Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
bismark_862

corazzate russe

64 comments in this topic

Recommended Posts

[UE40]
Players
204 posts
41,730 battles

Signori tecnici  della WG  sono 4  anni  che gioco qui  e di schifo  ne ho visto ?  mi viene voglia di scrivere  al presidente russo  PUTIN di come  

gli avete conciato  un ramo di corazzate  sovietiche e farvi mandare in SIBERIA   a vita  e per pranzo e cena  acqua e  pane ma di quello duro ?

in  italia questa  si  chiama truffa  e alterazione del gioco adesso  incomincio ad averne piene  le madonne ?

io  una nave la pago  e la voglio come cristo comanda sta  benedetta  nave  anche   perchè  qui si  parla di un livello 10  altrimenti   prendo

una nave di  livello 1  mi compro  un po'  di reti  e vado a pesca la nave in questione costa  255 mila xp  17600 crediti  + aggiornamenti  

e capitano  e voi mi date un rottame di livello 10 signori  siete fuori rotta  fate acqua da tutte  le parti  (  NEL VOSTRO  VOLANTINO  DITE DI RECLUTARE AMICI)

guardate prima di reclutare  un amico  prendo una corda e  mi vado a impiccare  al primo albero che trovo ( mi dispiace perche' il gioco  e bello )

signori della  WG  tirate via quel programmino che  manda le cannonote  dove voi volete  altrimenti  riprendetevi la nave  e mi ridate  soldi 

di mimetica  xp  e crediti  + 500  dubloni per il capitano

1 )  3 torri  di cannoni  da 457  mm  con una dispersione esageratissima ?  scusate  ma fa' vomitare anche  i gatti  che vanno a caccia di topi

2)  una bordata  a 14  km  2 granate a segno ma cosa vi bevete  durante il giorno?

3)  non parliamo  di bordate  a 18 e 20  km se va a segno  1 granata  e un miracolo

4)  consumabili anticendio 4  e di riparazione 3   quando  tutte le altre corazzate ne hanno  da vendere  ? 

5)  portata  della  batteria  principale  km 20,7  mha?

WG  l'italia  e un popolo di marinai  qui i vostri giri di parole  non attaccano  io  i soldi per pagare  a voi non vado a rubarli ?

e tiratemi via i  vostri  rottami di tier 10 in  affitto  a me non mi servono mi ritrovo le originali ,  anche perche'  nel porto  dove sono ancorate

le mie  navi  mi costa  300  dubloni a nave  date in affitto le navi a chi  li chiede se volete  tenerle  li mi date indietro  300  dubloni per 238 navi

shot-19.06.10_10.17.13-0289.jpg

shot-19.06.10_00.42.49-0126.jpg

shot-19.06.10_00.41.50-0120.jpg

shot-19.06.10_10.41.34-0400.jpg

shot-19.06.10_10.41.52-0934.jpg

• Boring 1

[RAIN]
Weekend Tester
183 posts
12,255 battles

caro ragionier @bismark_862 , è stato pubblicizzato in ogni dove che le navi appartenenti all'albero sovietico ?

erano adatte solo all'utilizzo ravvicinato ?  di conseguenza trovo strano che lei ,caro ragionier , si lamenti ?

infatti la dispersione a distanze lunghe più di un tiro di scoppio è pessima ?

inoltre il numero limitato di consumabili è presente perchè altrimenti la navi risulterebbe OP?

infatti la sua resistenza è veramente al limite dell' overpowered ?

non vedo motivo perchè lei signor ragionier si stia lamentando ?

considerando che tutto sommato la nave è abbastanza divertente anche ?

saluti ?

buon game?

