Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
SeaSickOllie

Piani futuri per le portaerei

32 comments in this topic

Recommended Posts

Players
2 posts
1,967 battles

Se posso dire la mia...più che migliorare la Hakuryo , dovreste migliare la Midway, oltre al fatto che ha un gameplay molto più divertente, ha anche preso l'unica skill che avevano le portaaerei amaricane ossia le bombe AP ( io cambiai nazione solo per le bombe AP e ora me le ritrovo sulla nazione che avevo in precedensa -.-' ), è di gran lunga più potente....provate a cercare su youtube video di giocatori di CV ....ci sono solo hakuryo che arrivano a 500k di danno solo con gli aereosiluranti.......(stendiamo un velo pietoso sugli aereosiluranti della midway che causano 1200 di danno a una bb lv X fanno ridere) ...

Io sono sempre stato un amante della CV e anche del nuovo gameplay , ma da quando ho scambiato hakuryo per midway, non ci gioco praticamente più ....

adesso negli aggiornamenti continuate ad poteziare , a mio parere , la CV sbagliata....

Grazie scusate dello sfogo...

[DNI]
[DNI]
Players
28 posts
4,541 battles

Ma che cosa devo leggere? Davvero WG??

Lo sapete che questa è una palese truffa? Ogni aggiornamento delle CV è un nerf continuo. Certo sono concorde che i DD debbano avere la possibilità di poter schivare gli attacchi dei bombardieri, ma così mi sembra veramente troppo, anche perché alcuni FDD hanno delle AA veramente pesanti in grado di tirare giù più di metà di un'intero gruppo di volo. Se avessi saputo della trappola offerta dal pacchetto CVs con sorpresa del NERF, non avrei mai speso quei soldi (e come me tanti altri giocatori) per qualcosa che da li a qualche giorno avrebbe subito l'ennesimo "aggiornamento". 

Poi andate anche a modificare l'ellissi con cui le bombe HE vengono sganciate, rendendolo praticamente uguale all'ellissi delle bombe AP?
Ma soprattutto, come può un'attacco preciso (con sgancio all'ultimo secondo) essere impreciso? Posso capire l'aumento di altezza dello sgancio che possa influire negativamente sull'esito dell'attacco, ma un'altezza minima su un bersaglio per quanto piccolo possa essere, non vedo come l'attacco possa essere inefficace, specie con bombe HE e non AP. 

La domanda che mi sorge OGNI volta che leggo un "aggiornamento" sulle CV è: Ma perché se sono odiate da molti giocatori, perché non le levate e fate felici il 99,9% dei giocatori? Così vi evitate lavoro inutile e il frignare di coloro che non conoscendo i ruoli di ogni nave, vengono a piangere sui forum, chiedendo nerf su nerf. 
Anche perché se togliessimo le CV, sicuramente altri generi potrebbero subire modifiche ([CIT.] vedi proiettili AP delle BB sui DD, perché questi ancora una volta si lamentavano che subivano troppi danni)

[-MMI-]
Players
90 posts
14,213 battles

A me sembra che WG continui a fare modifiche senza senso  e non riesca a capire che CV vanno riviste da 0  e di conseguenza anche tutte le AA delle navi 

DD che abbattono 90-100 aerei   ma vi pare plausibile ?

Criuser e BB  spiccatamente AA ne abbattono meno della metà !!

gli squadroni che con i razzi fanno + danno dei torp  

squadriglie di 10 aerei ma solo 2 attaccano  

siluri con velocità e danno ridicoli  

tasso di falla dei siluri pessimo 

cv th 8  in battaglie th 10 dove gli aerei sembrano di carta da quanto sono privi di hp 

dover premere f per tornare alla nave quando ho finito gli attacchi  ridicolo 

continuate a fare modifiche ma il gioco delle cv rimane sempre penoso  a m io modo di vedere 

boh vedete voi !

[UE40]
Players
137 posts
30,588 battles

CV cosa  succede adesso ?

E  molto  semplice cosa succede  adesso sviluppatori e  signori della WG  ?

visto e considerato che in questo forum chi viene a reclamare   su queste navi  ovvero le   CV,  voi   continuate a disarmale

nel mio porto  ci sono 12 CV  che da come li avete ridotte  adesso vado a comprare  un 1 tonnellata di reti da strascico  e ci

vado a pesca ?  sono stanco  di vedere  aerei  che scendono come fiocchi di neve risultati zero sono scesi del 45%  

siamo bersagliati dai  DD  unici nemici veri delle CV ? e soldi per riparazioni consumabili e stracci chi li paga di queste  navi ? 

