Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
_Lupastro_

Rifornimento automatico segnali e camo

7 comments in this topic

Recommended Posts

Players
382 posts
7,628 battles

Ciao a tutti, oggi stavo allestendo la Pyotr Velikiy con camo e segnali, non avendola mai usata. Ho però notato che alla voce "Rifornimento automatico Abilita/Disabilita" non compare l'opzione "Rifornisci spendendo valuta di gioco se non disponibile" e relativa casella di spunta.

E' un bug o una cosa voluta?

Inkedshot-19.06.04_17.57.59-0476_LI.jpg

Inkedshot-19.06.04_17.58.07-0770_LI.jpg

[ILS]
Players
171 posts
17,152 battles

è una cosa voluta alcuni segnali ti fanno spendere dobloni se le hai finite meglio che non la spunti quando le finisci amen

Players
382 posts
7,628 battles
30 minuti fa, trexwar ha scritto:

è una cosa voluta alcuni segnali ti fanno spendere dobloni se le hai finite meglio che non la spunti quando le finisci amen

Si ok ma dov'è l'opzione di spunta?

In tutte le altre navi puoi selezionarla o meno. In questo casa sembra di "default" obbligatorio che quando le finisci spendi valuta...

[ILS]
Players
171 posts
17,152 battles

devi lasciare cosi perchè se spunti il quadrato quando le finisci ti fa spendere dobloni

cleve5.jpg

Players
382 posts
7,628 battles
46 minuti fa, trexwar ha scritto:

devi lasciare cosi perchè se spunti il quadrato quando le finisci ti fa spendere dobloni

cleve5.jpg

Trexwar ho capito ma ti invito a guardare meglio le due immagini che ho postato. In entrambe la funzione è su ABILITA ma nella prima con la Pyotr sotto non c'è l'opzione "usa valuta di gioco" nella seconda con la Sinop anche qui la funzione è su ABILITA e sotto, come dovrebbe essere compare l'opzione di spunta o meno.

Poi oh magari sono io con ho un cortocircuito...

Players
613 posts
11,363 battles

un consiglio a parte le mimetiche permanenti non mettere niente in caricamento automatico, metti quello che ti serve prima della battaglia oppure aspettati di perdere gold e crediti senza accorgertene,trucchi della wg per spillare soldi testati già in wot

[ILS]
Players
171 posts
17,152 battles

la risposta è semplice nella prima non stai usando le bandiere degli economici che sono quelle che ti fanno spendere dobloni.

se nella SINOP rimuovi le bandiere economiche vedrai che sparirà anche da li ciao

gold.png

Sign in to follow this