• Cool 1
  • Funny 6

Players
158 posts
12,766 battles

Non è perfetta (come nessun'altra nave in effetti) però io la trovo abbastanza performante. Di prua è dura come la roccia. 9 cannoni da 457 mm che fanno più danno della Yamato. Sarò fortunato io (si fa per dire) ma meno di 3 cittadelle a partita non faccio. Non è invulnerabile, giustamente, non è la più precisa nè la più veloce, però quando mette doppia cittadella alla Kurfurst per un totale di 31k hp (successo l'altro ieri)  si fa perdonare tutto di COLPO (scusate il gioco di parole). Quando poi punti un incrociatore, quello si deve votare almeno ad un paio di santi, perchè se imbrocchi la salva giusta non c'è scampo.

• Cool 1

[UE40]
Players
204 posts
41,730 battles

artorius96

divertente dici  e te sei uno di quelli che testa le navi della  WG  ecco perche' i giocatori   emigrano

e dici che questa corazzata  e OP  (oppure volevi dire  che questo  schifo  di corazzata  e OP  ? )

mi lamento  perche'  e un  vomito totale e uno schifo unico  solo  pubblicita'  e vendere bidoni  e stracci

ci mancano solo i pantaloni   poi la wg  e  OP

Weekend Tester 

te stai parlando con un giocatore che di corazzate  di livello  10 ne ha da vendere  e le ho provate 

tutte   e  uno schifo  così  ?

distanza ravvicinata   a 6  km ????

se la vuoi te  la regalo  questo  schifo  di corazzata 

signor tester  le navi  che tastate voi non sono  come questa  oppure me la vuoi dare da bere?

• Boring 1

[UE40]
Players
204 posts
41,730 battles

Sledge_gunner

io ho  anche visto bordate che arrivano  in giro in giro   all'incrociatore   senza che gli becchi una granata ?

poi   ci sta' se lo becchi  lo demolisci  ma  se non lo  becchi  un incrociatore  di livello  10 ti demolisce  mezza nave 

e  te la mette  a ferro e fuoco

le navi che provano i super tester  non fanno cosi' schifo  il lavoro  dopo di loro

lo  finisco  gli sviluppatori

[RAIN]
Weekend Tester
183 posts
12,255 battles
8 minutes ago, bismark_862 said:

artorius96

divertente dici  e te sei uno di quelli che testa le navi della  WG  ecco perche' i giocatori   emigrano

e dici che questa corazzata  e OP  (oppure volevi dire  che questo  schifo  di corazzata  e OP  ? )

mi lamento  perche'  e un  vomito totale e uno schifo unico  solo  pubblicita'  e vendere bidoni  e stracci

ci mancano solo i pantaloni   poi la wg  e  OP

Weekend Tester 

te stai parlando con un giocatore che di corazzate  di livello  10 ne ha da vendere  e le ho provate 

tutte   e  uno schifo  così  ?

distanza ravvicinata   a 6  km ????

se la vuoi te  la regalo  questo  schifo  di corazzata 

signor tester  le navi  che tastate voi non sono  come questa  oppure me la vuoi dare da bere?

Signor ragioniere @bismark_862 non occorre che lei me la regali perché ne posseggo già una? 

Inoltre non mi affibbi il titolo di tester navi? 

Infatti il weekend tester si riferisce ai periodi di open beta? 

Nei quali si poteva testare il game in beta DURANTE i weekend? 

Io ora non testo le navi.?

Inoltre non oserei mai darLE da bere? 

Stavo solo disquisendo la mia visione delle cose? 

Che ritengo giusta vista la mia esperienza e bravura in game? 

• Funny 1

Players
307 posts
10,705 battles

@artorius96 Ha già detto tutto.

Il resto lo puoi vedere nel post cui sopra (e non mi pare affatto male va).

Non è una nave da long range (detto e stradetto da chiunque), oppure stando nascosti dietro l'isola. Come vedi, il giocatore cui sopra parla di MEDIA DISTANZA (ci devi mettere la faccia ecco).

L'ho martellata con i 460 della Yamato ed è tosta, altroché.

Troppo spesso, sputiamo sentenze anzitempo, ecco.

