Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Armada: Georgia

11 comments in this topic

Recommended Posts

[UE40]
Players
204 posts
41,559 battles

WG  ma tutti  i rottami  vendete  nell'armeria  :cap_haloween:

una nave  seria  no  è   dopo  andate in fallimento  oppure  svenite :cap_fainting::cap_fainting:

questa  nave va  bene  per i tecnici e sviluppatori  e super tester  per i banchieri e un investimento che non da frutti  ? 

la vendita di stracci  e bidoni come va  male  me sa  :cap_cool:

WG io di mestiere  faccio il banchiere

shot-19.06.14_15.38.02-0130.jpg

WG  fate anche   la cresta anche  sui  capitani  li  vendete  di liv  10  ?

e con il gioco  così  sviluppato  dove vado  a skillare  un capitano di liv  10  su navi di livello  7  

e neanche  su  incrociatori  leggeri altrimenti  vado a lucidare  la vernice delle navi

oppure  fate venire  qui un tecnico  e  mi dice come si  skilla  su un  tier 10  almeno lo vediamo  tutti  come si skillano

1)  prevenzione incendi =  4  punti  di abbilita'

2)  esperto  di occultamento  =  4  punti di abilita'

ma un nuovo  arrivato come fa' a sopravvivere  e morto prima di scendere in battaglia  con  un capitano di liv 10  su un tier 10

questo  capitano  dovete  dargli 15  punti di abilita'

per  quelli come me  di problemi  non c'è  ne ho tanti quei ammiragli di liv 19  i punti  elite  posso  spostarli 

fate acqua da tutte  le parti  siete  una  falla  unica:cap_fainting::cap_fainting::cap_fainting:

shot-19.06.14_16.00.27-0576.jpg

• Bad 1

[UE40]
Players
204 posts
41,559 battles

The_Last_Ronin_

• Tasso Leading
  •  
  • _The_Last_Ronin_

vai piano  dove  corri   ti viene  il fiatone   ha appena 10 punti di abilita'

dove vuoi  metterlo  su un astronave:cap_haloween:     :cap_cool:

• Boring 1
  • Bad 1

Players
198 posts
11,934 battles
1 hour ago, bismark_862 said:

WG  fate anche   la cresta anche  sui  capitani  li  vendete  di liv  10  ?

e con il gioco  così  sviluppato  dove vado  a skillare  un capitano di liv  10  su navi di livello  7  

Ma io non riesco a credere che tu hai fatti più di 31 mila partite a questo gioco...

Vuoi dirmi che in  tutte queste partite non sei riuscito ad accumulare abbastanza Elite Commander XP per portare subito un capitano di lv 10 al livello 19!?

E poi,scusa se te lo dico, fai dei ragionamenti che spesso trovo incomprensibili!

Ma magari è solo un mio problema....

• Cool 2

[UE40]
Players
204 posts
41,559 battles

CaiusLonginus

leggi bene  le ultime due riga  cosa  c'è  scritto   sopra  ???

perchè e  scritto  chiaro  e in lingua  italiana ???

poi se ne  vuoi di capitani di livello 19  ne ho  una  quarantina   se non di + ho perso il conto?

li affitto anche  a   50 euro  al giorno  ???

• Bad 1

Players
136 posts
10,225 battles
14 hours ago, CaiusLonginus said:

Ma io non riesco a credere che tu hai fatti più di 31 mila partite a questo gioco...

Vuoi dirmi che in  tutte queste partite non sei riuscito ad accumulare abbastanza Elite Commander XP per portare subito un capitano di lv 10 al livello 19!?

E poi,scusa se te lo dico, fai dei ragionamenti che spesso trovo incomprensibili!

Ma magari è solo un mio problema....

Di qualunque argomento si tratti, lui ha necessità di vantarsi e ostentare qualunque cosa possiede, manco fosse l'unico ad avercele. :Smile_veryhappy:
Diamogli ragione e non guardiamolo negli occhi, la prenderebbe come una sfida e inizierà a insultarci mettendo punti interrogativi a caso nelle frasi. (???)

• Cool 1

[UE40]
Players
204 posts
41,559 battles

WG  sono andato questa  mattina nella miniera  di carbone  ho trovato una sorpresa  il 23 /06 /2019  ovvero domenica

mi arriva  un bonifico  bancario  di sconto  del 25%  di sconto  sulle  navi  in armeria  la prima cosa   che mi e venuto

da pensare ma piove sempre sul bagnato?

WG  questo  da  parte vostra e un attentanto dinamitardo  alle mie miniere per  farmi comprare  quella nave  :cap_rambo::cap_rambo:

228000  --  25%  =171000   di carbone  oltre che mi dissanguate  devo  chiedere qualche miliardo  di prestito

in  banca  sono  rovinato :cap_haloween::cap_haloween:

shot-19.06.15_07.14.16-0264.jpg

shot-19.06.15_09.40.06-0510.jpg

• Bad 1

[NDCC]
[NDCC]
Players
741 posts
4,990 battles

Cosi poi, quando esce la yoshino da 300k, non hai più carbone. :cap_haloween:

• Funny 1