Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
MDDestroyers

Cruiser premium lazo.

11 comments in this topic

Recommended Posts

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,169 battles

Vista la possibilità di poter prendere questa nave premium con i gettoni ne volevo parlare un pò,a occhio pare una nave piuttosto medriocre e più precisamente simile allo shochors ma più scarso in quasi tutte e stat.

credo che non valga la pena prenderlo,voi cosa ne dite?

[JOK3R]
Players
383 posts

con i gettoni  mi sto prendendo i container russi ,  5 , 6 e 7 li ho trovati ( le prime due  niente di che , il T7 è decente  ) aspetto di trovare l ultima nave che dovrebbe essere la meno peggio

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,169 battles
14 minutes ago, HMS_M1ssour1 said:

con i gettoni  mi sto prendendo i container russi ,  5 , 6 e 7 li ho trovati ( le prime due  niente di che , il T7 è decente  ) aspetto di trovare l ultima nave che dovrebbe essere la meno peggio

i container nn mi interessano e la t5 e 6 me le ha date il game con le ricompense giornaliere,le BB russe nn mi interessano e forse le vendo quando diventeranno standard.

con i gettoni al limite mi piglio i giorni premium e qualcos'altro.

tu del lazo che ne pensi?

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,169 battles
52 minutes ago, HMS_M1ssour1 said:

che non ce l ho :Smile_teethhappy: cmq ho visto qualche game su twitch , non mi sembra  questo granchè

l'avevo capito che nn l'avevi...

chiedevo solo cosa ne pensavi infatti.

Players
256 posts
4,053 battles
Alle 7/5/2019 alle 20:53, MDDestroyers ha scritto:

Vista la possibilità di poter prendere questa nave premium con i gettoni ne volevo parlare un pò,a occhio pare una nave piuttosto medriocre e più precisamente simile allo shochors ma più scarso in quasi tutte e stat.

credo che non valga la pena prenderlo,voi cosa ne dite?

Aveva stuzzicato anche me, poi ho trovato questa recensione (tradotta con google):

Alcuni buoni, altri cattivi, niente di eccezionale:
Si o odierà Lazo o il suo amore. .
Il guscio / Cittadella:  Il solito guscio fragile di un incrociatore sovietico, ma leggermente migliore rispetto Shchors, non vorrebbe avvicinarsi troppo ai BB.
I cannoni:  sono superbe e precisa con grande velocità, la gamma è probabilmente la cosa più grande di Lazo, nemico DD farebbe bene a rimanere fuori del sito di questa nave, HE conchiglie sono grande con un COF 12% ..
torretta Traverse:  A 25s per attivare 180 è abbastanza buono per salvarti punti abilità.
AA:  Sembra media per me, Se si spara 10 aerei in 1 battaglia, hai fatto bene.
Secondari:  povera, ma lei è un incrociatore leggero.
Manovrabilità: Abbastanza buono, ma non ottimo come Shchors.
Occultamento:  A 13,2 km, trovare un isola al più presto.
Nel complesso:  Lazo è una di quelle navi che ha una nave TT dello stesso livello (Shchors) che il suo può abbinare per quasi tutto. perché è una nave premio, lei sarà un buon lavoratore in scenari.
Consiglierei l'acquisto a:  1500 gettoni Arc Sovietica otterrà la sua libera con un lavoro duro per guadagnare loro. 

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,169 battles

rafforzala mia ipotesi di nave molto mediocre che fa quasi tutto peggio rispetto allo shchors.

[HOO]
Players
134 posts
4,666 battles
26 minutes ago, MDDestroyers said:

rafforzala mia ipotesi di nave molto mediocre che fa quasi tutto peggio rispetto allo shchors.

Può essere un modo per comprarsi uno slot in porto senza spendere dobloni :cap_haloween:

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,169 battles
21 minutes ago, Aetius85 said:

Può essere un modo per comprarsi uno slot in porto senza spendere dobloni :cap_haloween:

ho tipo 30 navi ed altrettanti 20 slot liberi,quelli nn mancano.

misà tanto che con i gettoni mi prendo qualche settimana premium.

• Cool 1

[IRN]
Players
474 posts
12,461 battles

Recensione breve: fa schifo.

Recensione meno breve: la feature dello spotter plane è interessante ma tutto il resto è uno Shchors ( l'ho scritto bene? )peggiorato.

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,169 battles
11 minutes ago, Zebuleb said:

Recensione breve: fa schifo.

Recensione meno breve: la feature dello spotter plane è interessante ma tutto il resto è uno Shchors ( l'ho scritto bene? )peggiorato.

all'inizio avevo intenzione di prenderlo per avere una nave premium in più ma dopo varie analisi si è visto che è soltanto una bagnarola,unica nota positiva rispetto al t7 standard è che spara leggermente più lontano,il resto fa cagare.

• Cool 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.