Ora  parliamo di cosa succedera'  a voi sviluppatori  e padroni  della  WG in termini finanziari  qui si parla  del dio denaro

1)   la perdita di vendita  di 9  mimetiche  per  le CV  3 tipo 10 ,3 tipo 8,  3 tipo 6  ( ammiragli di queste navi li mando in ferie)

2) nel mio porto  ci sono  oltre 220  navi c'è un vasto assortimento di  cacciatorpedinieri , incrociatori leggeri e pesanti

corrazzate di ogni livello ne ho da vendere  di navi voglio vedere qui chi la spunta  chi vive dietro alle isole per  silurare 

navi  ( OPPURE  OGNI GIOCATORE E LIBERO  DI SCEGLERE LA SUA NAVE  )

3)  LA CARTA DI CREDITO PER LA WG  E ANDATA  IN FERIE , FINO A NUOVO ORDINE  OVVERO  NON SI COMPRA +++NULLA

E  ORA DI FINIRLA   ORMAI NON SE NE PUO'   PIU'

4)  si investe  del  denaro quando  ci  sono delle soddisfazioni  nel  gioco  e quando una qualsiasi nave si possa difendere 

a parimerito qui si parla solo di spotting e silurare CV  anche a me ? danno fastidio gli incrociatori pesanti tipo

ALASKA ,STALINGRAD e l'altro   russo  sono delle  corazzate come la HOOD  anche  lui e classificato  incrociatore 

pesante

5)  WG  continuate cosi  200  euro risparmiati  vado  in pizzeria a caraffe di birra  e pizze  grazieeeeeeee  ????

[_IRN_]
Alpha Tester, In AlfaTesters
21 posts
6,012 battles

Concordo sul fatto che un DD debba avere la possibilità di schivare un attacco di bombardieri in picchiata, per il resto mi sembrano le ennesime modifiche fatte completamente a caso.

Il tempo di preparazione a inizio partita è inutile e le modifiche alla velocità degli aerei col consumabile è un nerf non necessario.

Players
110 posts
793 battles

La modifica ai bombardieri HE ci sta. I DD stanateli con gli Assalitori.

Il blocco dei voli ad inizio partita è un contentino per le DD, tanto 30secondi prima o dopo le staniamo lo stesso.

Interessante la modifica all'Hakuryu, speriamo che diventino utilizzabili i torp da 4, al momento sono inutilizzabili, dovrò ricomprare il modulo appena venduto.

Non sono d'accordo sul pilota automatico, la distrazione del giocatore va punita, non agevolata.

Credo che nell'aggiornamento sarebbe anche ora di inserire la fix all'uso del punto interrogativo nei post di bismark_862?

Brava WG, ma resto del parere che per abbattere il 90% dei piagnisteii andrebbe lasciata unicamente una CV per squadra anche nei Tier inferiori. 

• Cool 2

Players
110 posts
793 battles
4 ore fa, Lukystrike89 ha scritto:

Se posso dire la mia...più che migliorare la Hakuryo , dovreste migliare la Midway, oltre al fatto che ha un gameplay molto più divertente, ha anche preso l'unica skill che avevano le portaaerei amaricane ossia le bombe AP ( io cambiai nazione solo per le bombe AP e ora me le ritrovo sulla nazione che avevo in precedensa -.-' ), è di gran lunga più potente....provate a cercare su youtube video di giocatori di CV ....ci sono solo hakuryo che arrivano a 500k di danno solo con gli aereosiluranti.......(stendiamo un velo pietoso sugli aereosiluranti della midway che causano 1200 di danno a una bb lv X fanno ridere) ...

Io sono sempre stato un amante della CV e anche del nuovo gameplay , ma da quando ho scambiato hakuryo per midway, non ci gioco praticamente più ....

adesso negli aggiornamenti continuate ad poteziare , a mio parere , la CV sbagliata....

Grazie scusate dello sfogo...

La modifica al reticolo dei DB va a migliorare la Midway (che già è meglio della Hakuryu a danni e winrate). Non avrai penalità di mira se manovri i DB e le bombe si allungano lungo l'ellisse ristretta. Non secchi i DD ma vai a vedere che combini alle BB..

