Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
HMS_M1ssour1

fammi farmare danno

5 comments in this topic

Recommended Posts

[JOK3R]
Players
536 posts
8,338 battles

si parla delle ranked

come da titolo ,  un giocatore sta perdendo il game e chiede ad un amico del team avversario di fargli fare danno per salvare la stella , è sanzionabile ?

Players
307 posts
10,670 battles
3 ore fa, HMS_M1ssour1 ha scritto:

chiede ad un amico del team avversario di fargli fare danno per salvare la stella , è sanzionabile ?

Non solo, è proprio uno schifo!

E' inutile, quando di mezzo c'è l'interesse personale, non si bada alle porcate più becere... E questo è solo un gioco! Non oso immaginare di cosa siano capaci di fare questi individui nella vita reale!

[X-MAS]
Beta Tester
284 posts
15,697 battles
3 ore fa, HMS_M1ssour1 ha scritto:

si parla delle ranked

come da titolo ,  un giocatore sta perdendo il game e chiede ad un amico del team avversario di fargli fare danno per salvare la stella , è sanzionabile ?

Io credo proprio di sì'. Credo sia equiparabile a quelli che usano Cheat mod o prestano gli account ad amici più bravi per fargli missioni o rank nelle classificate, quindi punibili con ban (al terzo avviso, chiaramente...) ENTRAMBI (se l'interpellato ha accettato di farsi far danno e si vede nel tuo filmato). Ti basta solo aprire un ticket ed esporre la cosa, allegando il replay della aprtita, naturalmente.......

Players
826 posts
15,588 battles

Basta allegare replay (indicando i tempi in cui si verificano i fatti) e lo screen della chat dove questo giocatore chiede il favore al suo amico.

Sarà premura della WG decidere se e come punire uno o entrambi i giocatori.

A volte cose di questo tipo succedono ma si ha la furbizia di non scriverlo in chat ma di utilizzare le chat vocali... ci se ne accorge solo osservando bene i giocatori "sospetti", ad esempio quando 2 dello stesso clan ma in squadre separate si spottano a vicenda ma nessuno di loro si spara un colpo.... e se lo fanno, sbagliano apposta.

Anche rivelare in chat la posizione delle proprie navi è un comportamento scorretto e sanzionabile.

[JOK3R]
Players
536 posts
8,338 battles

il replay non ce l ho xkè lo avevo disabilitato non mi ricordo quando , ho mandato un ticket con 2 screen in cui dice chiaramente , in francese : fammi farmare danno , tu hai vinto la partita  , lasciami la stella.....era una Cv (...) e cmq la stella non l ha salvata

qq.thumb.png.461504e475d36e215d901e1a84cf8087.png