Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Public Test dell’aggiornamento 0.8.5: Round 2

10 comments in this topic

Recommended Posts

Players
1 post
2,792 battles

ho letto,ci voleva un po di innovazione.Non vorrei però che questo public test risulti caotico,visto che ci saranno 4 squadre in un solo scenario

[X-MAS]
Beta Tester
284 posts
15,717 battles

Non riesco ad entrare nel public test... e ci ho provato per tutto il week-end. Durante il caricamento di quella c.... di nuova modalità comincia a pulsare qualsiasi tipo di colore che sembra di essere alle giostre e si blocca tutto. Ho aperto pure un ticket.... inutile dire che le risposte sono state completamente inutili. Allego un paio di screenshoot di quello che succede..... 

image.thumb.png.efedb3bdedf75e74e8b4f6662d11c5cf.png

image.thumb.png.9b0e36682c47b7e0ba9036e199a3d1d0.png

Players
307 posts
10,755 battles
Alle 10/6/2019 alle 13:54, ThePlayerITA ha scritto:

Non riesco ad entrare nel public test...

Non sei l'unico. Tutto il pomeriggio per scaricarlo e poi ritrovarmi errore del server ecc... ecc..

Che palle!!!

Players
307 posts
10,755 battles

Mi chiedo:

ogni volta che si ha un problema, ti rimandano al forum... MA A CHE SERVE?

NON RIESCO AD ENTRARE DOPO AVER SCARICATO QUASI 6 GB DI ROBA!!! POSSIBILE CHE NESSUNO DICA NULLA????

Orrore del server dice dopo un attesa di minuti e non mi fa entrare. C'è qualcuno che si interessa di ciò????

[X-MAS]
Beta Tester
284 posts
15,717 battles
18 minuti fa, Alex_Drastico ha scritto:

Mi chiedo:

ogni volta che si ha un problema, ti rimandano al forum... MA A CHE SERVE?

NON RIESCO AD ENTRARE DOPO AVER SCARICATO QUASI 6 GB DI ROBA!!! POSSIBILE CHE NESSUNO DICA NULLA????

Orrore del server dice dopo un attesa di minuti e non mi fa entrare. C'è qualcuno che si interessa di ciò????

Assolutamente no!  Tanto è vero che quando ho aperto il ticket la prima frase che hanno scritto nella loro risposta è stata che loro NON SUPPORTANO IL TEST SERVER..... ed alla mia successiva richiesta su a chi mi devo rivolgere........:etc_swear: è stata "scrivilo nel Forum che ogni tanto qualcuno legge i messaggi e magari....."

ahahahahah a volte sono proprio comici 

• Funny 1

Players
307 posts
10,755 battles

Scaricato altri 220 mega di aggiornamento di oggi, ma nulla è cambiato, sempre errore del server si prega riprovare più tardi. Ma andate a giocare va!!!

Edited by Floppyz
Linguaggio inappropriato

Players
307 posts
10,755 battles
Alle 13/6/2019 alle 09:04, ThePlayerITA ha scritto:

a volte sono proprio comici 

Non so a te, ma oggi pomeriggio l'ho avviato e funziona! Certe cose sono allucinanti, ma non sembra male.

[X-MAS]
Beta Tester
284 posts
15,717 battles
Alle 14/6/2019 alle 22:43, Alex_Drastico ha scritto:

Non so a te, ma oggi pomeriggio l'ho avviato e funziona! Certe cose sono allucinanti, ma non sembra male.

Certo che ora funziona! Infatti, come hanno scritto nelle note, hanno corretto i bug che sia io che te avevamo... peccato che il round 1 me lo sono perso completamente (a me interessava per fare le 15 vittorie, cosicchè con la successiva patch e le ultime 15 vittorie ricevevo una nave premium tier VI gratis....). Però, anche per questa cosa, hanno cambiato le regole in corso d'opera: nel server test per la 0.8.4 si poteva giocare con ogni tipo di tier (ed infatti io le avevo fatte tutte con il tier I, molto velocemente), qui il livello minimo l'hanno spostato al 7.... e quindi ho lasciato perdere e fanculo (ci vuole troppo tempo, un tier VI non lo vale...). Spesso e volentieri hanno il braccino corto quelli della WG........

• Funny 1

Players
307 posts
10,755 battles
5 ore fa, ThePlayerITA ha scritto:

(a me interessava per fare le 15 vittorie, cosicchè con la successiva patch e le ultime 15 vittorie ricevevo una nave premium tier VI gratis....). Però, anche per questa cosa, hanno cambiato le regole in corso d'opera: nel server test per la 0.8.4 si poteva giocare con ogni tipo di tier (ed infatti io le avevo fatte tutte con il tier I, molto velocemente), qui il livello minimo l'hanno spostato al 7.... e quindi ho lasciato perdere e fanculo (ci vuole troppo tempo, un tier VI non lo vale...). Spesso e volentieri hanno il braccino corto quelli della WG........

Sono talmente distratto che non sapevo di questa cosa, non ho proprio letto nulla. 

Concordo per l'ultima affermazione. Aspetto ancora una risposta per il potenziamento unico (ovviamente NON arriverà mai). Basta chiudere i rubinetti... :cap_like: