Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Barbanera666

PR DD non perdona

5 comments in this topic

Recommended Posts

Players
117 posts
879 battles

Ciao ragazzi,

non mi torna il calcolo del PR sui DD.

Ho fatto 10 partite con DD (Akizuki + Asashio) per 7 partite ho avuto un PR Great di circa 1850-1900, poi le ultime 3 partite sono andate male:

1 - Asashio top tier con solo 2 BB ed 1 CV, ho tolto circa 10k di HP ad uno Shiratusyu e mi sono beccato un colpo devastante da un torpedo

2 - Azikuki dopo una serie  di vittorie ho avuto la malsana idea di rushare un cap insieme ad un altro DD. Ho tolto circa 15k ad un Harugumo per poi essere inseguito e sciolto da 3 squadroni aerei nonostante richiamassi in tutti i modi il supporto areo della CV. Ho anche cappato l'area

3 - Asashio messo contro solamente 2 BB ed 1 CV. Ho colpito con solo 2 torpedo e distrutto uno Shimakaze

Non so se quest'ultima è già conteggiata, ma a causa delle prime due segnalate il mio PR da 1900 è sceso a 1198 Avarage.

Anche considerando un punteggio medio di 1700 per le prime 7 buone e volendo essere cattivo un 300 (ma considerando cap e danni non sarà mai 300) sulle ultime 3 mi verrebbe un PR medio di 1253. 

Probabilmente ciò che mi ha abbassato di brutto la media è il colpo devastante sull'Asashio top tier chiudendo la partita a circa 10k di danni? 

Continuerò a nascondermi dietro le Minotaur con le mie gunboat :cap_haloween:come ti allontani un attimo scoppi.

• Funny 1

[UE40]
Players
204 posts
42,926 battles

Barbanera666

questa  informazione la puoi chiedere al mio amico  kranken  come devi nasconderti

dietro alle isolette  ma scordati  che lui  risponde ?

adesso  sono  ritornato con l'haragumo   affondati 2 incrociatori  quello di livello 9  sovietico  e il tier  10  francese  HANRY 4  con quello me la 

sono vista nera  si e beccato 2 siluri  e sono scappato di fianco per trovarmi alle sue spalle  dopo 2  ho 3 bordate  e affondato

quel maledetto  credeva di torpami luiiiiiiii????  i 3  siluri e riuscito  a lanciarli  ma io nn ero li:cap_haloween::cap_haloween:

:cap_horn:  li  devi aspettare  al varco  come   vedono  una BB  li  vedi correre  oppure  sono dietro alle BB

di risultato  ne fai  pochissimo  ma a  livello di punti  ti va bene

[UE40]
Players
204 posts
42,926 battles

l'unica  volta che mi e venuto  addietro  un minotaur  mi a fatto affondare  il DD  

lui  e scappato  via come una lepre  e siccome era italiano se ne beccate addosso

di tt e di +

[NDCC]
[NDCC]
Players
763 posts
5,076 battles
6 ore fa, Barbanera666 ha scritto:

Ciao ragazzi,

non mi torna il calcolo del PR sui DD.

Non ci pensare, io ho rinunciato a calcolarlo, credo ormai sia casuale, ieri sera ho fatto 3 partite orribili (poi non si collegava più) ma risulto unicum... 

[UE40]
Players
204 posts
42,926 battles

AinvarX

lo sai  che quel buono che la WG mi aveva mandato un buono sconto del 30%  era di WOT  ti mandano  gli sconti 

dove hai disinstallato il gioco :cap_haloween:

• Funny 1

Sign in to follow this