Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Faraja

Cerco Clan ITA (simpatico)

9 comments in this topic

Recommended Posts

[MIDG]
Beta Tester
3 posts
1,087 battles

Ciao a tutti i lettori, ho giocato a WoW nella beta e nel primo anno ma prima ancora di WoW ho militato nei brancaleone nel Fu Navyfield1 per una carrettata di anni per chi se lo ricorda "Action Station"!

Detto cio' dopo un assenza di circa 2 anni ho deciso di tornare a giocare, percio' cercavo un clan abbastanza paziente e preferibilmente di età media over 30.
Gioco Principalmente Cacciatorpedinieri e Portaerei, ma non disprezzo troppo gli incrociatori (tier max VIII)
PS: ho un paio di amici che vorrebbero venire in clan anche loro se non è un problema

PSS: Stremmo anche su Twitch

[FABER]
[FABER]
Players
18 posts
4,908 battles

Ciao!

Puoi provare il nostro clan, i Faber 

[DIF]
Players
39 posts
8,747 battles

Ciao,

se ti interessa dai una occhiata al nostro clan, forse siamo quello che cercate.

Se ti interessa fai pure richiesta tu e i tuoi amici come indicato nel link.

[XITAX]
[XITAX]
Players
19 posts
2,116 battles

Ciao anche noi stiamo cercando nuovi giocatore. siamo un clan giovane che stiamo crescendo giorno dopo giorno spero do vederti presto. 

IMG-20190320-WA0003.jpg

• Cool 1

[S-E-I]
[S-E-I]
Players
7 posts
5,273 battles
Alle 7/5/2019 alle 20:13, Faraja ha scritto:

Ciao a tutti i lettori, ho giocato a WoW nella beta e nel primo anno ma prima ancora di WoW ho militato nei brancaleone nel Fu Navyfield1 per una carrettata di anni per chi se lo ricorda "Action Station"!

Detto cio' dopo un assenza di circa 2 anni ho deciso di tornare a giocare, percio' cercavo un clan abbastanza paziente e preferibilmente di età media over 30.
Gioco Principalmente Cacciatorpedinieri e Portaerei, ma non disprezzo troppo gli incrociatori (tier max VIII)
PS: ho un paio di amici che vorrebbero venire in clan anche loro se non è un problema

PSS: Stremmo anche su Twitch

SlfJb1557755467.thumb.png.bc7b63fb1b985763dd0f96ce6f8b7d37.png

[Z3NIT]
Players
1 post
11,887 battles

I clan ZENIT e Z3NIT  nascono dalla fusione dei ex player I-SEALS  e clan SAB.IT (SQUADRA AMMIRAGLIO BERGAMINI ITALY),con un obiettivo comune cioè quello di creare una sezione competitiva che si possa aggiungere ad altri clan italiani che già hanno fatto le loro apparizioni anche in ambito internazionale. se sei un player con tali ambizioni ma specialmente volenteroso di crescere e migliorare anche nel gioco di squadra, allora CONTATTACI  quello che vi chiediamo è partecipazione, educazione, spirito di squadra e sana competizione, il resto verrà da se. Non hai molti obblighi tranne quello di usare la piattaforma discord quando sei in game. 

Vi ASPETTIAMO  

• Cool 1

[DNI]
[DNI]
Players
30 posts
4,810 battles

DNI.jpg.4e6cc2c800978f436f198b0603d48393.jpg

Clan di nuova formazione cerca mariani anche alle prime armi o veterani con la voglia di giocare, divertirsi e crescere tutti assieme appassionatamente. 
REQUISITI: Essere attivi, partecipi alla vita di clan e utilizzo di Discord. 
OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE: Partecipare a battaglie di clan.

OBIETTIVI RAGGIUNTI: Partecipazione alla Prima Italian Ranking e Partecipazione alla Italian Clan Battle.

CONTATTI: Se siete interessati, contattare RedSer e/o lorenzx

Posizione-dattacco-navale.jpg.cef77c884c5e7f3b192a5e7af9015fa3.jpg

Ps: Siamo over 30 :P oltre che essere alla mano v.v

Edited by RedSer
mi ero dimenticato di aggiungere una cosa >.<

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.