[5ECT] Phantom19 [5ECT] Players 45 posts 23,516 battles Report post #1 Posted May 5, 2019 (edited) Carissima WG vorrei poter scegliere qualsiasi tipo di tier e poter giocare. Devi finirla di continuare a mettere 2 tier di differenza xchè i players potrebbero anche rompersi le secondarie, scegliere una tipologia di navi ed essere scaraventato in un altra mi sembra eccessivo soprattutto se le navi corrispondente alla tua sono 2 per fazione ,maggior parte tier 8 compresa portaerei e tier 7 (io DUCA) .Chiedo di poter giocare , l'unica cosa che hò visto sono stati gli aere,i 4 passaggi e non esistevo più. Non vorrei più essere considerato parco buoi ,ma vorrei poter dire la mia. Grazie per la cortese attenzione e spero buon gioco.(ma non ne sono sicuro) Edited May 5, 2019 by Floppyz Linguaggio inappropriato 1 Share this post Link to post Share on other sites
[-TWI-] Alex_Drastico Players 313 posts 12,921 battles Report post #2 Posted May 5, 2019 Trovo allucinante inoltre, perdere una BATTAGLIA dove rimasti in due o addirittura tre, si viene massacrati da aerei mentre si sta cappando per recuperare. Le AA non tutte le navi le hanno come si deve ed è un continuo tra siluri, bombe (meno male che gli aerei non sono infiniti), e perdi in un gioco di NAVI per via degli aerei… ASSURDO!!! Abituarsi va bene, ma così è na porcheria!!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
[ILS] trexwar Players 171 posts 18,387 battles Report post #3 Posted May 5, 2019 Bella quella situazione in cui sei in quattro navi contro due portaerei e magari sei sotto di punti e devi cappare e naturalmente sei con poca vita e ti vedi arrivare prima i siluranti poi subito dopo i bombardieri poi di nuovo i siluranti senza pause e finisci in fondo al mare senza essere riuscito a cappare 2 Share this post Link to post Share on other sites
[5ECT] Phantom19 [5ECT] Players 45 posts 23,516 battles Report post #4 Posted May 5, 2019 Possibile che non ci siano abbastanza giocatori da creare le battaglie con il tier scelto? Perché dover essere messo in competizione con quasi tutte le altre navi di livello superiore, finchè sono le altre un eccezione và bene , ma non il tier che hai scelto. Share this post Link to post Share on other sites
Zebuleb Players 829 posts 16,460 battles Report post #5 Posted May 5, 2019 L'unico tier in cui il MM +2-2 crea seri problemi è il VI, dove c'è un gap di differenza con i tier VIII piuttosto evidente... Share this post Link to post Share on other sites
[Z3NIT] Bucentaur Players 84 posts 13,139 battles Report post #6 Posted May 5, 2019 47 minutes ago, Zebuleb said: L'unico tier in cui il MM +2-2 crea seri problemi è il VI, dove c'è un gap di differenza con i tier VIII piuttosto evidente... A mio parere la condizione peggiore è essere bottom Tier VIII (magari l'unico del team) contro IX e X: oltre alle BB anche i cruiser hanno il modulo riparazione che rappresenta un gap eccessivo in partita. Essere bottom tier è meno problematico se invece in partita i top non sono oltre il 50%. Poi dipende anche da nave a nave e se ci trova bene, perché alcune io le ho trovate evidentemente inadeguate a essere bottom, altre meno. Preferirei attendere un pò di tempo in più a entrare in partita ma avere +1-1, come più volte visto auspicato in vari thread. Share this post Link to post Share on other sites
[MYYYK] patterson_2018 Players 9 posts 9,491 battles Report post #7 Posted May 6, 2019 Sono totalmente concorde, combattere con i pari Tier sarebbe il massimo , oppure non più di un Tier di differenza dove il superiore sia però in minoranza,e non più di una portaerei e anche questa di Tier più basso Share this post Link to post Share on other sites
