Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Alex_Drastico

Yamato - Potenziamento Unico

12 comments in this topic

Recommended Posts

Players
304 posts
4,982 battles

Quando sono riuscito a ricercare e poi acquistare la YAMATO, sono apparse le missioni per ottenere il famoso potenziamento unico (come capita a chiunque).

Il periodo tuttavia era quello delle battaglie spaziali dove fra le altre risorse si otteneva l'ironio. Fra le cose acquistabili con l'ironio stesso, c'era anche il potenziamento unico in argomento.

Per raggiungere i 600 di ironio necessari per acquistarlo, ho fatto una serata intera a sparare siluri a rotta di collo nelle spaziali, riuscendo infine ad ottenere ironio a sufficienza per acquistarlo.

Malgrado ciò, le missioni classiche previste, sono rimaste in essere. Ho pensato (ingenuamente),  di proseguire le missioni nell'errata convinzione che la WG, avrebbe al termine delle stesse "ricompensato"

in altro modo l'ottenimento del potenziamento visto che già l'avevo acquistato come usa fare per evetuali cose ottenute in altro modo (navi trovate nei supercontainer se già nel porto viene dato corrispettivo in dobloni).

Purtroppo, al termine dell'ottenimento dell'ultima fase, dove si devono ottenere 40000 di free xp, mi ha dato l'avviso dell'ottenimento del potenziamento (che già avevo), e null'altro!

Ho aperto un ticket segnalando la cosa (dicendo loro che sarebbe stato più corretto togliere proprio le missioni), e la risposta è stata tra le più stravaganti mai lette, concludendo di scrivere qui sul forum in quanto

i moderatori poi segnalano ecc.. ecc... ecc...

Non mi aspettavo dobloni o chissà cosa. Che ne so, la camo Kobayashi (tanto ho già l'altra che ho acquistato che ha le stesse carattaristiche - giusto per averla ecco).

A volte si perdono in un bicchiere d'acqua!!!

[X-MAS]
Beta Tester
181 posts
12,436 battles
19 minuti fa, Alex_Drastico ha scritto:

Quando sono riuscito a ricercare e poi acquistare la YAMATO, sono apparse le missioni per ottenere il famoso potenziamento unico (come capita a chiunque).

Il periodo tuttavia era quello delle battaglie spaziali dove fra le altre risorse si otteneva l'ironio. Fra le cose acquistabili con l'ironio stesso, c'era anche il potenziamento unico in argomento.

Per raggiungere i 600 di ironio necessari per acquistarlo, ho fatto una serata intera a sparare siluri a rotta di collo nelle spaziali, riuscendo infine ad ottenere ironio a sufficienza per acquistarlo.

Malgrado ciò, le missioni classiche previste, sono rimaste in essere. Ho pensato (ingenuamente),  di proseguire le missioni nell'errata convinzione che la WG, avrebbe al termine delle stesse "ricompensato"

in altro modo l'ottenimento del potenziamento visto che già l'avevo acquistato come usa fare per evetuali cose ottenute in altro modo (navi trovate nei supercontainer se già nel porto viene dato corrispettivo in dobloni).

Purtroppo, al termine dell'ottenimento dell'ultima fase, dove si devono ottenere 40000 di free xp, mi ha dato l'avviso dell'ottenimento del potenziamento (che già avevo), e null'altro!

Ho aperto un ticket segnalando la cosa (dicendo loro che sarebbe stato più correto togliere proprio le missioni), e la risposta è stata tra le più stravaganti mai lette, concludendo di scrivere qui sul forum in quanto

i moderatori poi segnalano ecc.. ecc... ecc...

Non mi aspettavo dobloni o chissà cosa. Che ne so, la camo Kobayashi (tanto ho già l'altra che ho acquistato che ha le stesse carattaristiche - giusto per averla ecco).

A volte si perdono in un bicchiere d'acqua!!!

Puoi postare la risposta che ti hanno dato? Perchè l'argomento mi interessa, visto che anch'io ho preso un potenziamento Leggendario per una nave e, avendo ancora le missioni per averlo tramite esse, pensavo di ricevere una compensazione (in Crediti... non speravo di più) una volta completata l'ultima missione....

