Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
MDDestroyers

Nuova campagna victory

12 comments in this topic

Recommended Posts

Players
1,574 posts
6,595 battles

domanda forse nabba ma ho un dubbio :

il premio fedeltà è soltanto una ridicola bandiera + toppa o c'è dell'altro?perchè se è solo questo nn conviene stare sempre con la stessa squadra.

Players
45 posts
11,378 battles

Me lo domandavo pure io, ma credo che uno stemma e una bandiera sia tutto quello che ti porterai a casa. No, in generale restare  nella stessa squadra non pare conveniente, se si punta ad ottimizzare la ricompensa in gettoni. E più una questione di comodità.

Poi potrebbero pure far la sorpresa di una bandiera con bonus annesso, tipo -5% sui costi di riparazione o +5% sull'esperienza accumulata, e sarebbe un incentivo carino: ma non ho letto nulla che indichi una simile intenzione

Players
829 posts
16,497 battles

Bandiera + toppa e basta. 

In teoria seguendo l'evento dal primo giorno, hai la possibilità di prendere sia quelle della squadra Honor, sia quelle della squadra Glory.

Anche i premi almeno in questa prima parte dell'evento non li ho trovati entusiasmanti.

Players
1,574 posts
6,595 battles
9 minutes ago, Zebuleb said:

Bandiera + toppa e basta. 

In teoria seguendo l'evento dal primo giorno, hai la possibilità di prendere sia quelle della squadra Honor, sia quelle della squadra Glory.

Anche i premi almeno in questa prima parte dell'evento non li ho trovati entusiasmanti.

ecco...solo monnezza,ok nn conviene rimanere tutti i giorni sempre con la stessa squadra.

Players
1,382 posts
2 hours ago, Gianni_Donati said:

Me lo domandavo pure io, ma credo che uno stemma e una bandiera sia tutto quello che ti porterai a casa. No, in generale restare  nella stessa squadra non pare conveniente, se si punta ad ottimizzare la ricompensa in gettoni. E più una questione di comodità.

Poi potrebbero pure far la sorpresa di una bandiera con bonus annesso, tipo -5% sui costi di riparazione o +5% sull'esperienza accumulata, e sarebbe un incentivo carino: ma non ho letto nulla che indichi una simile intenzione

esistono già.

la bandiera dei community contributor (5% exp)

la bandiera dei supertester (5% di exp, crediti ed esperienza al comandante)

la bandiera del king of the sea (50% exp al comandante 15% crediti) per i giocatori campioni del server, ma che devi riconsegnare ad inizio di ogni king of the sea (2 volte l'anno)

il fatto è che wargaming considera tali bonus prestigiosi e per questo permette l'accesso a tali bonus solamente ai collaboratori ed alla squadra campione del server.

gli sviluppatori stessi non considerano difficoltoso completare una campagna o fare rank 1, ecco perché tali risultati non vengono premiati con bandiere speciali dotate di bonus.

ps, io sono qui da 4 anni e in 4 anni ho imparato che wargaming non ti regala mai nulla.

i cc si fanno il mazzo per pubblicizzare il gioco, i tester oltre a lavorare nell'ombra devono anche fare delle riunioni private ed infine chi vince il king of the sea rappresenta il top del top; insomma, per avere quelle bandiere devi fare molto di più che giocare.

• Cool 1

Players
1,574 posts
6,595 battles
1 hour ago, Blizzard____ said:

esistono già.

la bandiera dei community contributor (5% exp)

la bandiera dei supertester (5% di exp, crediti ed esperienza al comandante)

la bandiera del king of the sea (50% exp al comandante 15% crediti) per i giocatori campioni del server, ma che devi riconsegnare ad inizio di ogni king of the sea (2 volte l'anno)

il fatto è che wargaming considera tali bonus prestigiosi e per questo permette l'accesso a tali bonus solamente ai collaboratori ed alla squadra campione del server.

gli sviluppatori stessi non considerano difficoltoso completare una campagna o fare rank 1, ecco perché tali risultati non vengono premiati con bandiere speciali dotate di bonus.

ps, io sono qui da 4 anni e in 4 anni ho imparato che wargaming non ti regala mai nulla.

i cc si fanno il mazzo per pubblicizzare il gioco, i tester oltre a lavorare nell'ombra devono anche fare delle riunioni private ed infine chi vince il king of the sea rappresenta il top del top; insomma, per avere quelle bandiere devi fare molto di più che giocare.

senza che apro un altro tipic blizzard ti volevo chiedere per la BB premium georgia,sai se l'uscita è imminente?qualche mese?o ci faranno fare vecchi come fecero per l'alaska?

mi interessa moltissimo questa nave,più della yoshino.

