Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
bismark_862

IL DD NON VA BOMBARDATO

27 comments in this topic

Recommended Posts

[UE40]
Players
191 posts
31,297 battles

guardate qui   che strage  di aerei   qui sono appena 30  se mi avvicinavo un pochino  di  piu'

gli seccavo anche  la CV  peccato che c'erano 2  BB    di guardia  a quella CV ho dovuto  mollare

ma sono  riuscito  ad affondare 2  DD  e il 3  DD  se le cavata  per miracolo  ?

con unaltro DD unaltro giorno  ne ho  fatti una strage  di aerei  addirittura  piu' di 50 e se non erro  era un DD tier 

8  giapponese ?  e voi  della WG  volete  continuare a disarmare le CV  gli comprate  le reti e vanno a pesca

e questi non  devono essere  bombardati  ? adesso nel porto e quasi pronta  una stazione missilistica  addoso  hai DD gli mando i missili

i DD  con un capitano giusto e skillato giusto  sono navi che  fanno stragi e   non  hanno paura ne di aerei e ne di  navi  ?

la cosa non mi riguarda personalmente alla mia collezione manca solo  il DD tier 10  PANASIATICO 

guardate un po'  chi il capitano   di questo  DD ?

e  qui sono  riuscito   a fare pochissimo  troppi aerei addosso  ?

shot-19.05.08_21.36.19-0004.jpg

shot-19.05.08_21.47.34-0936.jpg

shot-19.05.08_22.08.16-0709.jpg

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,169 battles

non capisco il senso di questo tread,hai preso uno tra i pochi DD in game che ha una AA molto forte...e allora?

• Funny 1

Players
117 posts
828 battles

hai tenuto conto che hai uno dei DD con la migliore AA del gioco ?

Sai che dieci dei velivoli abbattuti sono i fighter consumabili che quel brocco che usava la CV ti lasciava sopra per sporttarti senza sapere che è inutile lasciarli sotto AA ? 

hai distrutto 15 assaltatori che anche uno shimakaze abbatte? 15 assaltatori li ha respawnati in 2 minuti?

ti ha fatto 2k di danno perdendo poco e niente perché la CV nemica era abbastanza inesperta?

gli harugumo vanno torpati e non bombardati?

• Funny 2

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,169 battles
1 hour ago, Barbanera666 said:

hai tenuto conto che hai uno dei DD con la migliore AA del gioco ?

Sai che dieci dei velivoli abbattuti sono i fighter consumabili che quel brocco che usava la CV ti lasciava sopra per sporttarti senza sapere che è inutile lasciarli sotto AA ? 

hai distrutto 15 assaltatori che anche uno shimakaze abbatte? 15 assaltatori li ha respawnati in 2 minuti?

ti ha fatto 2k di danno perdendo poco e niente perché la CV nemica era abbastanza inesperta?

gli harugumo vanno torpati e non bombardati?

torpati?e quando lo prendi un DD con i torp?io ce l'ho questo DD e anche se nn è il massimo come mobilità i torp delle cv cmq si evitano,si usano gli assaltatori.

[UE40]
Players
191 posts
31,297 battles

Barbanera666

con questo tread  voglio fare capire alla  WG cosa che sara'  tutto inutile come al solito  tutto tempo sprecato?

di  non continuare  a disarmare  quelle benedette   CV  ?  hanno diritto  anche loro di giocare  e difendersi

con l'aggiornamento   08.4  le vogliono ancora continuare a nerfarle  e che fanno prendono le reti  e vanno  a pesca?

capisco anche  che e tutto questo e inchiostro e fiato sprecato?

Barbanera nel mio porto ci sono i migliori  DD e armati e skillati di brutto  certo che  ho tenuto conto 

con capitani  giusti  mi manca solo  il DD tier  10 panasiatico ?

il mio pensiero e che ogni giocatore  possa  giocare  con la nave che + gli  piace 

shot-19.05.08_22.53.44-0870.jpg

shot-19.05.08_22.54.01-0708.jpg

shot-19.05.08_22.54.19-0615.jpg

shot-19.05.08_22.54.30-0738.jpg

shot-19.05.08_22.54.41-0663.jpg

shot-19.05.08_22.54.53-0319.jpg

[IRN]
Players
472 posts
12,460 battles

Complimenti per la partita ? 

L'Harugumo è uno dei dd con l'AA più forte e se la cv che hai contro è tier VIII avrà una bella gatta da pelare ?

[UE40]
Players
191 posts
31,297 battles

Zebuleb

infetti  era una  CV  tier  8    con un comandante di  livello  8  ma inesperto  si notava   da come faceva alzare aerei

ma anche i   2  DD   che mi  sono  venuti  a  cercare nel fumo  era troppo tardi  uno si a beccato un siluro

e li ho affondati  il 3 DD  voleva  fare il furbo  con una   BB    si e beccato  2 bordate il dd  e la YAMATO  mi  a 

calato a picco  sono dovuto uscire allo scoperto  per difendere la BB

volevano  cappare  la zona  B di quella mappa

CV  PREMIUM  MA?

shot-19.05.08_23.44.16-0262.jpg

shot-19.05.08_23.54.01-0717.jpg

Weekend Tester
354 posts
9,610 battles
26 minutes ago, MDDestroyers said:

continua a non avere senso questo tread....

