avevo affrontato questo argomento tempo fa, ma che vuoi farci...sono loro che decidono dall'alto dei 40°..di temperatura e di vodka.  Differenza di 1 livello in +/- andrebbe bene, ma una Montana, BB t10 demolirà in una sola bordata un Edimburgh cruiser t8 (ma è solo x fare un esempio). Fanno eccezione i champions, quelli che con un banale T8 fanno fuori supercorazzate t10 tipo Yamato o Kurfurst. Sono quelli che hanno WR,PR,GR e TFR a livelli esagggerati!

Tante cose non vanno,ma potrebbero andare meglio se chiedi un mutuo e cominci a comprare navi, dobloni,forzieri e quantaltro..riempiendo le tasche di gente perfettamente sconosciuta e quantunque e comunque te lo metterà sempre dove non batte il sole.. Ti diranno che è un gioco e se vuoi giocare puoi farlo, ma se hai queste idee..forse meglio se giochi a Tetris.

Io sono d'accordo con te,in toto,ma fai come me.: gioca senza impegnarti più di tanto in barba alle statistiche perchè,tanto, ammiraglio di squadra...non ci diventerai mai!

Champion.jpg

• Cool 1

Players
382 posts
7,628 battles
2 ore fa, pistacoppi ha scritto:

Perché ?

Semplice. Dipende da come il MM forma le squadre. Supponiamo tu prenda un 7. Il MM "guarda" la lista dei giocatori in attesa e ti piazza con altri 7 e 8. Se deve completare la lista dei giocatori va a prendere i 2 tier più vicini quindi o un 6 (e sei felice e lui impreca in ungherese) o potrebbe pescare un 9.

Analogamente se scegli il T8 e c'è in giro una lista incompleta di 9 e 10 sceglierà te poiché nella logica del MM cercherà sempre di mettere un T8 nella partita del 10 piuttosto che in una di T6, anche perché il salto tra 6 e 8 è molto più netto che tra 8 e 9 o 10..

So di non esprimermi bene scusate.

Players
9 posts
10,143 battles
31 minuti fa, _Lupastro_ ha scritto:

Dipende da come il MM forma le squadre.

il problema sta tutto qui

io preferirei aspettare qualche minuto in più per fare una equilibrata

piuttosto che far fare questi rimpasti per giocare subito

[ARM]
Players
80 posts
24,764 battles

devi solo capire che questa e una questione di corna…..ma a loro va bene cosi…...sono dei libertini