The_EURL_Guy WG Team, Master Pirate, Sailing Hamster 2,814 posts Report post #1 Posted June 14, 2019 Una guida all’uso di questa corazzata americana di livello IX. Leggilo sul portale 1 Share this post Link to post Share on other sites
[UE40] bismark_862 Players 204 posts 51,153 battles Report post #2 Posted June 14, 2019 WG ma tutti i rottami vendete nell'armeria una nave seria no è dopo andate in fallimento oppure svenite questa nave va bene per i tecnici e sviluppatori e super tester per i banchieri e un investimento che non da frutti ? la vendita di stracci e bidoni come va male me sa WG io di mestiere faccio il banchiere WG fate anche la cresta anche sui capitani li vendete di liv 10 ? e con il gioco così sviluppato dove vado a skillare un capitano di liv 10 su navi di livello 7 e neanche su incrociatori leggeri altrimenti vado a lucidare la vernice delle navi oppure fate venire qui un tecnico e mi dice come si skilla su un tier 10 almeno lo vediamo tutti come si skillano 1) prevenzione incendi = 4 punti di abbilita' 2) esperto di occultamento = 4 punti di abilita' ma un nuovo arrivato come fa' a sopravvivere e morto prima di scendere in battaglia con un capitano di liv 10 su un tier 10 questo capitano dovete dargli 15 punti di abilita' per quelli come me di problemi non c'è ne ho tanti quei ammiragli di liv 19 i punti elite posso spostarli fate acqua da tutte le parti siete una falla unica 1 Share this post Link to post Share on other sites
_The_Last_Ronin_ Players 136 posts 10,490 battles Report post #3 Posted June 14, 2019 1 hour ago, bismark_862 said: WG io di mestiere faccio il banchiere 1 Share this post Link to post Share on other sites
[UE40] bismark_862 Players 204 posts 51,153 battles Report post #4 Posted June 14, 2019 The_Last_Ronin_ Tasso Leading vai piano dove corri ti viene il fiatone ha appena 10 punti di abilita' dove vuoi metterlo su un astronave 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
[SPQR_] CaiusLonginus Players 203 posts 15,239 battles Report post #5 Posted June 14, 2019 1 hour ago, bismark_862 said: WG fate anche la cresta anche sui capitani li vendete di liv 10 ? e con il gioco così sviluppato dove vado a skillare un capitano di liv 10 su navi di livello 7 Ma io non riesco a credere che tu hai fatti più di 31 mila partite a questo gioco... Vuoi dirmi che in tutte queste partite non sei riuscito ad accumulare abbastanza Elite Commander XP per portare subito un capitano di lv 10 al livello 19!? E poi,scusa se te lo dico, fai dei ragionamenti che spesso trovo incomprensibili! Ma magari è solo un mio problema.... 2 Share this post Link to post Share on other sites
[UE40] bismark_862 Players 204 posts 51,153 battles Report post #6 Posted June 14, 2019 CaiusLonginus leggi bene le ultime due riga cosa c'è scritto sopra ??? perchè e scritto chiaro e in lingua italiana ??? poi se ne vuoi di capitani di livello 19 ne ho una quarantina se non di + ho perso il conto? li affitto anche a 50 euro al giorno ??? 1 Share this post Link to post Share on other sites
_The_Last_Ronin_ Players 136 posts 10,490 battles Report post #7 Posted June 15, 2019 14 hours ago, CaiusLonginus said: Ma io non riesco a credere che tu hai fatti più di 31 mila partite a questo gioco... Vuoi dirmi che in tutte queste partite non sei riuscito ad accumulare abbastanza Elite Commander XP per portare subito un capitano di lv 10 al livello 19!? E poi,scusa se te lo dico, fai dei ragionamenti che spesso trovo incomprensibili! Ma magari è solo un mio problema.... Di qualunque argomento si tratti, lui ha necessità di vantarsi e ostentare qualunque cosa possiede, manco fosse l'unico ad avercele. Diamogli ragione e non guardiamolo negli occhi, la prenderebbe come una sfida e inizierà a insultarci mettendo punti interrogativi a caso nelle frasi. (???) 1 Share this post Link to post Share on other sites
[UE40] bismark_862 Players 204 posts 51,153 battles Report post #8 Posted June 15, 2019 WG sono andato questa mattina nella miniera di carbone ho trovato una sorpresa il 23 /06 /2019 ovvero domenica mi arriva un bonifico bancario di sconto del 25% di sconto sulle navi in armeria la prima cosa che mi e venuto da pensare ma piove sempre sul bagnato? WG questo da parte vostra e un attentanto dinamitardo alle mie miniere per farmi comprare quella nave 228000 -- 25% =171000 di carbone oltre che mi dissanguate devo chiedere qualche miliardo di prestito in banca sono rovinato 1 Share this post Link to post Share on other sites
[NDCC] AinvarX [NDCC] Players 823 posts 5,377 battles Report post #9 Posted June 15, 2019 Cosi poi, quando esce la yoshino da 300k, non hai più carbone. 1 Share this post Link to post Share on other sites
[UE40] bismark_862 Players 204 posts 51,153 battles Report post #10 Posted June 15, 2019 AinvarX Maresciallo Giocatori 485 messaggi 3.590 battaglie Segnala Post #9 Pubblicato 28 minuti fa Cosi poi, quando esce la yoshino da 300k, non hai più carbone. YOSHINO mm cosè sta yoshino unaltro attentato alle mie finanze mai sentito parlare 1 Share this post Link to post Share on other sites
[NDCC] AinvarX [NDCC] Players 823 posts 5,377 battles Report post #11 Posted June 15, 2019 18 minuti fa, bismark_862 ha scritto: YOSHINO mm cosè sta yoshino http://wiki.wargaming.net/en/Ship:Yoshino 1 Share this post Link to post Share on other sites