Non  è  vero  è  tutto  così  lapalissiano  e  surrealistico       c o m e     si   fa a  non  capire   ???1?'?

• Funny 1

Players
117 posts
828 battles
10 ore fa, bismark_862 ha scritto:

Zebuleb

infetti  era una  CV  tier  8    con un comandante di  livello  8  ma inesperto  si notava   da come faceva alzare aerei

ma anche i   2  DD   che mi  sono  venuti  a  cercare nel fumo  era troppo tardi  uno si a beccato un siluro

e li ho affondati  il 3 DD  voleva  fare il furbo  con una   BB    si e beccato  2 bordate il dd  e la YAMATO  mi  a 

calato a picco  sono dovuto uscire allo scoperto  per difendere la BB

volevano  cappare  la zona  B di quella mappa

CV  PREMIUM  MA?

ho provato a leggerlo con tono interrogativo tutto d'un fiato e trovo che il tuo modo di scrivere sia una corrente post futuristica ?

• Funny 1

Players
117 posts
828 battles
11 ore fa, MDDestroyers ha scritto:

torpati?e quando lo prendi un DD con i torp?io ce l'ho questo DD e anche se nn è il massimo come mobilità i torp delle cv cmq si evitano,si usano gli assaltatori.

L'harugumo ha scarsa mobilità e spesso si ferma nel fumo per mitragliare i nemici, è forse il DD sul quale ho meno problemi a torpare, in ogni caso bersagliare un Harugumo con i torp gli impone manovre evasive da lumacone che lo espongono al fuoco nemico. Con gli assaltatori ci fai un attack run e via, con i torp (che hanno la cura) si possono fare più attack run. Con un turning circle di 830 metri puoi schivare la prima salva, ma il secondo hai alte probabilità di beccartelo. 

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,169 battles
49 minutes ago, Barbanera666 said:

L'harugumo ha scarsa mobilità e spesso si ferma nel fumo per mitragliare i nemici, è forse il DD sul quale ho meno problemi a torpare, in ogni caso bersagliare un Harugumo con i torp gli impone manovre evasive da lumacone che lo espongono al fuoco nemico. Con gli assaltatori ci fai un attack run e via, con i torp (che hanno la cura) si possono fare più attack run. Con un turning circle di 830 metri puoi schivare la prima salva, ma il secondo hai alte probabilità di beccartelo. 

solo il pollo si fa torpare da una cv,l'harugumo è pur sempre un DD anche se è lento ha cmq una sagoma piccola.

quelli che si mettono nel fumo sempre totalmente broadside sono dei nabbi,a me le cv nn mi torpano mai o cmq è cosa rara che mi piglio un loro torp,mi beccano molto di più con gli assaltatori.

[HOO]
Players
128 posts
4,627 battles
55 minutes ago, Barbanera666 said:

ho provato a leggerlo con tono interrogativo tutto d'un fiato e trovo che il tuo modo di scrivere sia una corrente post futuristica ?

Ma soprattutto, il grassetto ce l'ha integrato con la tastiera?

[UE40]
Players
191 posts
31,297 battles

Barbanera666

vedere un fumogeno  ti credeno    dentro  ma non  sempre e così  1  di loro  si beccato un siluro  

nel suo fumogeno  ?

nei fumogini bisogna sapersi mettere  per mitragliare  èè  ????  e  un DD come haragumo e lento con tt  i modificatori

ma  il  tread  e stato aperto  perchè con il prossimo  aggiornamento  08.4  vogliono  morfare ancoraa di + le CV

barbanera vai piano a leggere  non leggere  tt  di un fiato  mi raccomando  ?

[IRN]
Players
472 posts
12,460 battles

Io l'Harugumo lo uso  sfruttando più le isole che la cortina fumogena ? 

E' brutto quando sei l'unico dd della tua squadra e tutti ti pingano dicendo "dd go cap" ma l'Harugumo non è fatto per andare nei cap a inizio partita ?

