Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
blubox0

Distruzione aerei

3 comments in this topic

Recommended Posts

Players
1 post
1,565 battles

Salve. E' da poco che gioco a World of Warship arrivando ad acquistare anche una portaerei da VI livello. La mia domanda è: come mai ci sono delle navi (anche se di livello VIII ) che distruggono gli aerei ancor prima di poter attivare il mirino?  Quali skills mi mancano sia per le mie navi in difesa (che vengono attaccate normalmente dai velivoli) e sia per le portaerei? . Grazie

[JOK3R]
Players
463 posts
701 battles

probabilmente sono cruisers americani o inglesi full AA ...ps : E' da poco che gioco a World of Warship .....1472 battles , se invece di comprare gli account partite da zero magari capite le meccaniche di gioco ( pronto per un warn mod...xò che cacchio :Smile_facepalm: )

[R-D-C]
Players
7 posts
4,625 battles

magari non è così, ma potrebbe anche semplicemente essere "cauto" e considerare le sue 1472 battaglie come "poche" al cospetto di quelli che vede qui nel forum e/o in gioco...

io non sarei così caustico fin dall'inizio,

magari uno si è fatto mille pippe prima di scrivere e poi si prende pure i pesci in faccia (che detto in un gioco di navi..... ha pure il suo perchè :DD) senza avere colpe specifiche.

non è bello :Smile_facepalm:

• Cool 1

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.