Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Come funziona: Economia - Exp e crediti

15 comments in this topic

Recommended Posts

Players
5 posts
3,558 battles
5 ore fa, The_EURL_Guy ha scritto:

Volete guadagnare più Exp e più crediti? Vi spiegheremo come ottenere profitti più grandi in battaglia!

Leggilo sul portale

non conosco l'inglese ....fatelo in italiano il video

• Cool 1

[UE40]
Players
204 posts
42,861 battles

Maestro del portale  ho  aperto un tread  su questo  argomento ?

invitando tutti nessuno escluso  della  WG  di come ci stanno riducendo

alla fame ma non vedo ancora risposte  da tt i dirigenti  e capi della  WG

strano  che i modiratori di questo forum  non se ne siano 

accorti ????

si accorgono solamente  quando  ci  sono rimproveri

[UE40]
Players
204 posts
42,861 battles

CACCIA  ALLA  BISMARCK  COLLEZZIONE  ?????

WG  con oggi  sono giusti  90  anni  che ho completato la collezione   ??????

i bidoni non si vendono  :cap_haloween::cap_haloween:

sempre a chiedere  soldi  :cap_money::cap_money:

si e  arruginita  nave 2 mimetiche + collezione nel mio  porto

shot-19.05.24_08.16.43-0612.jpg

shot-19.05.24_08.13.38-0203.jpg

[BATES]
Players
753 posts
10,766 battles

Beh c'è chi la collezione non l'ha potuta fare negli anni passati..spero ci sia qualche compensazione per chi l'ha già completata.

Sul fatto dei crediti, se guardi bene il video ti spiega che si guadagnano facendo danno/cappando/spottando/ricevendo danno potenziale, con modalità che dipendono dal tipo di nave, e guardando i tuoi risultati purtroppo è evidente che non riesci ad avere dei risultati minimi per non andare sotto coi crediti, soprattutto visto che utilizzi quasi solo t10 che hanno costi di manutenzione elevatissimi e fai partite dove il danno è bassisimo e il PR è ZERO. Purtroppo anche a me capita di sbagliare delle partite, non fare abbastanza danni o morire subito come un fesso e lì non c'è storia, se giochi dal t8 in su vai in negativo. Se vuoi andare in positivo e fare crediti dovresti usare t6 e 7, possibilmente premium, con bandierine, e soprattutto usarle bene. 

[UE40]
Players
204 posts
42,861 battles

io  adopero  le tier  10  e comunque  il mio guadagno lo porto a casa e non mi servono xp e crediti    ma non glie la do vinta  a loro di convertire xp e comprare  crediti (  mai fatto in vita mia e non inizio adesso )   di crediti me ne ritrovo  una tonnellata   di  navi 224  e tutte  di alberi tecnologici  le navi premium che sono nel mio porto  vinte al gioco

tier  6   e  7  con bandierine  azz  quello  che guadagnano se li mangiano  loro   ogni  bandierina £  22500  di crediti

e se adoperi  le navi premium  apriti  cielo devono  pagare anche  gli  xp  guadagni solo qualche  credito in +

e un player  appena  arrivato come fa' a sostenere  queste spese e prezzi  deve  pagare: Cap_money:: Cap_money:: Cap_money:

sono quasi 4 anni che sono qui  e li conosco bene   signori della WG  di che pelle vestono

sono  come il mio gatto  nelle stive  ne trova di topi ? guarda come e grasso

Si ritrova  un pancione  non riesce neanche a respirare  l'ho visto  mangiarsi anche il pelo dei topi  e  infine si leccava  anche i baffi

a un sedere  come un bue

Gatta  Ammiraglio.jpg

[UE40]
Players
204 posts
42,861 battles

di compensazione ti danno 2 stracci  e qualche bidone e forse  ?

non hanno mai regalato  niente  a nessuno ?

vuoi che cominciano propio adesso  in questo momento  mha?

qui la vedo dura  prima un aggiornamento ogni settimana navi in palio  c'era di tt  e di +  mi ritrovo tutte  le navi ARP  giapponesi

incrociatori  e corazzate adesso in confronto a prima  c'è  poco e nulla  ?

l'unica cosa che mi  e stato mandato  un buono  sconto del  30%  di   WOT  dove io   ho disinstallato il  gioco  che non mi serve  :cap_haloween::cap_haloween:

[BATES]
Players
753 posts
10,766 battles

Le bandiere si vincono con le missioni, onorificenze e container..bisogna usarle con parsimonia e cercare di ottenere tante onorificenze se non si vuole spendere denaro vero. I player nuovi come fanno? Io mi sono accorto dopo 1000 e passa partite dell'esistenza di bandiere e mimetiche, che tanto fino al t5 non serve usarle, ma le avrò accumulate con onorificenze e container..dal t6 in su poi ho inziato a capirci qualcosa in più e ho iniziato a metterle, ma bisogna stare molto attenti. Poi certo, chi paga può permettersi di giocare anche male tanto poi compensa con soldi veri

Players
829 posts
15,943 battles

Però limitiamo l'uso dei punti interrogativi... anzi, usiamoli solo quando serve: a volte faccio fatica a distinguere un'affermazione da una domanda vera e propria :fish_panic:

• Cool 3

[UE40]
Players
204 posts
42,861 battles

Aetius85

ne  so qualcosa  di onereficience  navi e accumuli  no io  mi accontento  di  poco 200  000  bigliettoni a battaglia

li  porto  a casa quando  mi va male  ??  poi siceramente i crediti  non so che farmene 

e ammucchiare mi ritrovo  un  inventario milionario  cosa  devo  farmene +   poi con gli ammiragli che sono al comando delle

mie tier 10  faccio nevicare anche nel mese di  AGOSTO  

Zebuleb

la  mia caccia  e vedere chi  dorme  nei  fumogeni  ?  domanda  per Zeb  ma quelli  di  livello  8  e con un emblema 

della madonna  si fa' beccare  a dormire  nel fumogeno  da un pollastro come  me?  :cap_haloween::cap_haloween::cap_haloween:       

e  io  li  :cap_rambo::cap_rambo:

shot-19.05.24_17.04.49-0778.jpg

shot-19.05.24_17.05.04-0995.jpg

shot-19.05.24_17.05.12-0732.jpg

shot-19.05.24_17.09.44-0653.jpg

shot-19.05.24_17.20.36-0180.jpg

Players
829 posts
15,943 battles
21 minuti fa, bismark_862 ha scritto:

domanda  per Zeb  ma quelli  di  livello  8  e con un emblema 

della madonna  si fa' beccare  a dormire  nel fumogeno  da un pollastro come  me?  :cap_haloween::cap_haloween::cap_haloween:       

e  io  li  :cap_rambo::cap_rambo:

shot-19.05.24_17.09.44-0653.jpg

Onestamente io non prendo mai come riferimento gli emblemi, con pazienza e buona volontà si prendono a prescindere dalla bravura.... cambiano solo le tempistiche.

Gli unici emblemi che tengo vagamente in considerazione sono quelli dei clan (gli squali per intenderci) oppure qualche nome/clan noto in competitiva (CR33D, OMNI, RAIN, ecc.).

Comunque anche i più bravi sbagliano, d'altronde siamo umani e non macchine :cap_haloween:

[UE40]
Players
204 posts
42,861 battles

Zebuleb

una  domanda  per te Zeb  

quando finisco una battaglia   e torno nel porto  qualche volta  esce  

una  frase  scritta  così  il  tuo Karma e aumentato di  1 punto

io credo subito  a qualche  milioncino di crediti  perchè  faccio il banchiere 

qui alla WG  cosè  sto benedetto Karma  scusa la mia ignoranza  in materia ?

Players
117 posts
879 battles
5 ore fa, bismark_862 ha scritto:

Zebuleb

una  domanda  per te Zeb  

io credo subito  a qualche  milioncino di crediti  perchè  faccio il banchiere 

Ottieni Karma quando un altro giocatore preme TAB oppure a fine partita clicca col destro su di te e schiaccia "Complimenta giocatore".

Comunque tutto molto bello, aspetto il prossimo episodio per capire perché anche vincendo una partita con PR super unicum ed MVP, senza account premium, il guadagno non copre il costo di manutenzione di una CV tier X.

• Cool 1

Players
829 posts
15,943 battles
15 ore fa, bismark_862 ha scritto:

Il Karma è un punteggio che puoi visualizzare cliccando sull'icona del tuo profilo, in alto a sinistra stando nel porto.

Puoi guadagnare punti Karma quando un giocatore alleato o nemico si complimenta con te in partita, quando invece vieni segnalato li perdi.

A parte gonfiare l'ego di certi giocatori, al momento l'unica utilità dei punti Karma è solo aumentare il numero di complimenti o segnalazioni che puoi effettuare giornalmente.

11j4r47.jpg

Sign in to follow this