[JOK3R]
Players
463 posts
3,566 battles

L'unica cosa forte delle CV è lo spot. In un passaggio mostra tutto e piazza in zone specifiche i fighters che tengono spottata l'area per 1 minuto. Io uso spesso il DD e tra aerei e radar giocarla è dura, ti costringe a startene dietro e aspettare che gli aerei si riducano e le navi con il radar affondate, il che lo rende inutile al gioco, specialmente se unico in game.

Players
6 posts
10,660 battles

voglio dare anch'io il mio parere per quanto riguarda le cv..

io uso praticamente quasi sempre il dd e sinceramente mi sta' passando la voglia di giocare a questo gioco che era veramente bello, ma con l'ultimo aggiormaneto delle cv e' ingiocabile..a parte 1/2 dd con buone contraeree, altri dd sono veramente scarsi e se una cv scopre un dd e' snervante,, 1) primo per lo spot, un dd sotto spot non puo' avvicinarsi a navi per torpare e gia' questo rompe gli schemi di gioco del dd,  se poi ci mettiamo che vi ene anche attaccato dalla cv con  stressanti e svariati colpi non e' che sia il massimo, 3) se tenti di rincorrere la cv per affondarla (qual'ora riuscissi a sopravvivere )la cv va' piu' veloce del dd? . perche' non mettiamo che ogni aereo abbattuto dal dd la cv perde 1000 di integrita'? ( cv con 50000 d'integrita' dovrebebro abbattergli 50 aerei per buttarla giu'..almeno per il dd martoriato e spotatto dall'inizio alla fine sarebbe una piccola soddisfazione creare un po' di danno alla cv..visto che lei ne crea tanto a lui.. ultima cosa 2 cv per partita no commnet..

WG no commnet secondo il mio parere continuate a peggiorare il gioco invece di migliorarlo....secondo me' e' solo una questione di soldi non vi interessa nulla del gioco..

[DNI]
[DNI]
Players
28 posts
4,541 battles
12 minuti fa, Connor_Terminetor ha scritto:

voglio dare anch'io il mio parere per quanto riguarda le cv..

io uso praticamente quasi sempre il dd e sinceramente mi sta' passando la voglia di giocare a questo gioco che era veramente bello, ma con l'ultimo aggiormaneto delle cv e' ingiocabile..a parte 1/2 dd con buone contraeree, altri dd sono veramente scarsi e se una cv scopre un dd e' snervante,, 1) primo per lo spot, un dd sotto spot non puo' avvicinarsi a navi per torpare e gia' questo rompe gli schemi di gioco del dd,  se poi ci mettiamo che vi ene anche attaccato dalla cv con  stressanti e svariati colpi non e' che sia il massimo, 3) se tenti di rincorrere la cv per affondarla (qual'ora riuscissi a sopravvivere )la cv va' piu' veloce del dd? . perche' non mettiamo che ogni aereo abbattuto dal dd la cv perde 1000 di integrita'? ( cv con 50000 d'integrita' dovrebebro abbattergli 50 aerei per buttarla giu'..almeno per il dd martoriato e spotatto dall'inizio alla fine sarebbe una piccola soddisfazione creare un po' di danno alla cv..visto che lei ne crea tanto a lui.. ultima cosa 2 cv per partita no commnet..

WG no commnet secondo il mio parere continuate a peggiorare il gioco invece di migliorarlo....secondo me' e' solo una questione di soldi non vi interessa nulla del gioco..

Ahahahahah dai per favore, che una CV sia più veloce di un DD questa mi mancava! 

E' tutta questione di saper giocare o meno un ruolo, visto che  le navi (con i rispettivi moduli sono sempre gli stessi), così come i capitani e i loro talenti. Io sono un giocatore medio e posso dirti che i giocatori di alto livello e di esperienza che usano i DD con AA ottime o scarse, riescono a mettere in seria difficoltà un giocatore di CV. Senza poi contare il fatto che se premi il tasto magico P la tua rilevabilità cala di molto.  

Detto questo, basta lamentarsi per uno stile di gioco. Giocatevi le carte che la nave vi offre e usate il vostro team come supporto, dopo tutto è un gioco di team e non un solitario.

