Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Armada: Roma

24 comments in this topic

Recommended Posts

[JOK3R]
Players
463 posts
3,566 battles

Per un attimo ho creduto che la migliorassero. :cap_haloween:

[OILUP]
Players
148 posts
8,745 battles
42 minutes ago, AinvarX said:

Per un attimo ho creduto che la migliorassero. : Cap_haloween:

Non sara' mai!        non riescono a venderla e la pubblicizzano.  Se solo gli dessero 2 km piu' di tiro utile la comprerei.

Players
157 posts
10,234 battles
21 minuti fa, ALONE_ITA ha scritto:

Non sara' mai!        non riescono a venderla e la pubblicizzano.  Se solo gli dessero 2 km piu' di tiro utile la comprerei.

Tanto anche cosi non prendi niente 2 km in piu cosa te ne fai tiri ai pesci io l'ho comprata ma non la uso mai in random da febbraio 2018

[IRN]
Players
449 posts
12,008 battles

Mi stupisce che tra le abilità consigliate non ci sia Manutenzione preventiva per avere più chance di non ritrovarsi con le torrette perennemente incapacitate.

Tiratore esperto è praticamente inutile visto che a differenza di Bismarck/Tirpitz, il Roma non può permettersi di andare fianco a fianco contro altre navi o viene oneshottato.

27 minuti fa, ALONE_ITA ha scritto:

Se solo gli dessero 2 km piu' di tiro utile la comprerei.

Il problema non è il range ma le AP: bucano random e sotto i 13km hanno altissime chance di fare overpen anche colpendo la cittadella degli incrociatori che navigano mostrano il fianco.

Aumentando il range non si risolve il problema.

Molto probabile che il Roma venga sistemato quando uscirà la sua controparte non premium (vedasi la Tirpitz che all'uscita della Bismarck subì sostanziali buff).

Players
1 post
104 battles
40 minuti fa, ALONE_ITA ha scritto:

Infatti secondo me è la meno venduta dei tier 8

Nella realtà non era così sega. Ma siccome è italiana, la Wargaming ha pensato bene di ridicolizzarla e sottovalutarla come è ormai uso comune all'estero.

• Cool 2

Players
157 posts
10,234 battles
10 minuti fa, Zebuleb ha scritto:

Mi stupisce che tra le abilità consigliate non ci sia Manutenzione preventiva per avere più chance di non ritrovarsi con le torrette perennemente incapacitate.

Tiratore esperto è praticamente inutile visto che a differenza di Bismarck/Tirpitz, il Roma non può permettersi di andare fianco a fianco contro altre navi o viene oneshottato.

Il problema non è il range ma le AP: bucano random e sotto i 13km hanno altissime chance di fare overpen anche colpendo la cittadella degli incrociatori che navigano mostrano il fianco.

Aumentando il range non si risolve il problema.

Molto probabile che il Roma venga sistemato quando uscirà la sua controparte non premium (vedasi la Tirpitz che all'uscita della Bismarck subì sostanziali buff).

Daccordo su quasi tutto solo non vorrei togliere la speranza a qualcuno ma non credo che la Roma verrà mai sistemata è un anno e mezzo che è uscita, qui ci siamo lamentati fino allo sfinimento della poca performance della Roma ma la WG non ci ha mai messo mano  (poi io sono pessimista per natura)

Comunque ora come ora per chi la volesse aquistare fatevi una domanda quante Roma vedete in partite e avrete una risposta su come è performante

[JOK3R]
Players
463 posts
3,566 battles
11 minuti fa, trexwar ha scritto:

quante Roma vedete in partite

Ora con lo sconto, per almeno un paio di settimane ne vedrai in game almeno una, poi spariranno di nuovo. :cap_win:

Players
157 posts
10,234 battles
Proprio ora, AinvarX ha scritto:

Ora con lo sconto, per almeno un paio di settimane ne vedrai in game almeno una, poi spariranno di nuovo. :cap_win:

sono convinto anch'io:cap_haloween:

Weekend Tester
342 posts
9,527 battles

Oggi mi sono fatto un giro su:

> Reddit

> Sezione commenti youtube dell'armada
> Forum inglese europeo

> Forum nordAmericano

> Forum Russo (grazie a google traduttore)

IL ~95% dice non comprarla

fate un po' voi i calcoli 

• Funny 1

Players
13 posts
515 battles
Alle 17/5/2019 alle 19:38, cicciolorenz ha scritto:

IL ~95% dice non comprarla

fate un po' voi i calcoli 

Conosco gente (mio fratello) che già la possedeva ma l'ha RICOMPRATA solo per avere la bandiera con "SPQR" :Smile_facepalm:

ComfortableRemoteElephant-max-1mb.gif

• Funny 2

[CHATS]
Players
2,624 posts
9,716 battles

la Roma é molto solida, puoi tank anché un BB T10 con il buono angolo (si no bye bye), péro :

- AA non c'é (é une probléma adesso con tutti questi CV)

- Brucia facilemente (ti obliga di fare un build survavibita)

- I secondari non ci sono

- I canoni sono dei Clowns ché fano scherzo su scherzo ... (poi miss un BB à 6 km anché se é broadside ....)

- il range dei canoni é piccolo per un BB ma il concealment é buono

Ma é abbastanza véloce, ti permette quando vuole di mettere una citadel à un bismark a 15 km (attenzione con gli overpen sui CA) et le torette girano veramente velocemente per un BB.

Ma, non so perché, é piacente da giocare. Un puo come il Hood che non é veramente OP anché lui (>> se non é un problema di vedere il PR/WR andare giù ;) )

• Cool 2
  • Boring 1
  • Bad 1

[-H-]
Players
1 post
5,305 battles

io cè l'ho e mi ci diverto pure ,certo che se avesse delle secondarie da Bismark ,e delle AA da BB americana sarabbe op ,comunque è un buon incassatore sia di colpi sia di siluri ,nello scontro con BB di tier 9 e 10 puo' fare 2/3 cittadelle a una yamato/musaschi o una iova  con una bordata non è male ,è una nave che predilige come avversari delle BB ben corazzate ,mentre  per gli incrociatori  è  piu' facile l 'over pen ma per loro ci sone le HE . Per mè' non è male per farvi un idea è simile al amagi solo piu' manovrabile velocita' timone migliore, AA simile, velocita in nodi simile , torrette piu' veloci di parecchio la miglior BB , cannoni come precisione leggermente inferiori maggiore dispersione ma come danno siamo li' , punti deboli cittadella alta per entrambe , mimetizzazione il Roma è di 11.7 KM il migliore.

Players
110 posts
793 battles
20 minuti fa, Priapo_Altieri ha scritto:

Mì sà ché ésàgérì ùn pò còn tùttì qùèstì àccéntì ìnùtìlì méssì à càsàccìò. Còmùnqùè gràzìé pèr qùésté délùcìdàzìònì fìn'òrà ìgnòté à nòì pòvérì stòltì, càpìtàn òvvìò é fìérò dì té. (Là màèstrà dì ìtàlìànò é gràmmàtìcà ùn pò ménò...)

Mi sembra abbastanza chiaro che Finitan non sia italiano (è francese). 

Vorrei vedere te a farti comprendere sul forum francese. 

• Cool 2
  • Boring 1

Players
13 posts
515 battles
2 ore fa, Barbanera666 ha scritto:

Mi sembra abbastanza chiaro che Finitan non sia italiano (è francese). 

Vorrei vedere te a farti comprendere sul forum francese. 

Ah ok mi scusi avvocato. E se ti dicessi che parlo egregiamente francese, spagnolo e catalano? Se ci tieni così tanto posso farti vedere come so farmi comprendere sia sul forum francese sia sul forum spagnolo.
Ma certamente nella tua sagacia avrai previsto che come io non immaginavo che un francese abbia interesse ad esprimere ovvietà sul forum italiano, così tu non potevi immaginare che io parlassi altre lingue al di fuori della nostra.
Quindi teniamo le frecciatine da finti perbenisti per i social network. Ti dispiace?:Smile_coin:

• Cool 1
  • Funny 1

Players
110 posts
793 battles
11 ore fa, Priapo_Altieri ha scritto:

Ah ok mi scusi avvocato. E se ti dicessi che parlo egregiamente francese, spagnolo e catalano? Se ci tieni così tanto posso farti vedere come so farmi comprendere sia sul forum francese sia sul forum spagnolo.
Ma certamente nella tua sagacia avrai previsto che come io non immaginavo che un francese abbia interesse ad esprimere ovvietà sul forum italiano, così tu non potevi immaginare che io parlassi altre lingue al di fuori della nostra.
Quindi teniamo le frecciatine da finti perbenisti per i social network. Ti dispiace?:Smile_coin:

Puoi parlare anche altre 5 lingue, ciò non cambia la tua mancanza di rispetto. 

Players
346 posts
4,363 battles

che le parli tu che c'entra col fatto che uno straniero abbia difficoltà a scrivere in italiano?Metti un annuncio che per tutti gli staranieri che vogliono scrivere sul forum tu ti metti a disposizione per tradurre.:Smile_facepalm:

• Boring 1

Players
13 posts
515 battles
Proprio ora, _The_Last_Ronin_ ha scritto:

Siete tutte persone molto sensibili se vi indispettite per così poco. Ha fatto una battuta, magari non delle più divertenti, ma non penso fosse denigratoria! :cap_old:

Infatti era semplice sarcasmo. Comunque lasciamo perdere, non c'è cura contro l'ipocrisia.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.