The_EURL_Guy WG Team, Master Pirate, Sailing Hamster 2,814 posts Report post #1 Posted June 14, 2019 Una guida all’uso di questa corazzata americana di livello IX. Leggilo sul portale 1 Share this post Link to post Share on other sites
[UE40] bismark_862 Players 204 posts 51,153 battles Report post #2 Posted June 14, 2019 WG ma tutti i rottami vendete nell'armeria una nave seria no è dopo andate in fallimento oppure svenite questa nave va bene per i tecnici e sviluppatori e super tester per i banchieri e un investimento che non da frutti ? la vendita di stracci e bidoni come va male me sa WG io di mestiere faccio il banchiere WG fate anche la cresta anche sui capitani li vendete di liv 10 ? e con il gioco così sviluppato dove vado a skillare un capitano di liv 10 su navi di livello 7 e neanche su incrociatori leggeri altrimenti vado a lucidare la vernice delle navi oppure fate venire qui un tecnico e mi dice come si skilla su un tier 10 almeno lo vediamo tutti come si skillano 1) prevenzione incendi = 4 punti di abbilita' 2) esperto di occultamento = 4 punti di abilita' ma un nuovo arrivato come fa' a sopravvivere e morto prima di scendere in battaglia con un capitano di liv 10 su un tier 10 questo capitano dovete dargli 15 punti di abilita' per quelli come me di problemi non c'è ne ho tanti quei ammiragli di liv 19 i punti elite posso spostarli fate acqua da tutte le parti siete una falla unica 1 Share this post Link to post Share on other sites
_The_Last_Ronin_ Players 136 posts 10,490 battles Report post #3 Posted June 14, 2019 1 hour ago, bismark_862 said: WG io di mestiere faccio il banchiere 1 Share this post Link to post Share on other sites
[UE40] bismark_862 Players 204 posts 51,153 battles Report post #4 Posted June 14, 2019 The_Last_Ronin_ Tasso Leading vai piano dove corri ti viene il fiatone ha appena 10 punti di abilita' dove vuoi metterlo su un astronave 1 1 Share this post Link to post Share on other sites