• Funny 1

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,169 battles
33 minutes ago, bismark_862 said:

Barbanera666

vedere un fumogeno  ti credeno    dentro  ma non  sempre e così  1  di loro  si beccato un siluro  

nel suo fumogeno  ?

nei fumogini bisogna sapersi mettere  per mitragliare  èè  ????  e  un DD come haragumo e lento con tt  i modificatori

ma  il  tread  e stato aperto  perchè con il prossimo  aggiornamento  08.4  vogliono  morfare ancoraa di + le CV

barbanera vai piano a leggere  non leggere  tt  di un fiato  mi raccomando  ?

porca miseria come scrivi,mi stanno sanguinando gli occhi...cavolo a scuola ci sei mai andato?

cominciamo con il fatto che l'harugumo non spara solo dalla cortina fumogena ma ci sono altri modi per sparare e non essere visti,in ogni caso ci sono delle situazioni in game dove non serve nascondersi con questo DD e si può tranquillamente sparare anche in mare aperto.

solo a te le cv ti beccano con i torp nel fumo(ed i tuoi 30k danni medi a 400 e psicci di pr dimostrano quanto sei scarso con questa nave)

l'harugumo è lento per essere un destroyer ma non è una BB! ha la mobilità simile ad un light cruiser ma con le dimensioni contenute di un DD.

questa nave nn è fatta per prendere i cap ad inizio partita(o ci puoi andare se sei quasi sicuro che un DD nemico nn verrà lì)è semplicemente un damage dealer/spotter.

con la 8.4 non nerfano le cv,cambiano alcune cose e basta.

Weekend Tester
354 posts
9,610 battles

Signori io prima stavo scherzando, per piacere salvate i miei occhi, usate font non ingrassato

[ITA]
Moderator
85 posts
2,897 battles

Per favore abbassiamo i toni (soprattutto chi ha già ricevuto degli avvertimenti), e non abusiamo eccessivamente degli strumenti della formattazione del testo (in questo caso il grassetto), perché rende più difficoltosa la lettura dei messaggi.

Ogni giocatore ha diritto alla sua opinione e se non si è d'accordo lo si può far notare, ma a parte irritare gli altri, prendere in giro qualcuno per la sua idea o i suoi modi di esporre le sue argomentazioni, non serve a niente. Se poi qualcuno ritiene proprio inutile la discussione, non è costretto a parteciparvi.

[UE40]
Players
191 posts
31,297 battles

domani  unaltra nave  arriva nel  mio porto  il LAZO  

se va avanti  cosi' chiedo le azioni  alla WG

e non per tutti

shot-19.05.10_21.43.15-0217.jpg

[UE40]
Players
191 posts
31,297 battles

Zebuleb  sai percaso  se   questo  DD  e  valido  ?

poi  mi e arrivato questo  dalla WG  un buono del 30%  di sconto 

sono andato nel negozio premium  volevo comprarmi  40 navi ma  ma non sono riuscito a trovare  gli sconti

ne di navi e imbarcazioni 

Screenshot_2019-05-09 Negozio Premium Wargaming net.png

shot-19.05.10_22.01.08-0110.jpg

[UE40]
Players
191 posts
31,297 battles

Zebuleb   questo  incrociatore  lo devo portare  nei cantieri navali 

per riparazione torri di  prua  spara 2 millimetri  a sx  

conosci qualche cantiere navale valido ?

mi scuso per il grassetto  a volte  nn me ne accorgo ?

shot-19.05.10_21.24.41-0769.jpg

[IRN]
Players
472 posts
12,460 battles
2 ore fa, bismark_862 ha scritto:

poi  mi e arrivato questo  dalla WG  un buono del 30%  di sconto 

sono andato nel negozio premium  volevo comprarmi  40 navi ma  ma non sono riuscito a trovare  gli sconti

ne di navi e imbarcazioni 

Gli articoli con cui puoi utilizzare il buono sconto sono contrassegnati dal simbolo indicato: se non c'è il simbolo, non potrai usufruire del buono sconto.

2i6mcqw.jpg

Per utilizzare il buono sconto basta mettere la spunta alla casella quando si seleziona il metodo di pagamento.

Tra le tante navi presenti, proprio l'Alaska può effettivamente essere un buon acquisto.

2uz6nug.jpg

Zebuleb  sai percaso  se   questo  DD  e  valido  ?

E' molto valido ma richiede uno stile di gioco leggermente diverso rispetto al suo gemello Gearing perchè nel difendere i cap dai dd nemici deve contare solo ed unicamente sui cannoni visto che i siluri di profondità sono inefficaci. 

Una valida alternativa è utilizzarlo in coppia con un'altro dd che ti "presta" la cortina fumogena e tu al momento opportuno utilizzi il radar (lo Yueyang può montare il radar al posto della cortina fumogena).

questo  incrociatore  lo devo portare  nei cantieri navali 

per riparazione torri di  prua  spara 2 millimetri  a sx  

conosci qualche cantiere navale valido ?

Non saprei,  i cannoni del mio Des ogni tanto sparano proiettili al napalm e appiccano 2 incendi alla volta... però questo "difetto" preferisco tenermelo o perlomeno spero compaia spesso :cap_haloween:

e6soc3.jpg

Vedila così: se hai qualche bersaglio sulla sx, risparmi qualche millisecondo nel girare le torrette... ma in finale, basta che i cannoni sparino e basta :Smile_teethhappy:

• Funny 2

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.