Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Alex_Drastico

Oktyabrskaya revolutsiya

9 comments in this topic

Recommended Posts

[IRN]
Players
538 posts
12,833 battles

Come velocità e manovrabilità è ok , l'alto volume di fuoco compensa la scarsa precisione e la corazzatura è qualcosa di sorprendente se ci si angola un minimo.

E' una delle navi che trovo più complicato affrontare le poche volte che me la ritrovo contro e sono con il Giulio Cesare.

Vale la pena? Dipende... se ti piace molto giocare a tier V non dovrebbe assolutamente mancare.

A vedere la controparte non premium delle bb Russe in arrivo, mi ispira molto di più la Revolutsiya.

• Cool 2

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,382 battles
On 5/3/2019 at 6:57 PM, Alex_Drastico said:

Che ne pensate? Vale la pena averla?

è lenta ed ha un traverse delle torri basso,contraerea pessima(se una cv ti focussa fatti il segno della croce),timone decente,posizione delle torri strana,precisione così così,danno e penetrazione ottime per il tier(anche le HE all'occorrenza fanno male e danno fuoco),consumabile del damage control party limitato a sole 4 cariche se si prende il premium e a 5 cariche se si ha il sovrintendente come skill sul cap,di buono ha anche la sagoma molto bassa(quando mostri il fianco nn è scontato che ti prendono)ed ha poca sovrastuttura.

conviene prenderla?si ma solo se ti piace giocare a tier basso e non ti stufa usare navi lente,nn male anche il farming dei crediti.

• Cool 2

Players
304 posts
4,982 battles
2 ore fa, Zebuleb ha scritto:

Come velocità e manovrabilità è ok , l'alto volume di fuoco compensa la scarsa precisione e la corazzatura è qualcosa di sorprendente se ci si angola un minimo.

E' una delle navi che trovo più complicato affrontare le poche volte che me la ritrovo contro e sono con il Giulio Cesare.

Vale la pena? Dipende... se ti piace molto giocare a tier V non dovrebbe assolutamente mancare.

A vedere la controparte non premium delle bb Russe in arrivo, mi ispira molto di più la Revolutsiya.

2 ore fa, MDDestroyers ha scritto:

è lenta ed ha un traverse delle torri basso,contraerea pessima(se una cv ti focussa fatti il segno della croce),timone decente,posizione delle torri strana,precisione così così,danno e penetrazione ottime per il tier(anche le HE all'occorrenza fanno male e danno fuoco),consumabile del damage control party limitato a sole 4 cariche se si prende il premium e a 5 cariche se si ha il sovrintendente come skill sul cap,di buono ha anche la sagoma,molto bassa(quando mostri il fianco nn è scontato che ti prendono)ed ha poca sovrastuttura.

conviene prenderla?si ma solo se ti piace giocare a tier basso e non ti stufa usare navi lente,nn male anche il farming dei crediti.

Grazie ad entrambi. Senza aprire altro topic, avete certamente la Yamato entrambi e vi chiedo:

è impressione mia o (con il modulo unico), quando spari una salva AP i colpi si concentrano molto bene mentre gli HE rimangono sparsi (per non dire parecchio imprecisa) come se non ci fosse il modulo?

L'ho notato già in due battaglie, chiedo per questo, altrimenti avrei pensato di avere le allucinazioni.

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,382 battles
22 minutes ago, Alex_Drastico said:

Grazie ad entrambi. Senza aprire altro topic, avete certamente la Yamato entrambi e vi chiedo:

è impressione mia o (con il modulo unico), quando spari una salva AP i colpi si concentrano molto bene mentre gli HE rimangono sparsi (per non dire parecchio imprecisa) come se non ci fosse il modulo?

L'ho notato già in due battaglie, chiedo per questo, altrimenti avrei pensato di avere le allucinazioni.

nn solo la yamato,un pò tutte le BB quando spari con le HE è meno precisa di quando spari le AP.

• Cool 1

[IRN]
Players
538 posts
12,833 battles

E' per via delle velocità dei proiettili: le HE hanno velocità di uscita maggiori rispetto le AP e possono fare questi strani scherzi (a prescindere dal modulo in uso).

Comunque è una differenza minima e il solo caso in cui spari HE con una Yamato è quando nel team nemico sono rimasti solo dd :fish_nerv:

• Cool 1

[WEP]
Players
426 posts
14,726 battles
Alle 3/5/2019 alle 18:57, Alex_Drastico ha scritto:

Che ne pensate? Vale la pena averla?

Io me la sono trovata in un container natalizio... diversamente non l'avrei mai scambiata con carbone... In generale, non sono interessato a navi di livello inferiore al Tier 7... ci gioco, ma di rado.

Players
304 posts
4,982 battles
1 ora fa, Kotov09 ha scritto:

Io me la sono trovata in un container natalizio... diversamente non l'avrei mai scambiata con carbone... In generale, non sono interessato a navi di livello inferiore al Tier 7... ci gioco, ma di rado.

Grazie.

Buttata via!!!

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.