[5ECT] Phantom19 [5ECT] Players 45 posts 23,516 battles Report post #8 Posted May 8, 2019 Ciao raga oggi mi sono fatto forte hò ripreso la Duca D'Aosta. Risultato 2 PORTAEREI Lexinton , Furius = punti 0 8Minuti di gioco, che cosa aspettano a toglierle . Grazie signore grazie,graziee Prima che la userò ancora passerà un mucchio di tempo e sicuramente non comprerò più una nave Share this post Link to post Share on other sites
[NDCC] AinvarX [NDCC] Players 813 posts 5,212 battles Report post #9 Posted May 8, 2019 23 minuti fa, Phantom19 ha scritto: Ciao raga oggi mi sono fatto forte hò ripreso la Duca D'Aosta. Risultato 2 PORTAEREI Lexinton , Furius = punti 0 8Minuti di gioco, che cosa aspettano a toglierle . Grazie signore grazie,graziee Prima che la userò ancora passerà un mucchio di tempo e sicuramente non comprerò più una nave Se sei masochista ad usare il Duca, che colpa ne hanno le povere CV? Pensa a noi poveri DD che tra radar e aerei, siamo confinati nelle retrovie a sparare sulla croce rossa. 3 Share this post Link to post Share on other sites
[5ECT] Phantom19 [5ECT] Players 45 posts 23,516 battles Report post #10 Posted May 8, 2019 Con cv e MM che devono essere modificati ,scrivo qua sperando che i nostri moderatori abbiano la possibilità di influire sulle scelte di gioco di WOW Share this post Link to post Share on other sites
[XITAX] Harekaze_Elysium Players 34 posts 3,749 battles Report post #11 Posted May 10, 2019 Veramente loro hanno già tale modifica tra le mani visto che wow su smartphone e di loro stessi e indovinate, il tier massimo non può essere di 2 livelli superiore ma solo di uno... Al 99% ti esce sempre la battaglia con parità di tier, quindi che aspettano a implementare questa modifica? 1 Share this post Link to post Share on other sites
[BATES] Aetius85 Players 937 posts 12,233 battles Report post #12 Posted May 10, 2019 Sinceramente non ci vedo tutto questo problema al +-2 tier, alla fine si riescono a fare delle discrete partite anche da bottom se si sta attenti. Fossi nella WG aggiusterei il MM in maniera da non essere l'unica T8 con 11 T10, oppure distribuire in maniera più equilibrata (1/3 delle partite bottom, 1/3 mid , 1/3 top) controllando lo storico delle ultime 10-20 partite del giocatore prima di abbinarlo..non so però quanto influirebbe sulle performance dell'accoppiamento, se per fare le squadre poi ci impiega 5 minuti diventa un problema Share this post Link to post Share on other sites
Barbanera666 Players 117 posts 879 battles Report post #13 Posted May 10, 2019 Il problema è che pur di velocizzare il matchamking intaccano le qualità delle partite. Ci sono giochi come DOTA2 che hanno una platea di gran lunga superiore e spesso tocca aspettare cneh 2 minuti per un match, ma sei sicuro di avere una certa qualità. Share this post Link to post Share on other sites
MJM2019 Players 523 posts 174 battles Report post #14 Posted May 10, 2019 Sarà, ma 2 Tier in più sono sempre 2 Tier in più. Un bel vantaggio da parte dei nemici e che a me, capita raramente. Quando il MM è rapido, ti infila con i Tier più alti. Quando il MM dura almeno 1 minuto, ho più possibilità di giocare contro Tier del mio livello. Ma non dovrebbe funzionare al contrario?! Share this post Link to post Share on other sites
_The_Last_Ronin_ Players 136 posts 10,298 battles Report post #15 Posted May 10, 2019 On 5/8/2019 at 11:06 AM, AinvarX said: Pensa a noi poveri DD che tra radar e aerei, siamo confinati nelle retrovie a sparare sulla croce rossa. In compenso nelle coop monopolizzate quasi sempre le partite silurando tutto ciò che si muove, inclusi gli alleati. Le BB si beccano tutti i colpi avversari, incendi e allagamenti; mentre i DD arrivano a tutta velocità, mollano 8/10 siluri e fanno 40.000/70.000 danni con due click. Poi nelle battaglie casuali quando sono sulla Yamato e mi prendo 3/4 siluri dagli alleati vengo insultato io perchè non li ho evitati, certo, come se fosse facile schivare siluri con una barchettina di sole 73.000 tonnellate. 1 Share this post Link to post Share on other sites
