Jump to content
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Nautilus2472

Consigli su Bismarck

7 comments in this topic

Recommended Posts

Players
40 posts
7,056 battles

Salve a tutti,vorrei chiedervi quali sono i migliori moduli potenziamenti da montare su questa corazzata(ho già montato sistema controllo danni e di tiro modificato).Inoltre per il capitano quali sono le ablità migliori x questa nave?

Grazie :cap_yes:

[BATES]
Players
660 posts
10,041 battles

Ciao,

io ho impostato una build incentrata sulle secondarie (e mi diverte tantissimo)

image.thumb.png.f3c707554e253c3332fa56aade2369f6.png

Come potenziamenti, io ho messo 

1) Armamento principale modificato 1

2) Controllo danni 1

3) Batterie secondarie 2 ( che estendono portata secondarie)

4) Controllo danni 2

5) Occultamento 1

Non dimenticare la bandierina Mike Yankee Soxisix che estende la portata delle secondarie ulteriormente.

Questa build, come dicevo, a me piace molto ma devi rischiare a buttarti nella mischia e tempestare le navi nemiche finchè non si sciolgono :D

Players
307 posts
10,670 battles
30 minuti fa, Aetius85 ha scritto:

Ciao,

io ho impostato una build incentrata sulle secondarie (e mi diverte tantissimo)

Una cosa volevo chiederti su questa skill:

impostai la stessa per l'amagi (se non ricordo male). Se non erro (a parte la precisione che aumenta fino al 60% - tanta roba), devi manualmente scegliere il target (ctrl click sulla nave da colpire), è così?

Ti chiedo poiché mi accorsi che abilitando tale skill le secondarie non sparavano proprio malgrado avessi selezionato il target. E' passato diverso tempo e non ho più provato, mi confermi che è così?

second.png

[BATES]
Players
660 posts
10,041 battles

Le secondarie sparano solo sul target selezionato, se è fuori range o invisibile non sparano

• Cool 1

Players
136 posts
10,225 battles
4 hours ago, Alex_Drastico said:

Una cosa volevo chiederti su questa skill:

impostai la stessa per l'amagi (se non ricordo male). Se non erro (a parte la precisione che aumenta fino al 60% - tanta roba), devi manualmente scegliere il target (ctrl click sulla nave da colpire), è così?

Ti chiedo poiché mi accorsi che abilitando tale skill le secondarie non sparavano proprio malgrado avessi selezionato il target. E' passato diverso tempo e non ho più provato, mi confermi che è così?

second.png

Ciao Alex! Te lo posso confermare anche io! Ad esempio io sulla Yamato (insieme a moduli dedicati unicamente alla secondaria) faccio stragi di DD che si avvicinano entro i 10,5 chilometri! Violentandone i moduli e arrestandone la corsa. Inoltre io essendo uno che usa le corazzate quasi unicamente in combattimenti ravvicinati, questo stile mi garantisce di scaricare piena potenza di fuoco su un unico disgraziato oppure cittadellare di primaria uno e dar fuoco a un secondo (magari un cruiser?). 

• Cool 1

Players
307 posts
10,670 battles
2 ore fa, _The_Last_Ronin_ ha scritto:

Ciao Alex! Te lo posso confermare anche io! Ad esempio io sulla Yamato (insieme a moduli dedicati unicamente alla secondaria) faccio stragi di DD che si avvicinano entro i 10,5 chilometri! Violentandone i moduli e arrestandone la corsa. Inoltre io essendo uno che usa le corazzate quasi unicamente in combattimenti ravvicinati, questo stile mi garantisce di scaricare piena potenza di fuoco su un unico disgraziato oppure cittadellare di primaria uno e dar fuoco a un secondo (magari un cruiser?). 

Perfetto. Ricordo che era la settimanale, proprio quella attuale NARAI. Convinto che selezionando il target partivano le secondarie, invece non spararono un colpo (forse un bug di quel momento) poiché la nave era a pochi metri da me (quelle alla fine quando c'è lo sbarco se l'hai fatta).

Piace anche a me il tuo stile di gioco (ci sto lavorando :Smile_teethhappy: anche se ancora mooolto lontano dal capire il miglior approccio in tal senso). Tuttavia,  con la skill che aumenta  sensibilmente la precisione, il bersaglio è fritto, specie considerando che pur non avendola sul capitano attuale, poco fa, ho fatto secco un cruiser (quasi inconsapevolmente :Smile_teethhappy:), mentre andavo di primarie su una BB. 

• Funny 1