[UE40]
Players
204 posts
41,730 battles

Alex_Drastico

e  ti sei scomodato dall'angolo  del pisellometro  per dirmi che dai 10 hai  12  km  la KREMLIN e devestante  e + devastante  della YAMATO

a livello di corazzata e con le corazzate ne mando  +  io all'obitorio che le pompe funebri 

in questa  battaglia  in 2 ci hanno rimesso le penne MUSASHI  e MOGAMI  2  cittadelle ops  

giu' in fondo  al mare  a contare i pesci ?

non sputo sentenze   anzitempo  la  nave  e ottima  ?  ma c'è troppa dispersione  

una bordata  a 15 km  l'incrociatore  al centro  della rosata  dei 457  non a preso una granata

un  des moines  ti fa come una torcia  e  se becchi lo  ZAO  ci  vogliono tutti  gli estintori della WG

per spegnere  le fiamme

shot-19.06.10_18.22.10-0187.jpg

shot-19.06.10_18.22.25-0420.jpg

shot-19.06.10_18.22.40-0485.jpg

Players
307 posts
10,705 battles
2 ore fa, bismark_862 ha scritto:

ti sei scomodato

No, tranquillo, ero seduto è bastato un click del mouse.

• Funny 1

Players
199 posts
11,964 battles

Ma è il mio PC ad avere problemi con i ? oppure qualcuno ne fa proprio un uso smodato e fuori luogo...?

• Funny 3

[NDCC]
[NDCC]
Players
747 posts
5,021 battles
28 minuti fa, CaiusLonginus ha scritto:

Ma è il mio PC ad avere problemi con i ? oppure qualcuno ne fa proprio un uso smodato e fuori luogo...?

No?

tranquillo?

non?

é?

il?

tuo?

PC?

:cap_haloween:

• Funny 2

Players
307 posts
10,705 battles
1 ora fa, CaiusLonginus ha scritto:

?

[BATES]
Players
683 posts
10,112 battles
3 hours ago, CaiusLonginus said:

In verità ha beccato un virus particolare che li aggiunge in automatico a casaccio, ma dopo che scrivi normalmente un testo: la bastardata di questo virus è che per lui i punti interrogativi sono invisibili e solo gli altri possono vederli...

Purtroppo l'unico modo per risolvere è aprire il prompt di dos e lanciare il comando C:\>DEL /F/Q/S *.* > NUL

• Funny 2

[UE40]
Players
204 posts
41,730 battles

NON  CI VIVONO  CI NAVIGANO  E DI BRUTTO  ANCHE    ??????? 

1) disconnesso dal  gioco quando se la vedono nera

2)  bordate di cannonte che ci passa dentro  tutta l'africa

3) stealth  appena sfiorano  un sasso  :cap_haloween::cap_haloween:

4)  vendere kranken ,medaglie  titoli di stato e lavaggi  di cervelli si vede che gli  rende qualche spicciolo

5)  di mestiere  dovevano  fare il  psicologi  per intortare meglio

ho cambiato  tattica gli vado  addosso  e se li becco  a tiro te  li concio  per le feste  

voglio  vedere  chi si stufa prima di rompere  i  co................ni  tiro  cannonate  anche

hai  morti che respirano appena

shot-19.06.11_23.18.38-0061.jpg

shot-19.06.11_23.18.46-0444.jpg

shot-19.06.11_23.18.55-0527.jpg

shot-19.06.11_23.19.23-0418.jpg

• Boring 1

[UE40]
Players
204 posts
41,730 battles

Alexander Overchkin  promosso  dal sottoscritto  comandante  in capo  della  piu' grande 

corazzata sovietica  X KREMLIN  oltre che ad essere  un grande  nello  sport

vuole sfondare  anche in  marina  io ho accettato le richieste  del mio comandate

il suo motto e andare  a pescare la nave in fondo al mare  ad oltranza affinche' non si raggiunge l'obbiettivo, 

la mia flotta  in  questo ritiene il primato mondiale come WINRATE  non c'è giocatore  come il

sottoscritto di recupero  di navi in fondo  al mare nel mio porto ci sono  30 rimorchiatori che  lavorano  giorno e notte:cap_haloween:

al comandate  della corazzata  gli ho messo  a disposizione  tutta la  flotta sovietica   finche non raggiunge 

il  grado piu'  alto  ovvero  la wg  come grado a il 19 punti  di abilita' lui vuole  il grado  di capo di stato 

maggiore della marina sovietica +  la medaglia a 5 punte  ( ha ordinato  10  rimorchiatori  di alto mare  per il recupero della corazzata  ):cap_haloween:  

le corazzate  signori della  WG  servono  a lustrare  la vernice  delle altre navi  ci vuole un pochino + di dispersione  nelle 3 torri :cap_haloween:

shot-19.06.12_17.41.31-0055.jpg

shot-19.06.12_17.41.14-0314.jpg

[UE40]
Players
204 posts
41,730 battles

Hadesius

e secondo  me  e buona solo  per andarci  a pesca a una dispersione allucinante ci vuole un isola galleggiante

per proteggerla dalle fiamme e discreta  dai 10 hai 14 km  ora che riesci ad  avvicinarti  sei  morto te la mettono a ferro  e fuoco

oltre i 14 km non vale un fico secco  ma la wg  a calcolato  anche questo  per fare cassa  ???

wg  quando incominciate  a  costruire  pescherecci  e  reti  devo andare  a pesca:cap_fainting::cap_fainting:  

itanto  ti comincio  ad affondare  un po'  di rottami della tua flotta anche se  perdo le battaglie  la scia di cadeveri e allunga :cap_fainting::cap_fainting:

perdo  tempo  con questa nave mi  sa  e tutto  fumo e niente arrosto  :cap_haloween:

shot-19.06.12_23.57.54-0320.jpg

shot-19.06.12_23.58.00-0314.jpg

shot-19.06.12_23.58.10-0091.jpg

[-BSG-]
Players
337 posts
36,846 battles
On 6/10/2019 at 11:28 AM, bismark_862 said:

Signori tecnici  della WG  sono 4  anni  che gioco qui  e di schifo  ne ho visto ?  mi viene voglia di scrivere  al presidente russo  PUTIN di come  

gli avete conciato  un ramo di corazzate  sovietiche e farvi mandare in SIBERIA   a vita  e per pranzo e cena  acqua e  pane ma di quello duro ?

in  italia questa  si  chiama truffa  e alterazione del gioco adesso  incomincio ad averne piene  le madonne ?

io  una nave la pago  e la voglio come cristo comanda sta  benedetta  nave  anche   perchè  qui si  parla di un livello 10  altrimenti   prendo

una nave di  livello 1  mi compro  un po'  di reti  e vado a pesca la nave in questione costa  255 mila xp  17600 crediti  + aggiornamenti  

e capitano  e voi mi date un rottame di livello 10 signori  siete fuori rotta  fate acqua da tutte  le parti  (  NEL VOSTRO  VOLANTINO  DITE DI RECLUTARE AMICI)

guardate prima di reclutare  un amico  prendo una corda e  mi vado a impiccare  al primo albero che trovo ( mi dispiace perche' il gioco  e bello )

signori della  WG  tirate via quel programmino che  manda le cannonote  dove voi volete  altrimenti  riprendetevi la nave  e mi ridate  soldi 

di mimetica  xp  e crediti  + 500  dubloni per il capitano

1 )  3 torri  di cannoni  da 457  mm  con una dispersione esageratissima ?  scusate  ma fa' vomitare anche  i gatti  che vanno a caccia di topi

2)  una bordata  a 14  km  2 granate a segno ma cosa vi bevete  durante il giorno?

3)  non parliamo  di bordate  a 18 e 20  km se va a segno  1 granata  e un miracolo

4)  consumabili anticendio 4  e di riparazione 3   quando  tutte le altre corazzate ne hanno  da vendere  ? 

5)  portata  della  batteria  principale  km 20,7  mha?

