Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Phantom19

Wargaming

19 comments in this topic

Recommended Posts

[5ECT]
[5ECT]
Players
36 posts
15,542 battles

Carissima  WG vorrei poter scegliere qualsiasi tipo di tier  e  poter giocare.

Devi finirla di continuare a mettere 2 tier di differenza  xchè i players potrebbero anche rompersi le secondarie, scegliere una tipologia di navi ed essere scaraventato in un altra mi sembra eccessivo soprattutto se

le navi corrispondente alla tua sono 2 per fazione ,maggior parte  tier 8 compresa portaerei e tier 7 (io DUCA)

.Chiedo di poter giocare , l'unica cosa che hò visto sono stati gli aere,i 4 passaggi e non esistevo più.

Non vorrei più essere considerato parco buoi ,ma vorrei poter dire la mia.

Grazie per la cortese attenzione e spero buon gioco.(ma non ne sono sicuro)

Edited by Floppyz
Linguaggio inappropriato
  • Cool 1

Players
238 posts
3,998 battles

Trovo allucinante inoltre, perdere una BATTAGLIA dove rimasti in due o addirittura tre, si viene massacrati da aerei mentre si sta cappando per recuperare. Le AA non tutte le navi le hanno come si deve ed è un continuo

tra siluri, bombe (meno male che gli aerei non sono infiniti), e perdi in un gioco di NAVI per via degli aerei… ASSURDO!!! Abituarsi va bene, ma così è na porcheria!!!

• Cool 1

[TOPA]
Players
160 posts
10,678 battles

Bella quella situazione in cui sei in quattro navi contro due portaerei e magari sei sotto di punti e devi cappare e naturalmente sei con poca vita e ti vedi arrivare prima i siluranti poi subito dopo i bombardieri poi di nuovo i siluranti senza pause e finisci in fondo al mare senza essere riuscito a cappare

• Cool 2

[5ECT]
[5ECT]
Players
36 posts
15,542 battles

Possibile che non ci siano abbastanza giocatori da creare le battaglie con il tier scelto?

Perché dover essere messo in competizione  con quasi tutte le altre navi di livello superiore,

finchè sono le altre un eccezione và bene , ma non il tier che hai scelto.

[IRN]
Players
472 posts
12,460 battles

L'unico tier in cui il MM +2-2 crea seri problemi è il VI, dove c'è un gap di differenza con i tier VIII piuttosto evidente... 

[DIF]
Players
39 posts
8,747 battles
47 minutes ago, Zebuleb said:

L'unico tier in cui il MM +2-2 crea seri problemi è il VI, dove c'è un gap di differenza con i tier VIII piuttosto evidente... 

A mio parere la condizione peggiore è essere bottom Tier VIII (magari l'unico del team) contro IX e X:  oltre alle BB anche i cruiser hanno il modulo riparazione che rappresenta un gap eccessivo in partita.

Essere bottom tier è meno problematico  se invece in  partita i top non sono oltre il 50%. Poi dipende anche da nave a nave e se ci trova bene, perché alcune io le ho trovate evidentemente inadeguate a essere bottom, altre meno.

Preferirei attendere un pò di tempo in più a entrare in partita ma  avere +1-1, come più volte visto auspicato in vari thread.

Players
6 posts
3,005 battles

Sono totalmente  concorde,  combattere  con i pari Tier sarebbe  il massimo , oppure  non più di un Tier di differenza  dove il superiore  sia però  in minoranza,e non più di una portaerei e anche questa di Tier più  basso 

[5ECT]
[5ECT]
Players
36 posts
15,542 battles

Ciao raga oggi mi sono fatto forte hò ripreso la Duca D'Aosta.

Risultato  2 PORTAEREI  Lexinton , Furius   = punti 0  8Minuti di gioco, che cosa aspettano a toglierle .

Grazie signore grazie,graziee

Prima che la userò ancora passerà un mucchio di  tempo e sicuramente non comprerò più una nave

[JOK3R]
Players
492 posts
3,591 battles
23 minuti fa, Phantom19 ha scritto:

Ciao raga oggi mi sono fatto forte hò ripreso la Duca D'Aosta.

Risultato  2 PORTAEREI  Lexinton , Furius   = punti 0  8Minuti di gioco, che cosa aspettano a toglierle .

Grazie signore grazie,graziee

Prima che la userò ancora passerà un mucchio di  tempo e sicuramente non comprerò più una nave

Se sei masochista ad usare il Duca, che colpa ne hanno le povere CV? :cap_haloween:

Pensa a noi poveri DD che tra radar e aerei, siamo confinati nelle retrovie a sparare sulla croce rossa. :cap_book:

• Funny 3

[5ECT]
[5ECT]
Players
36 posts
15,542 battles

Con cv e MM che devono essere modificati ,scrivo qua sperando che i nostri moderatori abbiano la possibilità di influire sulle scelte  di gioco di WOW

Players
28 posts
2,452 battles

Veramente loro hanno già tale modifica tra le mani visto che wow su smartphone e di loro stessi e indovinate, il tier massimo non può essere di 2 livelli superiore ma solo di uno...

Al 99% ti esce sempre la battaglia con parità di tier, quindi che aspettano a implementare questa modifica? 

