Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Bandito3

Battaglia Classificata

2 comments in this topic

Recommended Posts

[HALON]
Players
10 posts
7,002 battles

Ciao a tutti

Io non sono contento di queste battaglie classificate 

La prima cattiva idea e stata quella di dare navi tier X a che non è arrivato con l'esperienza a quella classe e purtroppo si vede tutto nelle battaglie!

La seconda brutta idea e quella di non togliere la stella al primo classificato del team perdente, il non togliere la stella fa si che i giocatori poco leali non giochino per il team ma solo per non perdere la stella anche perdendo! e se non si collabora non si vince, 

questo purtroppo capita spesso e se si sommano i poco esperti a questi "giocatori" ci si rode il fegato a farle queste battaglie!!

se poi aggiungiamo che dal liv 12 al liv 2 non ci sono livelli irrevocabili invogli ancora di più i giocatori a giocare per se stessi per non perdere la stella , tutto a discapito del divertimento 

Voi che ne pensate?

  • Cool 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Players
307 posts
10,688 battles
15 ore fa, Bandito3 ha scritto:

La prima cattiva idea e stata quella di dare navi tier X a che non è arrivato con l'esperienza a quella classe e purtroppo si vede tutto nelle battaglie!

Vero. Non è sufficiente avere un tier VIII, giocare una battaglia per avere in prestito tier X (per di più che con il tuo modo di giocare o con le navi che hai sempre usato a tier bassi non c'entra nulla).

Almeno bisognerebbe essere arrivati al tier IX ed aver giocato in quella classe 200/250 battaglie. Poi, la tipologia delle navi prestate, dovrebbe essere la stessa di quella che già detieni e non diverse.

In una battaglia mi sono ritrovato uno (che conosco), con lo shimakaze in prestito poichè non lo ha. Inutile dire che è stata una battaglia di cacca (non solo per colpa sua tuttavia non ha azzeccato una mossa che sia una).

15 ore fa, Bandito3 ha scritto:

La seconda brutta idea e quella di non togliere la stella al primo classificato del team perdente, il non togliere la stella fa si che i giocatori poco leali non giochino per il team ma solo per non perdere la stella anche perdendo! e se non si collabora non si vince, questo purtroppo capita spesso e se si sommano i poco esperti a questi "giocatori" ci si rode il fegato a farle queste battaglie!!

Ti giuro che non avevo pensato a tale situazione. Però si può anche fare il ragionamento inverso. Supponiamo che sei bravo, dai il massimo ma ti ritrovi con un team di cacca, navi prestate ecc... Non è giusto che ti fai il mazzo e la perdi scendendo pure di rango per gli incapaci. Detto fra me e te, forse, per togliere ogni "dubbio", estenderei tale vantaggio ai primi tre del team. Se quasi il 50% del team si da da fare, ci sono buone probabilità di vittoria.

15 ore fa, Bandito3 ha scritto:

se poi aggiungiamo che dal liv 12 al liv 2 non ci sono livelli irrevocabili

In effetti c'è troppo da fare per raggiungere certi livelli. Credo tuttavia che tutto abbia un senso (ci arrivi se sei capace).

Ciò che rivedrei è (anche qui), il MM. Non puoi ritrovarti un team contro dove ci sono persone di rango 5-6 e nel tuo team al massimo un 7 poi tutti 9 e 10. Se tanto mi da tanto, loro la vincono (sempre che il discorso cui sopra vale cioè se sei di un certo livello arrivi sicuramente a certi livelli).

 

In ogni caso, spero leggano ogni tanto ciò che scriviamo.

  • Cool 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

×