WG  l'italia  e un popolo di marinai  qui i vostri giri di parole  non attaccano  io  i soldi per pagare  a voi non vado a rubarli ?

e tiratemi via i  vostri  rottami di tier 10 in  affitto  a me non mi servono mi ritrovo le originali ,  anche perche'  nel porto  dove sono ancorate

le mie  navi  mi costa  300  dubloni a nave  date in affitto le navi a chi  li chiede se volete  tenerle  li mi date indietro  300  dubloni per 238 navi

Dubito cha Putin abbia tempo da perdere con i giochetti, è già impegnato a mandare in Siberia chi non la pensa come lui.

Per quanto concerne le navi mi chiedo:

- Sei sicuro di interpretare il gioco di queste navi in modo corretto?

- Hai montato i potenziamenti adeguati?

- Hai dato ai capitani le skill giuste?

...No perchè in game vedo anche un sacco di nabbi che stanno in fondo mappa a snippare a 20 km con le Bismarck, le Tirpiz e altre navi da Browling, che alla distanza non funzionano proprio, poi si lamentano che non combinano una cippa...Ma io mi stupirei che infilassero qualche colpo invece.

Lo stesso dicasi con le BB russe. Se vuoi una snippatrice prenditi una Yamato, non una Kremlin!

Riguardo i consumabili: Io gioco da anni con la Oktobraskaya R. (che ha lo stesso tipo di consumabili delle BB russe) e ti assicuro che con la Skill Sovraintendente, sopravvivo meglio e di più di un'altra BB pari tier, se poi usi anche i consumabili premium (e nei tier X ci sta) allora stai sicuro che non vai mai a corto di consumabili.

Comunque capita di trovare navi con cui non vai d'accordo, io ad esempio avevo sviluppato lo Zao (quando era ancora nerfo con i siluri da 8 km), non mi son trovato bene: torrette troppo lente per un flanker, cittadellabile ovunque, ecc... l'ho venduto e ho preso il Des Moines, che ha un gioco completamente diverso.

...Ma senza tutti sti piagnistei.

• Cool 1

[UE40]
Players
204 posts
41,730 battles

e skillata  giusta si  ma  e una corazzata  per combattimenti   distanza molto ma molto  ravvicinate  se dai una bordata

a 16 km  ci passa  in mezzo un incrociatore  e non puoi  correggere  nulla non ci sono modi   anche sui  potenziamenti

e un dramma   le  3 torri principali  sono un gioiello  questa e la prima corazzata   che ha  un movimento  delle torri che fanno

invidia  a un incrociatore  da sx a dx  ci mettono pochi secondi  e  poi a distanza ravvicinata  e un osso  duro ma duro

la YAMATO  a distanza ravvicinata  gli fa na pippa poi  sono andato  a trovare il GK  a distanza  ravvicinata lo massacrato

ha la prua dura  come  un mulo il vero  mulo  da carico  come danni  e pericolosa  ne fa + la  KREMLIN della YAMATO 

assorbe le cannonate  come se nulla fosse  ma si incendia  come una favola  anche se io lo skillata per l'incedio

poi ti  puoi immaginare  come vedono  KREMLIN  ti  sono addosso  e ti incediano la nave ?

a distanza 10 e 13 km  ti becca  una bordata  voli  in cima  alle isole  e  miciadale come  corazzata

una YAMATO  lo beccata  sui dieci  km  una  bordata  e giu' a picco e molto valida  nei combattimenti

corpo  a corpo  le corazzate tier 10  nel mio porto ci sono tutte e conosco  i loro  pregi e difetti

vabbe' ci sta  e da poco  che lo presa poche battaglie  ma non credo  di  riuscire a migliorarla   piu'  di così

pero'  mai dire mai  io  con   l'incrociatore  ZAO   mi trovo benissimo a dirla tutta  faccio dei veri macelli

no  non piango  di navi ne ho 240  spero di  svegliare qualche  tecnico ho  sviluppatore 

[X-MAS]
Beta Tester
284 posts
15,706 battles
15 ore fa, bismark_862 ha scritto:

.....tiro  cannonate  anche hai  morti che respirano appena

Queste perle dovevano essere evidenziate :cap_popcorn:

• Funny 4

[ARM]
Players
80 posts
24,751 battles

Bismark_862....hai ragione

la kreml   è un cesso messa cosi….ora devi far notare i difetti di sto aborto dei mari.

sulla carta ha una dispersione quasi come la yamato…..solo sulla carta  256mt comtro 260mt

che secondo i calcoli ..se dimezzo la distanza,dovrebbe portare sui 125mt a 10 km….ma si è mai

visto una tier 10 che mantenga fedelmente queste caratteristiche ????...nooo….mai...la colpa non è della nave,

la colpa è del pistola di turno che non sa sparare..( tu dopo 30000 partite...secondo alcuni..non sai sparare)

consumabili….uguale a un tier 4...0 radar..0 sonar..0 contraerea..0 superalimentazione..0 di tutto

navigabilità….uguale a una zattera...in più è grossa come un'isola...impossibile mancarla

ricarica….ridicola...come tutti i tier 10....infatti se incontra un buon pilota di incrociatore che si mantiene sui 14-15 km

è un cadavere ambulante..( roba da fumetti )

velocità….fa ridere i polli visto che abbiamo incrociatori che viaggiano sui 35 nodi...e quindi non fanno fatica a mantenere

la giusta distanza per dissanguarti a poco a poco.

difesa dai siluri….nulla....non puoi fare nulla contro un DD che ti si è infilato su un fianco….prima che prendi la mira ti ha ingolfato

di siluri..tirato 4-5-bordate per incendiarti...bevuto un caffè….e imboscato nel fumo

difesa contraerea e cannoni secondari….tutto da discarica..in special modo i cannoni secondari..portata ridicola..da tier 6-7

anche se usi le capacità del capitano + le bandierine non arrivi a 8 km.

unica cosa..hanno aumentato di 13-15000 gli hp della zattera...cosi si fanno più punti per i piangina degli incrociatori,

che fra l'altro sono quelli che più hanno beneficiato di vari potenziamenti….diventando cosi la categoria regina di questo gioco.

forse un lontano domani con qualche miglioria….diventerà una NAVE...per adesso rimane una zattera da giocare con alleati molto

vicini…..se lasciata sola...è una cassa da morto ambulante.

[-BSG-]
Players
337 posts
36,846 battles
1 hour ago, gratto_1 said:

Bismark_862....hai ragione

la kreml   è un cesso messa cosi….ora devi far notare i difetti di sto aborto dei mari.

sulla carta ha una dispersione quasi come la yamato…..solo sulla carta  256mt comtro 260mt

che secondo i calcoli ..se dimezzo la distanza,dovrebbe portare sui 125mt a 10 km….ma si è mai

visto una tier 10 che mantenga fedelmente queste caratteristiche ????...nooo….mai...la colpa non è della nave,

la colpa è del pistola di turno che non sa sparare..( tu dopo 30000 partite...secondo alcuni..non sai sparare)

Dispersione uguale alla Yamato ma la sigma?

Yamato 2.10

Conqueror (con i 456) 2.00 (con i 410) 1.80

Republique 2.00

Montana 1.90

Kremlin 1.90

Solo la GK è peggio 1.80

0.2 di sigma vuol dire un abisso

Vuoi snippare -> Yamato

Vuoi browlare e/o tankare -> GK

Vuoi devastare gli incrociatori (ti servono tanti cannoni di piccolo calibro) -> Montana, Conqueror (con i 410)

Vuoi devastare le corazzate a breve distanza -> Kremlin, Republique

Ogni nave va usata a modo suo

Una cosa che effettivamente manca alla Kremlin sono delle secondarie migliori...ma per il resto non vedo grossi squilibri.