Players
6 posts
10,660 battles

si confermo che la visibilita' cala molto .. prendo uno shima..T10  prendi ujna portaerei t10  vediamo quanti aerei gli butti giu' e vediamo se sei a 10 km dalla cv in queno tempo la raggiungi  per torparla forse  se no nti viene in contro non la preni e non la torpi..per non  contare di buttarla giu' a cannonate.. mha  mi sa' che devi giocare ancora un po'

[DNI]
[DNI]
Players
28 posts
4,541 battles
1 minuto fa, Connor_Terminetor ha scritto:

si confermo che la visibilita' cala molto .. prendo uno shima..T10  prendi ujna portaerei t10  vediamo quanti aerei gli butti giu' e vediamo se sei a 10 km dalla cv in queno tempo la raggiungi  per torparla forse  se no nti viene in contro non la preni e non la torpi..per non  contare di buttarla giu' a cannonate.. mha  mi sa' che devi giocare ancora un po'

Io dovrò anche giocare ancora un po come dici tu. Ma io ribadisco che se chi gioca il DD sa il fatto suo, fa vedere i sorci verdi a un giocatore di CV e se non mi credi, giocati la CV e quando troverai uno che sa giocare bene il DD, fammi sapere quanto ci hai messo per affondarlo.

Players
6 posts
10,660 battles
Alle 7/5/2019 alle 22:07, RedSer ha scritto:

Io dovrò anche giocare ancora un po come dici tu. Ma io ribadisco che se chi gioca il DD sa il fatto suo, fa vedere i sorci verdi a un giocatore di CV e se non mi credi, giocati la CV e quando troverai uno che sa giocare bene il DD, fammi sapere quanto ci hai messo per affondarlo.

non gioco le cv anzi le ho vendute tutte perche' le odio a prescindere..anzi report tutti i giocatori di cv..con la speranza che  le vendano e ke la Wg smetta di fare sciocchezze del genere solo per  soldi ^__^

Edited by Floppyz
Linguaggio inappropriato

Players
49 posts
162 battles

Non credo che se le reporti cambi qualcosa. Quando gioco, chiedo supporto o rimango vicino ad altre navi e usiamo insieme i consumabili. Tutta sta cattiveria delle CV anche a Tier 10, non l'ho vista. Qualche partita capita che ti prendano di mira, ma come ho già scritto, basta un bel supporto e gli aerei nemmeno si avvicinano, poi a parere mio, devono giocare anche loro che non hanno colpe se il sistema è così. Secondo me ci sono cose molto ben peggiori da migliorare piuttosto che le CV. Ho visto che c'è chi si lamenta che siano troppo OP e chi invece dice che le nerfano di continuo. A cosa dovrei credere secondo i più esperti? A me danno più fastidio le CV le quali chiedi supporto ma fanno finta di niente, forse perchè nemmeno i tasti conoscono, cosa che succede almeno 5 partite su 10.

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,120 battles
52 minutes ago, Connor_Terminetor said:

inffatti lo scopo del DD non è buttare giù gli aerei,lo scopo del DD non è inseguire la cv e torparla.

e cmq ci sono DD e DD su alcuni gli aerei fanno una brutta fine....

Players
26 posts
2,252 battles

Secondo me era giusto prima il sistema delle cv ,basti guardare che tutte le navi nel mondo son morte per colpa di aerei ,caso a parte alcune , tipo La Bismarck,Admiral Spee Etc , voglio ricordare a molta utenza che e vero anche nella realtà non si vedevano i bombardieri piallare dei DD forse e giusta come modifica ,ma volevo ricordare anche che erano i caccia stessi a trapanare a suon di mitragliatori i DD proprio perchè difficili da colpire , quindi cosa ce di più efficace , se non uccidere l'equipaggio , con aerei veloci e difficili da colpire ?

E questo sistema nemmeno ce nel gioco...

Ci son navi che non permettono minimamente agli aerei di avvicinarsi e in più se ti capitano tier sballati peggio che mai , non e possibile giocare con 3 tier di differenza , senza contare navi come la Saipan che se trovano navi come un Abruzzi con 3 attacchi lo mandano a far compagnia ai fondali marini in massimo 3 minuti ,non perchè sia troppo op la CV ma semplicemente e la nave più penosa tier 7 che esista nel gioco(premum oltretutto).

Quindi io sarei più favorevole a rivedere il matchmaking visto che è una buffonata totale .

Questo e uno dei 1000 esempi che non dovrebbero mai capitare , se pure in gruppo e una presa in giro totale (scusate ma e fatto con il cell non partivano gli screen) :

abs1f8.jpg

[JOK3R]
Players
463 posts
3,566 battles

Dai che tra un po arrivano i sottomarini e si lamenteranno quelli delle CV. :cap_haloween:

Players
151 posts
3,418 battles
1 ora fa, AinvarX ha scritto:

Dai che tra un po arrivano i sottomarini e si lamenteranno quelli delle CV. :cap_haloween: