Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
_Lupastro_

Duca degli Abruzzi & ramo italiano

3 comments in this topic

Recommended Posts

Players
185 posts
4,090 battles

Perdonate non ho trovato il topic di riferimento degli Abruzzi.....

Dio quanto amo questa nave.....

E' da un po' che non si sente più parlare del Leone... qualche novità?

Ed una curiosità, secondo voi quale/i dovrebbe essere la caratteristica peculiare delle navi italiane? A parte siluri lentissimi :cap_haloween:

Per favore evitiamo flame tipo che le navi italiane facevano schifo ecc... è un gioco ARCADE con molte navi di fantasia... secondo me dovrebbero avere come segno distintivo la velocità, anche se è una caratteristica un po' comune e misera... Però l'Abruzzi mi sembra una buona base da cui partire, veloce, spara bello preciso ed ha buon mimetismo

shot-19_04.28_11_34.16-0211.thumb.jpg.99f268177e9a9ea7b10a512e438e23da.jpg

Weekend Tester
412 posts
9,826 battles

Qua se sapremo qualcosa lo diremmo

Alcuni pensano Leone sia il nostro Aigle, ovvero ottenibile attraverso una campagna (alla Exter e Lazo) poco prima dell'uscita del nostro ramo di incrociatori.

Oppure fa la fine dell'Abruzzi: annunciato a ottobre/novembre rilasciato a metà maggio con buff di fortuna.

Teoricamente la.velocità degli incrociatori è una peculiarità storica dei nostri incrociatori famosi per sciogliere i motori durante gli scontri, invece hanno dato ai francesi lo speedboost, (anche loro hanno storto il naso), teoricamente la manovrabilità è di casa con gli incr italiani ma l'accelerazione e la virata la hanno gli inglesi. Il radar non ce lo danno e probabilmente nemmeno la ricarica rapida. Avremo molto probabilmente dei leggeri fino al tier VI e poi pesanti (203mm+ 254?) prima estremamente non corazzati e poi anche troppo (progetti preliminari per Zara contemplano una cintura da 200mm, 20 di meno dell'Amagi).

Avremo una ricarica nella media ma con HE mediocri e AP storicamente leggermente meglio di quelle dell'hipper ma Hipper ha un bonus sul danno AP rispetto a tutte le altre e a livello di gioco non  è un gran cannone (angoli autobounce normali e krupp scadente).

Io sto pensando che daranno ai nostri incrociatori quel consumabile che hanno tirato fuori per halloween, ovvero quello della precisione per 'punire' le fiancate, che per un incrociatore ha un utilizzo molto ma molto limitato ( per questo lo daranno a noi) rispetto a radar o alla ricarica veloce dei francesi.

• Cool 1

Players
185 posts
4,090 battles
1 ora fa, cicciolorenz ha scritto:

Qua se sapremo qualcosa lo diremmo

Alcuni pensano Leone sia il nostro Aigle, ovvero ottenibile attraverso una campagna (alla Exter e Lazo) poco prima dell'uscita del nostro ramo di incrociatori.

Oppure fa la fine dell'Abruzzi: annunciato a ottobre/novembre rilasciato a metà maggio con buff di fortuna.

Teoricamente la.velocità degli incrociatori è una peculiarità storica dei nostri incrociatori famosi per sciogliere i motori durante gli scontri, invece hanno dato ai francesi lo speedboost, (anche loro hanno storto il naso), teoricamente la manovrabilità è di casa con gli incr italiani ma l'accelerazione e la virata la hanno gli inglesi. Il radar non ce lo danno e probabilmente nemmeno la ricarica rapida. Avremo molto probabilmente dei leggeri fino al tier VI e poi pesanti (203mm+ 254?) prima estremamente non corazzati e poi anche troppo (progetti preliminari per Zara contemplano una cintura da 200mm, 20 di meno dell'Amagi).

Avremo una ricarica nella media ma con HE mediocri e AP storicamente leggermente meglio di quelle dell'hipper ma Hipper ha un bonus sul danno AP rispetto a tutte le altre e a livello di gioco non  è un gran cannone (angoli autobounce normali e krupp scadente).

Io sto pensando che daranno ai nostri incrociatori quel consumabile che hanno tirato fuori per halloween, ovvero quello della precisione per 'punire' le fiancate, che per un incrociatore ha un utilizzo molto ma molto limitato ( per questo lo daranno a noi) rispetto a radar o alla ricarica veloce dei francesi.

Cribbio ciccio quando leggo i tuoi post, e quelli di altri utenti, capisco in che oceano di ignoranza io stia navigando riguardo il gioco.

Beh cmq spero ci sia davvero lo Zara e magari proprio con le due caratteristiche che dicevi tu dato che i miei "antenati" materni erano di Zara e Pola...

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.