[-TWI-] Alex_Drastico Players 313 posts 12,921 battles Report post #16 Posted May 10, 2019 3 ore fa, _The_Last_Ronin_ ha scritto: In compenso nelle coop monopolizzate quasi sempre le partite silurando tutto ciò che si muove, inclusi gli alleati. Le BB si beccano tutti i colpi avversari, incendi e allagamenti; mentre i DD arrivano a tutta velocità, mollano 8/10 siluri e fanno 40.000/70.000 danni con due click. Poi nelle battaglie casuali quando sono sulla Yamato e mi prendo 3/4 siluri dagli alleati vengo insultato io perchè non li ho evitati, certo, come se fosse facile schivare siluri con una barchettina di sole 73.000 tonnellate. Ahahahahaha mi hai fatto smontare la mascella dal ridere … Pensa, qualche giorno fa, era molto tardi sai quando dici faccio l'ultima poi mi archivio?! Partiamo e mentre guardo da una parte uno mi taglia la strada e ci urtiamo. Sto per scrivere in chat sorry (a prescindere da chi avesse torto o ragione), che sento il bip bip dei siluri… Mi ha lanciato i siluri Non li ha lanciati a casaccio, erano proprio in direzione corretta, solo che sono riuscito a schivarli. La tentazione è stata forte di buttarlo giù, ma poi gli ho solo detto in chat se sua madre fosse ancora in cinta visto che già un figlio cretino lo ha E' allucinante come certa gente prende così seriamente certe fesserie. Mi sono però ricordato altro tuo post dove dicevi proprio di questi episodi e sono subito scoppiato a ridere aahahahaahahaha…. 1 Share this post Link to post Share on other sites
[5ECT] Phantom19 [5ECT] Players 45 posts 23,516 battles Report post #17 Posted May 10, 2019 7 ore fa, Barbanera666 ha scritto: Il problema è che pur di velocizzare il matchamking intaccano le qualità delle partite. Quello che posso aggiungere che la GIUNIO BRUTO non è stata cambiata di tier xchè non era modificabile e mettendola anche se un tier superiore andava a combattere con navi che non avevano niente a che fare con le sue caratteristiche. Se si decide di tenere invariate le cose bisogna che comunque le navi superiori siano limitatissime, avere due portaerei in un game vuol dire che il gioco lo comandano loro non lasciando giocare gli altri. Che contraerea hanno i tier 6 contro portaereri di livello 8. Che gioco può avere una Bismark o una qualsiasi corazzata 8 contro una 6 o un cruiser 6 , si vuole fare un gioco da montepremi o un gioco per tutti. Ripeto qualsiasi tier hà difficoltà con tier superiori a parte 9-10 dove lì è abbastanza livellata(fose quelli che ci rimettono di più sono i dd 10 contro i 9 tipo Black). Le navi di livello superiore di 2 tier dovrebbero esserci x mancanza di player e assolutamente nessuna cv. Buon gioco a tutti Share this post Link to post Share on other sites
[XITAX] Harekaze_Elysium Players 34 posts 3,749 battles Report post #18 Posted May 28, 2019 Ora come ora preferisco giocare in tier 5, a volte si vince a volte si perde ma perlomeno ci si diverte 1 Share this post Link to post Share on other sites
[RE0] flv0217 Players 4 posts 12,675 battles Report post #19 Posted June 14, 2019 Per quello che posso dire in base alla mia esperienza il gioca ruota secondo la seguente formula: il 50% dell'esito delle battaglie e' deciso in anticipo dal software con il mix match raramente sovvertibile. Se ti trovi tra i buoni vincerai altrimenti perderai. il restante 50% e' a sua volta diviso in 25% di abilita' o non idiozia e il restante 25% alla casualita' degli eventi il finale della storia e' il classico bastone e carota che ti tiene incollato e alla fine spendi, altrimenti o unistall game o ti accontenti. Resta il lato positivo storico ambientale per chi ama la storia della navigazione militare. 1 Share this post Link to post Share on other sites