Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Centro di reclutamento: Un nuovo programma d’arruolamento con nuove ricompense!

10 comments in this topic

Recommended Posts

[DARK_]
Players
106 posts
4,501 battles

io ho mandato i tre inviti tramite whatsap cliccando sulla procedura direttamente dal sito ma niente container junior....ieri sera ho provato a ripetere la procedura ma ancora niente....salterò un passaggio?i messaggi risultano arrivati anche guardando dallo smartphone...

Players
523 posts
174 battles
25 minuti fa, Dago_77 ha scritto:

io ho mandato i tre inviti tramite whatsap cliccando sulla procedura direttamente dal sito ma niente container junior....ieri sera ho provato a ripetere la procedura ma ancora niente....salterò un passaggio?i messaggi risultano arrivati anche guardando dallo smartphone...

Se leggi completamente il link sopra il tuo post, eviti di fare inutili domande. In ogni caso, se qualcosa non ti quadra, scrivi alla WG.

[DARK_]
Players
106 posts
4,501 battles

grazie gentilissimo...

evidentemente avendo fatto la procedura il link l'avevo letto....

a questo punto chiudiamo l'inutile topic visto che ogni volta che si apre il WGC c'è l'avviso per il reclutamento no?

Players
523 posts
174 battles
31 minuti fa, Dago_77 ha scritto:

grazie gentilissimo...

evidentemente avendo fatto la procedura il link l'avevo letto....

a questo punto chiudiamo l'inutile topic visto che ogni volta che si apre il WGC c'è l'avviso per il reclutamento no?

Credimi, non fraintendermi.

Ho appena provato a mandare 3 inviti.

Come ho fatto? Ho mandato 3 inviti a delle mail casuali.

Ad esempio: 

fgihwigfw@hotmail.com

efwifhwfeiohwf@hotmail.com

wqetwtgwgt@hotmail.com

Il risultato? Ho ricevuto immediatamente il container.

Detto ciò, se qualcosa nel gioco non funziona, è meglio che tu scriva alla WG (come ti ho consigliato), perchè qui nessuno può aiutare per questo genere di cose visto che qui, nessuno è della WG.

Immagineere.thumb.png.2f2e2e5fabd6d4ed402e892959c8e01f.png

P.s. Tutta sta fatica per 5000 di EXP Tecnica.

[DARK_]
Players
106 posts
4,501 battles

scriviamo qua sopra proprio per evitare le lungaggini della WG che per prima cosa ti chiede di fare un report e poi comunque non ti risolve il problema...il report lo faccio per i bug del gioco(fatto per le mappe "rosse" ed ovviamente il problema resta lì)non certo come dici tu per 5000 di exp tecnica...

quindi il sistema funziona,sbaglio sicuramente qualcosa io...ora provo con le mail....grazie

Players
523 posts
174 battles
30 minuti fa, Dago_77 ha scritto:

scriviamo qua sopra proprio per evitare le lungaggini della WG che per prima cosa ti chiede di fare un report e poi comunque non ti risolve il problema...il report lo faccio per i bug del gioco(fatto per le mappe "rosse" ed ovviamente il problema resta lì)non certo come dici tu per 5000 di exp tecnica...

quindi il sistema funziona,sbaglio sicuramente qualcosa io...ora provo con le mail....grazie

Fai bene a fare domande, ma sai benissimo che se provi a fare una cosa come c'è scritta e questa non funziona, è inutile chiedere qui. Bisogna da subito pensare che il gioco non è ottimizzato come dovrebbe, perchè questa è la reale dinamica dei giochi "Non Tripla A" basati esclusivamente sul marketing, e di conseguenza, è opportuno chiedere spiegazioni all'assistenza in questione visto che ha potere totale nel risolvere e non, il problema verificatosi nel tuo account. 

A me viene soltanto da ridere constatare che inserendo 3 mail a caso, abbia ricevuto il container all'istante, mentre tu che hai seguito bene la procedura per "Whatsapp" abbia avuto problemi di ricezione del container.

La burocrazia non è mai stata una bella cosa sotto molti punti di vista, ma la responsabilità è senza dubbio di chi ha fatto in modo che fosse così. Comincia ad abituarti, e impara a improvvisare.

[DARK_]
Players
106 posts
4,501 battles

comunque parecchi problemi secondari qui vengono risolti....tu per es mi hai dato un'idea....

ripeto rivolegersi a loro per queste cose non ne vale la pena...

Players
523 posts
174 battles
1 ora fa, Dago_77 ha scritto:

comunque parecchi problemi secondari qui vengono risolti....tu per es mi hai dato un'idea....

ripeto rivolegersi a loro per queste cose non ne vale la pena...

Concordo in tutto, ma a volte sei costretto ad affidarti a loro, e non c'è santo che tenga.

Sign in to follow this