Jump to content
  • 0
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
_Lupastro_

Cacciatopedinieri coi cannoni inceppati

2 comments in this topic

Question

Players
101 posts
3,547 battles

Buongiorno,

vorrei sapere se capita anche ad altri o se è già noto questo problema.

Premetto che non credo sia un poblema di PC, latenza, FPS o connessione in quanto possiedo tutti requisiti richiesti ed anche di più.

Quando uso i DD e mi muovo verso uno spot capita ovviamente spesso di incappare in un DD nemico. Giro i cannoni verso di lui, miro, i segnali sono verdi e quindi faccio fuoco... solo che i cannoni non sparano!

Cannoni girati e puntati giusti, segnale verde ma niente! E questo capita per almeno 10-12 secondi... che in termini di DD vuol dire che io ho già ricevuto 2 salve e il nemico zero! Capita molto spesso e sempre quando ad esempio pratico una virata stretta e ad alta velocità. Inutile dire che è seccante

1 answer to this question

Recommended Posts

• 0
Players
256 posts
4,053 battles
Alle 11/5/2019 alle 14:59, _Lupastro_ ha scritto:

Premetto che non credo sia un poblema di PC, latenza, FPS o connessione in quanto possiedo tutti requisiti richiesti ed anche di più. 

Purtroppo non è detto. Considera sempre che stai elaborando qualcosa che arriva da un server che a sua volta sta gestendo un bel po di roba. Inoltre, anche avendo un PC full cazzis (non ne dubito eh), a volte basta una fesseria per madare in pappa il sistema. E' curiosa infatti questa tua affermazione:

Alle 11/5/2019 alle 14:59, _Lupastro_ ha scritto:

sempre quando ad esempio pratico una virata stretta e ad alta velocità.

In questo caso avviene una pesante elaborazione dati e il framerate in qualche modo può certamente giocare un ruolo importante. Dovresti rivedere il replay e guardare in alto l'fps se cala di brutto proprio in quell'istante. Se ciò non avviene, allora comincia a controllare la scheda video e vari settaggi dei filtri (antisotropo ecc...), nonchè togli i dettagli del fogliame ecc.. che servono praticamente a nulla.

Fai comunque sapere se e come risolvi. dovesse capitare ad altri.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.