Players
1,382 posts
5 minutes ago, MDDestroyers said:

senza che apro un altro tipic blizzard ti volevo chiedere per la BB premium georgia,sai se l'uscita è imminente?qualche mese?o ci faranno fare vecchi come fecero per l'alaska?

mi interessa moltissimo questa nave,più della yoshino.

destroyer tu leggi il forum da parecchio e mi sorprende questa domanda; lo sai benissimo che non posso pubblicare le date di rilascio dei contenuti.

wg lo considera una violazione del nda e un danneggiamento alla propria campagna marketing.

e comunque c'è il topic della corazzata georgia

Players
1,574 posts
6,595 battles
12 minutes ago, Blizzard____ said:

destroyer tu leggi il forum da parecchio e mi sorprende questa domanda; lo sai benissimo che non posso pubblicare le date di rilascio dei contenuti.

wg lo considera una violazione del nda e un danneggiamento alla propria campagna marketing.

e comunque c'è il topic della corazzata georgia

ma infatti mica ti ho chiesto il giorno preciso,volevo solo sapere se la cosa è vicina o ci vuole ancora tanto tempo tutto qui.

Players
1,382 posts
1 hour ago, MDDestroyers said:

ma infatti mica ti ho chiesto il giorno preciso,volevo solo sapere se la cosa è vicina o ci vuole ancora tanto tempo tutto qui.

ti ho già risposto.

Players
45 posts
11,378 battles
Citazione

esistono già.

...

Si, Blizzard, so che esistono, per questo dicevo che potrebbe succedere. Poi che non succeda davvero lo davo abbastanza per scontato, era solo per lasciare, anche a me stesso, l'illusione che possa esserci un incentivo un po' più motivante di uno straccetto per fare accesso per ... quanti? 40 giorni di fila?

Approfitto per ringraziare del grande lavoro che svolgi, personalmente lo apprezzo molto. E sul fatto che la WG sia tutto meno che una ONLUS non è che tu debba convincermi :-)

[ITA]
Players
245 posts
17,650 battles

Chiedo scusa, non ho capito bene ...............le corazzate sovietiche che si ottengono con le missioni dei container, sono a tempo o ci rimangono nel porto sempre?

Grazie della risposta.

PS= si possono ottenere piu' missioni, oppure ottenuta una non c'è piu' possibilita' di averne altre?

Players
45 posts
11,378 battles

Citazione

Chiedo scusa, non ho capito bene ...............le corazzate sovietiche che si ottengono con le missioni dei container, sono a tempo o ci rimangono nel porto sempre?

Grazie della risposta.

PS= si possono ottenere piu' missioni, oppure ottenuta una non c'è piu' possibilita' di averne altre?

Restano, restano. Solo, perderanno lo stato "Premium" e diventeranno normali navi da Tech Tree una volta finita la campagna. Quindi più alta di tier è la nave che ottieni dalle missioni, meno dovrai penare per arrivare ad avere le bb russe veramente buone. Io per ora ho trovato la Pyotr (che trovo più che giocabile) e la Izmail (che mi pare un inutile catorcio), ed il pensiero di dover grindare a partire da quella mi intristisce assai. Spero di beccare  un'altra missione prima della fine, possibilmente con la T8.

L'unica limitazione riguardo alle missioni è che non puoi ricevere due volte la stessa: se alla prima che ti capita becchi la T5, che è quella più frequente nei container, poi la missione per la Pyotr non può più ricapitarti. L'anno scorso con le francesi ho ricevuto dai box T5, T6 e T8, la Lyon invece l'ho raggiunta in seguito giocando con la Normandie 

Sign in to follow this