Players
304 posts
4,982 battles
10 minuti fa, ThePlayerITA ha scritto:

Puoi postare la risposta che ti hanno dato? Perchè l'argomento mi interessa, visto che anch'io ho preso un potenziamento Leggendario per una nave e, avendo ancora le missioni per averlo tramite esse, pensavo di ricevere una compensazione (in Crediti... non speravo di più) una volta completata l'ultima missione....

Eccola:

=======================================================

Ciao comandante,

grazie per aver contattato il nostro Servizio Clienti Wargaming.

Come giocatore di WOWs , capisco benissimo il tuo suggerimento,ma come supporto clienti, non abbiamo alcuna influenza sugli aspetti del gioco e sull'equilibrio del gioco. Per questo motivo, consiglio vivamente di lasciare la tua opinione costruttiva sul Forum! Il forum, infatti, viene costantemente monitorato dai nostri moderatori, che raccolgono feedback e li inviano al nostro team di sviluppo!

Sotto, puoi trovare il link al nostro Forum!

https://forum.worldofwarships.eu/forum/680-gameplay/

Spero per la tua comprensione.

Se c'è qualcos'altro che possiamo aiutarti, non esitare a contattarci.

Cordiali saluti,

Mi chiedo, se non hanno alcuna influenza, che supporto clienti è? Mah!!!

[X-MAS]
Beta Tester
181 posts
12,436 battles
2 ore fa, Alex_Drastico ha scritto:

Ti sei risposto da solo.... è solo un'altra presa per il culo da parte della WG

[JOK3R]
Players
520 posts
3,652 battles

In automatico se avete già un potenziamento finisce nel porto o vi vengono accreditati 2.5 milioni pari al suo valore. Fatto solo una volta da quando gioco per recuperare un poco di soldi vendendo i moduli che non usavo e non ricordo dove vengano stoccati. :cap_haloween:

Players
304 posts
4,982 battles
18 ore fa, AinvarX ha scritto:

In automatico se avete già un potenziamento finisce nel porto o vi vengono accreditati 2.5 milioni pari al suo valore. Fatto solo una volta da quando gioco per recuperare un poco di soldi vendendo i moduli che non usavo e non ricordo dove vengano stoccati. :cap_haloween:

Si trovano nell'inventario del tuo profilo. Ma io uno ne ho (acquistato con l'ironio ottenuto dopo una nottata a sparare siluri a pisello di segugio). Quando ho ottenuto l'altro al termine delle missioni, non mi è stato accreditato un bel nulla!

Se ottieni (acquisti in altro modo) un potenziamento, dovrebbero togliere le missioni per ottenerlo (visto che già lo hai), oppure prevedere appunto altro (come fanno per le navi che magari hai già in porto e trovi nei supercontainer).

Già togliere le missioni, non sarebbe male (me ne frego dell'eventuale "risarcimento"), perchè ti sbatti inutilmente per non ottenere nulla!!!

[X-MAS]
Beta Tester
181 posts
12,436 battles
5 ore fa, Alex_Drastico ha scritto:

Se ottieni (acquisti in altro modo) un potenziamento, dovrebbero togliere le missioni per ottenerlo (visto che già lo hai), oppure prevedere appunto altro (come fanno per le navi che magari hai già in porto e trovi nei supercontainer).

Secondo me togliere le missioni per ri-ottenerlo è sbagliato, visto che ad ogni fase ci sono comunque dei buoni premi intermedi, così come però è sbagliato non ricompensarti in altro modo (valore del potenziamento in Crediti penso sia la cosa migliore, visto che non è un oggetto che si compra con Dobloni) una volta conclusa in modo positivo l'ultima missione (visto oltretutto che lì il premio intermedio praticamente non esiste - se non ricordo male è 1 singola mimetica consumabile, anche se ottima...). Ma tu sei sicuro sicuro che non ti è arrivato qualche milioncino di Crediti finita la missione finale????

Players
304 posts
4,982 battles
6 ore fa, ThePlayerITA ha scritto:

Ma tu sei sicuro sicuro che non ti è arrivato qualche milioncino di Crediti finita la missione finale????

Di solito qualsiasi cosa accade, ti viene notificata e rimane nelle notifiche finché non chiudi il gioco. La notifica che mi è arrivata è quella relativa alla consegna del potenziamento che già avevo.

Ho perfino controllato nell'inventario (giusto per scrupolo), ma chiaramente lo vedo una volta sola. Del resto, lo avevo già, non avrebbe molto senso vederlo in lista due volte.

Players
88 posts
9,901 battles
On 6/4/2019 at 12:02 PM, Alex_Drastico said:

Eccola:

Ciao comandante,

grazie per aver contattato il nostro Servizio Clienti Wargaming.

Come giocatore di WOWs , capisco benissimo il tuo suggerimento,ma come supporto clienti, non abbiamo alcuna influenza sugli aspetti del gioco e sull'equilibrio del gioco. Per questo motivo, consiglio vivamente di lasciare la tua opinione costruttiva sul Forum! Il forum, infatti, viene costantemente monitorato dai nostri moderatori, che raccolgono feedback e li inviano al nostro team di sviluppo!

Sotto, puoi trovare il link al nostro Forum!

https://forum.worldofwarships.eu/forum/680-gameplay/

Spero per la tua comprensione.

Se c'è qualcos'altro che possiamo aiutarti, non esitare a contattarci.

Cordiali saluti,

Tipico supporto vacuo e mellifluo in stile Wargaming, utile come un cerotto in una gamba di legno. Talmente bravi a lavarsene le mani che si lavano pure le orecchie usando i piedi!
L'ultima volta che ho fatto una domanda al supporto tecnico non riuscivano a capire cosa gli stavo chiedendo (o facevano finta di non capire), finché furioso ho iniziato a scrivergli in giapponese!
Esasperandoli a tal punto da costringerli a chiudere loro il ticket.

• Funny 1

Players
304 posts
4,982 battles
7 ore fa, _The_Last_Ronin_ ha scritto:

Tipico supporto vacuo e mellifluo in stile Wargaming, utile come un cerotto in una gamba di legno. Talmente bravi a lavarsene le mani che si lavano pure le orecchie usando i piedi!
L'ultima volta che ho fatto una domanda al supporto tecnico non riuscivano a capire cosa gli stavo chiedendo (o facevano finta di non capire), finché furioso ho iniziato a scrivergli in giapponese!
Esasperandoli a tal punto da costringerli a chiudere loro il ticket.

Eppure (non so se sono capitati solo a m), tutti quelli che mi hanno risposto nel tempo, sono giocatori... Come giocatori ti comprendono eh, solo che non possono far nulla :Smile_teethhappy:

Non è che vogliono solo farci sapere che anche loro giocano e "soffrono" insieme a noi e basta?

Players
88 posts
9,901 battles
11 hours ago, Alex_Drastico said:

Eppure (non so se sono capitati solo a m), tutti quelli che mi hanno risposto nel tempo, sono giocatori... Come giocatori ti comprendono eh, solo che non possono far nulla :Smile_teethhappy:

Non è che vogliono solo farci sapere che anche loro giocano e "soffrono" insieme a noi e basta?

No a me sembra di parlare con una segreteria telefonica...una stramaledetta, miserabile voce registrata della malora! :Smile-angry:
Tant'è che una volta in un ticket ho iniziato a rispondere con insulti pesanti rivolti al supporto tecnico. :Smile_veryhappy:

Spoiler

Morale della favola? Fui bannato per 2 mesi... :cap_happy:

• Funny 1

Players
304 posts
4,982 battles
2 ore fa, _The_Last_Ronin_ ha scritto:

No a me sembra di parlare con una segreteria telefonica...una stramaledetta, miserabile voce registrata della malora! :Smile-angry:
Tant'è che una volta in un ticket ho iniziato a rispondere con insulti pesanti rivolti al supporto tecnico. :Smile_veryhappy:

Non avranno colto l'"ironia"... :Smile_teethhappy::Smile_teethhappy:

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.