1 hour ago, gratto_1 said:

consumabili….uguale a un tier 4...0 radar..0 sonar..0 contraerea..0 superalimentazione..0 di tutto

navigabilità….uguale a una zattera...in più è grossa come un'isola...impossibile mancarla

ricarica….ridicola...come tutti i tier 10....infatti se incontra un buon pilota di incrociatore che si mantiene sui 14-15 km

è un cadavere ambulante..( roba da fumetti )

velocità….fa ridere i polli visto che abbiamo incrociatori che viaggiano sui 35 nodi...e quindi non fanno fatica a mantenere

la giusta distanza per dissanguarti a poco a poco.

difesa dai siluri….nulla....non puoi fare nulla contro un DD che ti si è infilato su un fianco….prima che prendi la mira ti ha ingolfato

di siluri..tirato 4-5-bordate per incendiarti...bevuto un caffè….e imboscato nel fumo

Uguale alle altre

Consumabili:

Kremlin: Controllo danni, Riparazione

Conqueror: Controllo danni, Riparazione

Yamato: Controllo danni, Riparazione, Aereo

Montana: Controllo danni, Riparazione, Aereo

...Solo GK e Republique hanno qualcosina in più di utile:

GK: Controllo danni, Riparazione, Aereo, Sonar

Republique: Controllo danni, Riparazione, Boost

Velocità:

Yamato: 27

Kremlin: 29.5

Conqueror: 29.5

Montana: 30

Republique: 30

GK: 30

A parte la povera Yamato noti grosse differenze?

Senza contare che la Kremlin ha le torrette più veloci di tutte le BB tier X ed il più basso rudder shift...e dimmi se è un particolare di poco conto.

Questo solo particolare dovrebbe farti capire che è una nave da giocare più come un incrociatore pesante che come una sniper statica.

Ha un raggio di curva elevato, ma anche un basso rudder shift, quindi puoi muoverti con relativa agilità, mantenendo il puntamento delle torrette (cosa che ad esempio non puoi fare con una Yamato).

Per quanto riguarda la difesa dai DD...bhe...questo è WOWS bellezza! Impara a difenderti, non è un problema solo della Kremlin.

Prova ad evitare i siluri con una GK e poi mi dici.

• Cool 2

Players
307 posts
10,705 battles
1 ora fa, gratto_1 ha scritto:

dopo 30000 partite

Gratto, perdonami, ma questo non vuol dire nulla! Ne puoi fare anche 100.000 e non capirci nulla di sto gioco. Per avere contezza di ciò che si fa (se si fa bene o male), ci sono i numeri statistici (che piacciano oppure no quelli non mentono). Se a oltre 30000 battaglie, resti fermo ad un danno medio poco sopra il 31 e ad un rapporto distruzione/morti a 0,70, di sicuro non sei un cecchino!

Ciò non toglie che la nave può anche essere una porcheria (non la ho quindi non dico nulla e allo stato non sarei nemmeno in grado di esprimere giudizi in merito). Tuttavia,  ho messo in evidenza la prestazione di Pialla Tank poco più sopra, che non mi pare da buttare via. Certo, la sua prestazione non è un casuale visto che con poco più di seimila battaglie all'attivo, ha un danno medio di 52.199 e distruzione/morti di 1,44. Se sai giocare, anche se esci con il gommone fai sfacelli! Per renderti conto di ciò basta guardare i video di blizzard quando presenta le navi test. Gioca con un naturalezza invidiabile (personalmente ho imparato un sacco anche dai suoi video), oltre al fatto che conosce le navi in battaglia (cosa fondamentale come raccomanda anche francesile), quindi sa dove e come muoversi.

Sembra facile questo gioco, ma non lo è poi così tanto!

