Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
_Derfel

Cerco CLAN ita

6 comments in this topic

Recommended Posts

[CCI]
Players
2 posts

salve a tutti,sono nuovo del gioco e vorrei trovare un clan con un pò di pazienza,un clan diciamo soft,provengo da world of warcraft dove continuo a giocare ma dopo 13 anni avevo bisogno di staccare un attimo,mi hanno fatto provare questo gioco e ne sono rimasto affascinato,diciamo che gioco da 20 GIORNI...la mia flotta è composta da un tier IV Incrociatore Yubari --- Tier  VI Corazzata Warspite -- Tier VII Cacciatorpediniere Z-39.

Sto cercando di usarli al meglio delle mie possibilità e mi piacciono tutti e tre anche se il caccia....e si...mi piace davvero tanto.

Players
12 posts
8,136 battles

se sei interessato a giocare in compagnia, passa a trovarci sul nostro discord https://discord.gg/6ZXA9gk
noi siamo un clan nato da poco (circa un mese) ma non siamo nuovi del gioco e possiamo aiutarti in tutto e per tutto ;)

Players
6 posts
9,284 battles

Ciao e benvenuto nel mondo di Wows. Se cerchi un clan dove crescere e imparare bene le dinamiche del gioco vieni a trovare noi -MIB-. Siamo un clan di nuova formazione ma formato da giocatori già con esperienza. Siamo votati al competitivo ma abbiamo molto a cuore il miglioramento e il perfezionamento dei giocatori neofiti come te. Facciamo allenamenti periodici dove spieghiamo come prendere la mira, posizionarsi in mappa, le caratteristiche delle varie tipoligie di navi, ecc. Vienici a trovare sul nostro discord https://discord.gg/6ZXA9gk 

[S-E-I]
Players
10 posts
13,747 battles
Alle 15/5/2019 alle 12:10, Shealthiel ha scritto:

salve a tutti,sono nuovo del gioco e vorrei trovare un clan con un pò di pazienza,un clan diciamo soft,provengo da world of warcraft dove continuo a giocare ma dopo 13 anni avevo bisogno di staccare un attimo,mi hanno fatto provare questo gioco e ne sono rimasto affascinato,diciamo che gioco da 20 GIORNI...la mia flotta è composta da un tier IV Incrociatore Yubari --- Tier  VI Corazzata Warspite -- Tier VII Cacciatorpediniere Z-39.

Sto cercando di usarli al meglio delle mie possibilità e mi piacciono tutti e tre anche se il caccia....e si...mi piace davvero tanto.

PATCH_STEFANO_V2-02.thumb.jpg.06cbf91ae83a0265898579b2612fd17d.jpg

Sign in to follow this