Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Barbanera666

Coupon 200% Dobloni

11 comments in this topic

Recommended Posts

Players
117 posts
879 battles

Ciao ragazzi,

ho già ricevuto ed utilizzato il Coupon 200% sui Dobloni. Volevo sapere se questo Coupon può essere ricevuto una seconda volta o meno.

Vorrei comprare la mimetica permanente per la mia cv tier X che costa 5000 dobloni. Ma se proprio devo comprare dobloni vorrei farlo con qualche Coupon vantaggioso.

Sapete più o meno se questi Coupon vengono dati nel tempo? Con che frequenza?

Grazie.

Players
1,574 posts
6,595 battles
6 minutes ago, Barbanera666 said:

Ciao ragazzi,

ho già ricevuto ed utilizzato il Coupon 200% sui Dobloni. Volevo sapere se questo Coupon può essere ricevuto una seconda volta o meno.

Vorrei comprare la mimetica permanente per la mia cv tier X che costa 5000 dobloni. Ma se proprio devo comprare dobloni vorrei farlo con qualche Coupon vantaggioso.

Sapete più o meno se questi Coupon vengono dati nel tempo? Con che frequenza?

Grazie.

io in 4k battaglie l'ho ricevuto una volta sola,quindi credo che no nn si ripresenterà di nuovo questa occasione.

[IRN]
Players
27 posts
15,146 battles

Anche a me arrivato dopo un'ottima battaglia. Non so se dipenda dalle buone giocate o meno, ma dal messaggio accompagnatorio me lo hanno detto esplicitamente.

Penso che venga dato una tantum

Players
117 posts
879 battles
37 minuti fa, MDDestroyers ha scritto:

io in 4k battaglie l'ho ricevuto una volta sola,quindi credo che no nn si ripresenterà di nuovo questa occasione.

Come immaginavo. In 4k di battaglie hai ricevuto altri coupon interessanti?

Players
1,574 posts
6,595 battles
Just now, Barbanera666 said:

Come immaginavo. In 4k di battaglie hai ricevuto altri coupon interessanti?

sconti sulle BB premium e nient'altro.

una volta me ne arrivò uno che potevo avere la scharnost(o come cavolo si chiama) a tipo 7/8 euro.

Players
136 posts
10,298 battles

Io ho ricevuto stamattina un coupon -30% per un acquisto nel Premium Shop di qualunque tipo, a condizione che NON sia un pacchetto già scontato....
Il coupon scade tra due giorni e mezzo, non c'è un piffero di interessante per poterlo sfruttare.  :cap_old:

Players
1,574 posts
6,595 battles
Just now, _The_Last_Ronin_ said:

Io ho ricevuto stamattina un coupon -30% per un acquisto nel Premium Shop di qualunque tipo, a condizione che NON sia un pacchetto già scontato....
Il coupon scade tra due giorni e mezzo, non c'è un piffero di interessante per poterlo sfruttare.  :cap_old:

se ti interessa una nave premium il 30% nn è poco.

Players
136 posts
10,298 battles
6 minutes ago, MDDestroyers said:

E' proprio questo il problema...Non me ne interessa nessuna di quelle attualmente presenti. :fish_nerv:
Ciò che acquisterei non rientra nelle condizioni del Coupon, oppure non è attualmente in vendita.

Players
117 posts
879 battles
11 minuti fa, MDDestroyers ha scritto:

Ma le navi premium possono essere utilizzate in CB e Ranked?

Rispetto alla linea ricercabile (parlando delle TIER X) sono tanto meglio?

Io ho solo l'asashio per fare il retrain dei capitani sulle DD. Hanno anche altra utilità oltre a questa e al bonus sui crediti?

Players
1,574 posts
6,595 battles
14 minutes ago, Barbanera666 said:

Io ho solo l'asashio per fare il retrain dei capitani sulle DD. Hanno anche altra utilità oltre a questa e al bonus sui crediti?

sulle ranked si puoi usarle nessuno te lo vieta,per le cb di solito non si usano.

la nevi premium hanno solo due funzioni :

1° far crediti

2° skillare i capitani

[BATES]
Players
934 posts
12,204 battles
9 minutes ago, Barbanera666 said:

Possono essere usate in qualsiasi tipo di battaglia..sul "meglio" non si può dire, sono navi che hanno i loro pregi e difetti dal punto di vista del gioco. Il vantaggio "sicuro" è quello sulla mimetica permanente che su alcune navi dà bei vantaggi economici/exp e l'uso di capitani senza retrain. 

Facendo alcuni esempi, prendi la musashi, che ha le dimensioni della yamato, i cannoni da 460 ed è un t9..ma ha AA pessima e la precisione rispetto alla yamato è molto inferiore..oppure prendi la missouri che è una iowa col radar..insomma è una questione di gusto/piacere di avere una particolare nave.

Poi, mia particolare opinione, ci sono tantissimi che pensano di vincere solo perchè hanno la nave premium, le comprano e arrivano subito su tier alti senza avere fatto la "gavetta" e si ritrovano fatti a pezzi a causa di nabbitudine estrema :cap_haloween:

• Cool 1

Sign in to follow this