Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
palomo007

Midway e potenziamento leggendario

10 comments in this topic

Recommended Posts

[-ITA-]
Players
16 posts
23,860 battles

Salve, ho da poco ottenuto il potenziamento leggendario per la CV Midway ma non riesco a montarlo, questo è presente nell'inventario ma non compare tra le varie opzione nei potenziamenti..ho chiesto al supporto e mi hanno detto che non è un bug ma dipende dall' aggiornamento 8.0..

Non ci ho capito molto francamente quindi domando a voi se nessuno è riuscito a montarlo o se si hanno notizie di quando e se sarà possibile montarlo.

Grazie a tutti

[X-MAS]
Beta Tester
252 posts
15,019 battles
1 ora fa, palomo007 ha scritto:

Salve, ho da poco ottenuto il potenziamento leggendario per la CV Midway ma non riesco a montarlo, questo è presente nell'inventario ma non compare tra le varie opzione nei potenziamenti..ho chiesto al supporto e mi hanno detto che non è un bug ma dipende dall' aggiornamento 8.0..

Non ci ho capito molto francamente quindi domando a voi se nessuno è riuscito a montarlo o se si hanno notizie di quando e se sarà possibile montarlo.

Grazie a tutti

Semplicemente lo puoi guadagnare (con le missioni) ma non ancora montare sulla CV, poichè così ha deciso la WG. La motivazione è che non sarà utilizzabile fino a quando le nuove CV non saranno ben integrate nel gioco.... La data, per ora, non c'è..... devi solo pazientare.

[RSITA]
Players
214 posts
6,349 battles

Se avessi letto 

Alle 30/4/2019 alle 15:43, palomo007 ha scritto:

ok The player.. Grazie mille... ora è un po piu chiaro..:)

questo thread sarebbe stato più chiaro anche a me, PRIMA.

Così imparo.

A distanza di 5 mesi da questo post le cose stanno ancora così: il potenziamento c'è ma non si può montare. Lo so perchè ci sono arrivato ieri.

Invece la missione per ottenerlo c'è ancora e non è che ti avvertono "guarda che anche se l'ottieni forse lo potrai montare chissà quando".

Sono dei porci.

Per completare l'incarico ci vogliono almeno un 90-100 battaglie che si portano via, bandiere, mimetiche, crediti ecc ecc

Non ti avvertono perchè così ti spremono un bel po', tanto che vuoi, una portaerei TIER X è facile e a buon mercato, no?

Che schifo di gioco.

[DARK_]
Players
91 posts
3,886 battles

ma vi siete trovati una missione "incarico personale"?

io ce l'ho da oggi per lo Zao preso qualche giorno fa...la ricompensa saranno batteria principale e timoneria migliorati...

è la stessa cosa della Midway?sarà inutilizzabile?

[-YR-]
Players
533 posts
On 10/25/2019 at 10:31 PM, Dago_77 said:

ma vi siete trovati una missione "incarico personale"?

io ce l'ho da oggi per lo Zao preso qualche giorno fa...la ricompensa saranno batteria principale e timoneria migliorati...

è la stessa cosa della Midway?sarà inutilizzabile?

Si vai tranquillo. Al momento gli unici che sono presenti ma non possono essere montati (e quindi finiscono nel tuo inventario) sono quelli per le CV. 

Questo è stato fatto perché durante le varie fasi del rework i dati sulle prestazioni medie degli aerei sarebbero stati falsati e quindi WG non avrebbe potuto "rimodellare" la AA o le caratteristiche degli aerei in modo appropriato.

Ufficialmente però il rework non è considerato concluso. Da qui la decisione di non rendere disponibili i potenziamenti. 

:Smile_honoring:

• Cool 1

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.