Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Bollettino degli sviluppatori 0.8.5

8 comments in this topic

Recommended Posts

WG Team, Master Pirate, Sailing Hamster
1,669 posts

Con l’aggiornamento 0.8.5, il server del Public Test vi offrirà l’occasione di provare una nuova modalità di battaglia che farà scontrare quattro squadre l’una contro l’altra sullo stesso campo di battaglia. Si tratta di Post-apocalisse!

Leggilo sul portale

Players
199 posts
11,964 battles

Ranked sprint al livello 7,ottimo!

Le sprint sono una formula azzeccata per le ranked,almeno a me sono piaciute.

Players
136 posts
10,225 battles
11 hours ago, The_EURL_Guy said:

Con l’aggiornamento 0.8.5, il server del Public Test vi offrirà l’occasione di provare una nuova modalità di battaglia che farà scontrare quattro squadre l’una contro l’altra sullo stesso campo di battaglia. Si tratta di Post-apocalisse!

Leggilo sul portale

Il ché significa 4 CV contemporaneamente in partita, sìììììì!!! Dai produttori di "Piovono Polpette", vi presentiamo: "Piovono Bestemmie"! 

• Funny 2

Players
307 posts
10,705 battles
7 ore fa, _The_Last_Ronin_ ha scritto:

Il ché significa 4 CV contemporaneamente in partita, sìììììì!!! Dai produttori di "Piovono Polpette", vi presentiamo: "Piovono Bestemmie"! 

Sono in lacrime :Smile_teethhappy:

[NDCC]
[NDCC]
Players
747 posts
5,021 battles

Voglio vedere se sistemano le AP della Yamato da 460mm che rimbalzano su pareti da 32mm o si frantumano su navi a 5km.

• Cool 1

Players
307 posts
10,705 battles
3 minuti fa, AinvarX ha scritto:

Voglio vedere se sistemano le AP della Yamato da 460mm che rimbalzano su pareti da 32mm o si frantumano su navi a 5km.

Pensa, da nabbo, credevo di avere le visioni. Rimbalzi e mancate perforazioni allucinanti (un 460 che non perrfora :cap_wander_2:). A tal punto che sono perfino andato a guardarmi le caratteristiche di ogni singola nave per capire la corazzatura e quindi cercare di venirne a capo.

Inutile dire che i conti non sono comunque tornati, ma aprire un ticket per leggere un altro giocatore afflitto dallo stesso problema, proprio non mi andava :Smile_teethhappy:

Ho letto da qualche parte che hanno fatto qualcosa. Per il momento mi pare migliorata l'AA (non so se anche tu lo hai notato oppure è solo una mia impressione).

• Cool 1

[NDCC]
[NDCC]
Players
747 posts
5,021 battles
31 minuti fa, Alex_Drastico ha scritto:

Pensa, da nabbo, credevo di avere le visioni. Rimbalzi e mancate perforazioni allucinanti (un 460 che non perrfora :cap_wander_2:). A tal punto che sono perfino andato a guardarmi le caratteristiche di ogni singola nave per capire la corazzatura e quindi cercare di venirne a capo.

Inutile dire che i conti non sono comunque tornati, ma aprire un ticket per leggere un altro giocatore afflitto dallo stesso problema, proprio non mi andava :Smile_teethhappy:

Ho letto da qualche parte che hanno fatto qualcosa. Per il momento mi pare migliorata l'AA (non so se anche tu lo hai notato oppure è solo una mia impressione).

Con la 8.4, la AA della Yamato è stata potenziata, per le AP mettono una coccarda che indica se il proiettile penetra e non fa danni, cosi da far rosicare di più la gente... :cap_viking:

• Cool 2

Players
307 posts
10,705 battles
1 minuto fa, AinvarX ha scritto:

Con la 8.4, la AA della Yamato è stata potenziata, per le AP mettono una coccarda che indica se il proiettile penetra e non fa danni, cosi da far rosicare di più la gente... :cap_viking:

Si, stavo leggendo proprio ora:

Miglioramenti alle meccaniche di gioco

Il Public Test avrà anche le meccaniche di gioco aggiornate per i danni inflitti alle controcarene antisiluro delle navi, alla batteria secondaria e ai moduli dei tubi lanciasiluri, oltre che a quelli inflitti a parti completamente distrutte.

Ora, quando un proiettile perforerà un modulo di batteria secondaria, tubi lanciasiluri, o una parte completamente distrutta della nave, il danno inflitto sarà del 10% del danno massimo del proiettile. Il 100% di questo danno può essere ripristinato usando il consumabile Squadra di riparazione.

Avete mai notato di aver ricevuto un nastro “Perforazione” per aver colpito una controcarena di una nave, ma senza causare alcun danno alla sua integrità? Ciò avveniva per via delle peculiarità della corazzatura sulla controcarena antisiluro, ma ora stiamo introducendo un nuovo nastro per evitare di ingannare i giocatori. Per la perforazione di una controcarena antisiluro, senza la perforazione dello strato successivo di corazza, verrà assegnato un nastro speciale (per proiettili, bombe e razzi).