• Cool 1

[HOO]
Players
128 posts
4,627 battles

Sinceramente non ci vedo tutto questo problema al +-2 tier, alla fine si riescono a fare delle discrete partite anche da bottom se si sta attenti. Fossi nella WG aggiusterei il MM in maniera da non essere l'unica T8 con 11 T10, oppure distribuire in maniera più equilibrata (1/3 delle partite bottom, 1/3 mid , 1/3 top) controllando lo storico delle ultime 10-20 partite del giocatore prima di abbinarlo..non so però quanto influirebbe sulle performance dell'accoppiamento, se per fare le squadre poi ci impiega 5 minuti diventa un problema :cap_hmm: 

Players
117 posts
828 battles

Il problema è che pur di velocizzare il matchamking intaccano le qualità delle partite. Ci sono giochi come DOTA2 che hanno una platea di gran lunga superiore e spesso tocca aspettare cneh 2 minuti per un match, ma sei sicuro di avere una certa qualità. 

Players
49 posts
162 battles

Sarà, ma 2 Tier in più sono sempre 2 Tier in più. Un bel vantaggio da parte dei nemici e che a me,  capita raramente. Quando il MM è rapido, ti infila con i Tier più alti. Quando il MM dura almeno 1 minuto, ho più possibilità di giocare contro Tier del mio livello.

Ma non dovrebbe funzionare al contrario?! :Smile_child:

Players
65 posts
9,619 battles
On 5/8/2019 at 11:06 AM, AinvarX said:

Pensa a noi poveri DD che tra radar e aerei, siamo confinati nelle retrovie a sparare sulla croce rossa. :cap_book:

In compenso nelle coop monopolizzate quasi sempre le partite silurando tutto ciò che si muove, inclusi gli alleati. :Smile_teethhappy:
Le BB si beccano tutti i colpi avversari, incendi e allagamenti; mentre i DD arrivano a tutta velocità, mollano 8/10 siluri e fanno 40.000/70.000 danni con due click. :Smile_medal:

Poi nelle battaglie casuali quando sono sulla Yamato e mi prendo 3/4 siluri dagli alleati vengo insultato io perchè non li ho evitati, certo, come se fosse facile schivare siluri con una barchettina di sole 73.000 tonnellate. :cap_happy:

• Funny 1

Players
238 posts
3,998 battles
3 ore fa, _The_Last_Ronin_ ha scritto:

In compenso nelle coop monopolizzate quasi sempre le partite silurando tutto ciò che si muove, inclusi gli alleati. :Smile_teethhappy:
Le BB si beccano tutti i colpi avversari, incendi e allagamenti; mentre i DD arrivano a tutta velocità, mollano 8/10 siluri e fanno 40.000/70.000 danni con due click. :Smile_medal:

Poi nelle battaglie casuali quando sono sulla Yamato e mi prendo 3/4 siluri dagli alleati vengo insultato io perchè non li ho evitati, certo, come se fosse facile schivare siluri con una barchettina di sole 73.000 tonnellate. :cap_happy:

Ahahahahaha :Smile_trollface: mi hai fatto smontare la mascella dal ridere … 

Pensa, qualche giorno fa, era molto tardi sai quando dici faccio l'ultima poi mi archivio?! Partiamo e mentre guardo da una parte uno mi taglia la strada e ci urtiamo. Sto per scrivere in chat sorry (a prescindere da chi avesse torto o ragione), che sento il bip bip dei siluri… Mi ha lanciato i siluri :Smile_amazed:

Non li ha lanciati a casaccio, erano proprio in direzione corretta, solo che sono riuscito a schivarli. La tentazione è stata forte di buttarlo giù, ma poi gli ho solo detto in chat se sua madre fosse ancora in cinta visto che già un figlio cretino lo ha :Smile_teethhappy:

E' allucinante come certa gente prende così seriamente certe fesserie. Mi sono però ricordato altro tuo post dove dicevi proprio di questi episodi e sono subito scoppiato a ridere aahahahaahahaha….

• Funny 1

[5ECT]
[5ECT]
Players
36 posts
15,542 battles
7 ore fa, Barbanera666 ha scritto:

Il problema è che pur di velocizzare il matchamking intaccano le qualità delle partite.

Quello che posso aggiungere che la GIUNIO BRUTO non è stata cambiata di tier xchè non era modificabile e mettendola anche se un tier superiore andava a combattere con navi che non avevano

niente a che fare con le sue caratteristiche.

Se si decide di tenere invariate le cose bisogna che comunque le navi superiori siano limitatissime, avere due portaerei in un game vuol dire che il gioco lo comandano loro non lasciando giocare  gli altri.

Che contraerea hanno i tier 6 contro portaereri  di livello 8. Che gioco può avere una Bismark o una qualsiasi corazzata  8 contro una 6 o un cruiser 6 , si vuole fare un gioco da montepremi o un gioco per tutti.

Ripeto qualsiasi tier hà difficoltà con tier superiori a parte 9-10 dove lì è abbastanza livellata(fose quelli che ci rimettono di più sono i dd 10 contro i 9 tipo Black).

Le navi di livello superiore di 2 tier dovrebbero esserci x mancanza di player e assolutamente nessuna cv.

Buon gioco a tutti

Players
28 posts
2,452 battles

Ora come ora preferisco giocare in tier 5, a volte si vince a volte si perde ma perlomeno ci si diverte 

IMG-20190527-WA0027~01.jpg

• Cool 1

Players
4 posts
5,703 battles

Per quello che posso dire in base alla mia esperienza il gioca ruota secondo la seguente formula:

il 50% dell'esito delle battaglie e' deciso in anticipo dal software con il mix match raramente sovvertibile. Se ti trovi tra i buoni vincerai altrimenti perderai.

il restante 50%  e' a sua volta diviso in 25% di abilita' o non idiozia e il restante 25% alla casualita' degli eventi

il finale della storia e' il classico bastone e carota che ti tiene incollato e alla fine spendi, altrimenti o unistall game o ti accontenti.

Resta il lato positivo storico ambientale per chi ama la storia della navigazione militare.

• Cool 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.