Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Aetius85

Proiettili che attraversano le isole e non colpiscono i bersagli

6 comments in this topic

Question

[BATES]
Players
408 posts
8,090 battles

Ho notato diverse volte col cleveland che nascondendomi dietro l'isolotto e provando a colpire gli avversari, ci sono proiettili che passano attraverso l'isola, colpiscono il bersaglio ma lo attraversano senza darmi nessun nastrino. Vi è mai capitato? A mio avviso credo sia un bug solo grafico, perchè teoricamente il proiettile non dovrebbe proprio passare, invece va oltre e giustamente non fa danno

5 answers to this question

Recommended Posts

• 0
[NDCC]
[NDCC]
Players
668 posts
4,704 battles
1 ora fa, Aetius85 ha scritto:

Ho notato diverse volte col cleveland che nascondendomi dietro l'isolotto e provando a colpire gli avversari, ci sono proiettili che passano attraverso l'isola, colpiscono il bersaglio ma lo attraversano senza darmi nessun nastrino. Vi è mai capitato? A mio avviso credo sia un bug solo grafico, perchè teoricamente il proiettile non dovrebbe proprio passare, invece va oltre e giustamente non fa danno

Certe volte fa pure danno e essere colpiti con un colpo diretto dietro la montagna fa girare un poco gli zebedei. :cap_haloween:

• 0
[BATES]
Players
408 posts
8,090 battles
7 minutes ago, AinvarX said:

Certe volte fa pure danno e essere colpiti con un colpo diretto dietro la montagna fa girare un poco gli zebedei. :cap_haloween:

Non so, a me non è capitato di far danno, vedo i proiettili avversare montagna e avversario..quindi mi riposiziono più avanti/indietro finchè il proiettile non passa..però è un bug fastidioso

• 0
Players
1,423 posts
5,739 battles
1 hour ago, Aetius85 said:

è un bug visivo,i proiettili si sono fermati addosso la roccia e quel che vedi attraversarla sono come delle ghost shell ed infatti nn fanno danno.

se è per questo succede che anche i torp passano sotto le isole e nn si sengono mai continuando la loro corsa anche oltre il bordo mappa.

• 0
[BATES]
Players
408 posts
8,090 battles
19 minutes ago, MDDestroyers said:

è un bug visivo,i proiettili si sono fermati addosso la roccia e quel che vedi attraversarla sono come delle ghost shell ed infatti nn fanno danno.

se è per questo succede che anche i torp passano sotto le isole e nn si sengono mai continuando la loro corsa anche oltre il bordo mappa.

Ok allora è come pensavo io..speriamo lo fixino. Grazie MDD

• 0
Players
1,423 posts
5,739 battles
6 minutes ago, Aetius85 said:

Ok allora è come pensavo io..speriamo lo fixino. Grazie MDD

è da un bel pò che c'è questo problema visivo,fanno le patch ma nn lo fixano...

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.