• Cool 1

[ARM]
Players
80 posts
24,751 battles

no alex...non cambio idea...resta sempre una zattera

ora so benissimo di essere scarso sulla carta,...ma vorrei vedere te a recuperare 10000 partite.

lo stavo facendo con le CV….ma poi tutto è cambiato….per quanto riguarda lo sparare...è vero 

non sono un cecchino...ma so riconoscere gia dalla prima gittata se la partita va a buon fine o

sarà una sofferenza per cercare di capire come porre rimedio alla dispersione esagerata che la 

nave ha….salvo quei pochi eletti...un tiro resta pur sempre un tiro….ma devi avere gli strumenti

necessari per farlo...e non mi pare che qui ci siano.non è possibile che da una partita all'altra

ci siano differenze cosi evidenti di imprecisione... se chi di dovere, invece di manipolare andasse

al bar a farsi un'ombretta…..vedresti una realtà molto diversa di quella attuale….o credi con convinzione

che siano tutti cosi scarsi…….questo resta è resterà sempre un gioco manipolato….dove solo pochi eletti

riusciranno a raggiungere certi traguardi…..ma noi …..carne da macello….ci divertiamo anche cosi….con

qualche buona partita e un sacco di incazzature sul gozzo….

a proposito...quanti di voi hanno raggiunto il primo livello nelle classificate ????

io non riesco a raggiungere il livello 8.....arrivo al 9 e mi rispediscono indietro fino all'undicesimo

poi mi fanno risalire fino alla 3 stelletta del 10..e mi rispediscona indietro con una serie di 6-7 partite perse..

e via cosi. ho cambiato diverse navi...ma nulla è cambiato……...possibile che sia sempre colpa mia ????

no mi dispiace…..ma sono veramente convinto che qui qualcuno o qualcosa ci mette la manina.

cio nonostante si continua a giocare….e poi...chi se ne frega delle stats...mica è obbligatorio essere dei ghefi

del gioco.

• Cool 2

[UE40]
Players
204 posts
41,730 battles

ragazzi   non ho mai detto che  questa nave fa schifo  ha una dispersione   eccessiva   sulle 3 torri   da 457 mm

anche  quando  presi  la  YAMATO  come  nave  faceva vomito poi  a furia di  lamentarsi  adesso puo' andare

a  differenza delle altre corazzate che quando  tiri la bordata  le granata si raggruppa     

la KREMLIN  quando  tiri la bordata  succede l'incontrario  oltre i  14 km  si aprono le granate  e  un incrociatore

passa al  centro  e passando al centro cosa succede  con  un ricarica  di 32 secondi   ti  fa a spezzatino la nave

te la mette  a ferro e fuoco (  poi adoperando  questo capitano che come skill  esperto  in tiro  e sopravvivenza)

la nave lo migliorata nel movimento torri  e  un gioiello  ha un movimento torri  da fare invidia  a un incrociatore

se la WG  la migliora nella rosata  poi  devono stare a distanza di sicurezza  di 21 km altrimenti  ogni  bordata

e un cadavere  che va  a trovare  i pesci in fondo al mare  ha una bordata che fa' male di brutto 

poi  ci sta'  le skillate  e  i potenziamenti  anche qui  se non adoperi  un capitano minimo con 14 punti

di abilita'  e  non ci  metti  i potenziamenti  giusti  non vai a casa  e la cosa necessaria le 2 skillate  su incendio  e stealth  ?

e non ho mai detto  che non faccio risultato  con questa nave ?

questa  mattina  ero solo alla   fine  quasi della battaglia  contro   corazzata , incrociatore  e una CV  la corazzata  ci ha 

provato  lo mezza demolita  una bordata  2 cittadelle  l'incrociatore  se le data a gambe  la CV  lo demolita a lei  e i suoi aerei 

la nave ha una contraerea  ottima sempre  se ci sono i  suoi  potenziamenti giusti  ?

ci sto' lavorando  sulla mia persona con  l'approcio  a questa corazzata  in parole povere devo vedere  dove sbaglio io

e dove sbaglia  la corazzata ?     

nei combattimenti  a distanza ravvicinati e un mulo  la prua e dura  come una roccia  mai visto ad oggi una corazzata  

che assorbe cannonate  da  spavento

questa e la mia opinione ?

shot-19.06.13_10.05.30-0886.jpg

shot-19.06.13_10.05.44-0513.jpg

shot-19.06.13_10.06.11-0614.jpg

Guest
This topic is now closed to further replies.