Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Phantom19

LA TESORERIA

7 comments in this topic

Recommended Posts

Players
313 posts
12,906 battles
Alle 1/5/2019 alle 13:56, Phantom19 ha scritto:

Ciao come funzionerebbe, e come recuperi le varie cose?

Ciao. Magari ormai ci sarai giuinto da solo. In ogni caso è il capoclan o il suo vice che dispongono degli "averi" del clan e possono quindi decidere di passarli ai vari membri del clan stesso alla bisogna. Ad esempio:

devi acquistare una nave con carbone e ti mancano 2.000 unità? Queste sono disponibili nella tesoreria del clan? Bene, il capoclan te le passa così puoi acquistare la nave. Lo stesso vale per tutte le altre risorse del gioco, dobloni compresi.

Dimenticavo. Ogni operazione è comunque tracciata, cioè se vai nella tesoreria del clan vedi le risorse disponibili e chi e quando eventualmente le ha passate a qualcuno ed in quale quantità.

P.S. mi sa che ne vedremo delle belle...

[ARM]
Players
85 posts
29,023 battles

come fai a comunicare se il tuo clan è tedesco ???

…….scusatemi ma nel lontano 70 non si studiavano lingue straniere nella mia scuola media….era facoltativo

e se fuori dalla scuola non parlavi il dialetto...ti prendevano in giro

[ARCAS]
Players
3 posts
2 ore fa, gratto_1 ha scritto:

…….scusatemi ma nel lontano 70 non si studiavano lingue straniere nella mia scuola media….era facoltativo

Sempre che loro lo mastichino puoi provare con l'inglese, personalmente ho conosciuto pochissimi tedeschi che non lo capiscano/parlino almeno vagamente

Se peró non hai un livello minimo di inglese e/o non lo hanno in clan credo sia meglio per te cercare un clan italiano

[IRN]
Players
27 posts
15,146 battles
Alle 14/6/2019 alle 16:10, Finnen_Ita ha scritto:

Sempre che loro lo mastichino puoi provare con l'inglese, personalmente ho conosciuto pochissimi tedeschi che non lo capiscano/parlino almeno vagamente

Se peró non hai un livello minimo di inglese e/o non lo hanno in clan credo sia meglio per te cercare un clan italiano

Lascia stare è sempre qui che si lamenta del suo clan e vedo che continua a scrivere le stesse cose. Non mi ha neppure risposto in privato :)

Players
203 posts
12,681 battles
On 6/14/2019 at 1:12 PM, gratto_1 said:

Se il tuo clan è tedesco forse sei tu quello che è fuori posto....

[ITA]
Moderator
275 posts
3,192 battles

Direi che siamo abbondantemente OT, ed è stata fornita una risposta alla domanda iniziale, quindi visto come si sta evolvendo la cosa, possiamo chiudere.

Guest
This topic is now closed to further replies.