Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Krotonx1

CV Premium

25 comments in this topic

Recommended Posts

[KUF]
Players
11 posts

Ciao a tutti, vorrei acquistare un cv premium mi sapreste consigliare su quale prendere? Ero orientato sull' enterprise , ma prima di acquistarla vorrei un vostro parere .

Grazie mille.

[JOK3R]
Players
520 posts
3,652 battles

Dipende, hanno approcci di gioco differenti, io punterei la Kaga, se giocata bene, fa sfaceli. :cap_win:

Players
117 posts
879 battles

Ciao,

dipende dallo stile di gioco. Il Kaga rispetto alla tree line giapponese ha le HE Shell sui bombardieri mentre l'Enterprise le AP Shell. Il Kaga se non erro lancia 4 Torpedo per attack run mentre l'Enterprise 3, il primo li ha più veloci e con meno danno mentre il secondo più danno ma più lenti.

Ti consiglio il Kaga, le AP Bomb non valgono quanto le HE con il 50% di Fire chance. Con le AP Bomb puoi fare male solo a BB e ai Cruiser con una buona dose di fortuna e precisione chirurgica, ma è molto meglio avere la possibilità di incendiare:

- Alla lunga con il fuoco fai più danno

- Fai utilizzare il damage control al bersaglio e se dopo lo torpi e gli apri una falla è la fine

- Puoi bombardare anche i destroyer, con le AP Shell dell'Enterprise non puoi.

P.S. Le CV premium sono OP

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,382 battles

nn disdegnerei nemmeno la saipan,è praticamente una "mini midway",il suo vero difetto è quello di avere però pochi aerei per bilanciare un pò il fatto che una cv t8 ha aerei t10.

[KUF]
Players
11 posts
34 minuti fa, Barbanera666 ha scritto:

Ciao,

dipende dallo stile di gioco. Il Kaga rispetto alla tree line giapponese ha le HE Shell sui bombardieri mentre l'Enterprise le AP Shell. Il Kaga se non erro lancia 4 Torpedo per attack run mentre l'Enterprise 3, il primo li ha più veloci e con meno danno mentre il secondo più danno ma più lenti.

Ti consiglio il Kaga, le AP Bomb non valgono quanto le HE con il 50% di Fire chance. Con le AP Bomb puoi fare male solo a BB e ai Cruiser con una buona dose di fortuna e precisione chirurgica, ma è molto meglio avere la possibilità di incendiare:

- Alla lunga con il fuoco fai più danno

- Fai utilizzare il damage control al bersaglio e se dopo lo torpi e gli apri una falla è la fine

- Puoi bombardare anche i destroyer, con le AP Shell dell'Enterprise non puoi.

P.S. Le CV premium sono OP

Scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire OP.

[KUF]
Players
11 posts
4 ore fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

un altro kliker da fondo mappa che si mette in moto

Killer? E solo che mi piacciono le portaerei e mi sto specializzando in questo tipo di nave, ho da poco sbloccato anche la 8 inglese, spero che sia valida .

[CR33D]
Beta Tester
624 posts
6,534 battles

io prenderei la kaga, è facile da usare e non finisci mai gli aerei. io ce l'ho e mi diverto un mondo. se ti piacciono le bombe AP l'enterprise è meglio, ha il più alto danno AP del gioco.

[CR33D]
Beta Tester
624 posts
6,534 battles
Just now, TheDarrenMarshall said:

Noto che la Graf Zeppelin non la consiglia proprio nessuno...sono l'unico fesso ad averla presa credo :cap_hmm:

no, per carità, è buonissima, è solo che non l'ho mai provata.

Players
5 posts
931 battles
5 minutes ago, orlathebeast said:

no, per carità, è buonissima, è solo che non l'ho mai provata.

Ancora non ho capito perché come bombardiere in picchiata non abbiano messo lo JU-87. Bah!

• Cool 1

Players
193 posts
4,120 battles

Le CV sono la pestilenza di questo gioco.

Cmq in bocca al lupo per la tua carriera capitano!

Players
407 posts
5,587 battles

kliker non killer,termine usato su wot per indicare i giocatori di artiglieria,una indice sul tasto 1 del maus e l'altra mano con le patatine e le bibite,tanto non hanno niente altro da fare nascosti come sono dietro una montagna o in un cespuglio nell'angolo più lontano dal nemico

Players
88 posts
9,901 battles

3 hours ago, Krotonx1 said:

Killer? E solo che mi piacciono le portaerei e mi sto specializzando in questo tipo di nave, ho da poco sbloccato anche la 8 inglese, spero che sia valida .

Non ti offendere Krotonx1.   Il nostro caro Vecchiounno1960 non ha simpatia per le CV. :Smile_veryhappy:
Se potesse le cancellerebbe dalla storia.

Players
88 posts
9,901 battles

KAGA o SHOKAKU

Qual'è la migliore secondo voi??

PJSA518_12ef9eaa534e14ae966d5c5af03277e8c9142ae157cbdf76b4a49afe9fc7910f.png.d159db752a4179d5dd05dd2a01ce0e82.png VSPJSA108_fa0b8145aaed9d39cbe0ffab87bd6b044d7bf1e8397d60584a5ad961409dc49d (1) .png

(So già che molti risponderanno che entrambe meriterebbero la rottamazione perchè odiano le CV)

Players
117 posts
879 battles

Io ho la Shokaku e dopo aver upgradato tutti gli aerei mi trovo bene, ma le premium sono nettamente superiori. La Shokaku lancia solo 2 torpedo. Non avendo i bombardieri HE devi puntare molto sull'Hit dei torpedo perché fuochi ne fai pochi con i razzi. Per cittadellare devi avere pazienza e precisione, aspetti non consentiti fino al late game dove becchi gente isolata e comunque non è semplice. Il mio massimo è stato 8 cittadelle ma perché ho beccato una Bayern che si era infilata tra due montagne e non poteva fare manovre evasive. Quando fai l'upgrade dei razzi puoi dare fastidio alle DD anche se ti consiglio di silurarle, non è per nulla semplice ma:

- Lo costringi a manovre evasive esponendolo al fuoco alleato

- Prima o poi lo becchi

Players
88 posts
9,901 battles
4 hours ago, Krotonx1 said:

Dell'implacable  che cosa ne pensate? vale la pena prenderla? non vorrei sprecare crediti

Premetto che non l'ho mai provata personalmente, però conosco molti players che la usano e ne sono molto soddisfatti.
In particolare per la resistenza dei velivoli e anche il naviglio in sé mi sembra abbastanza robusto. E se sei un amante dei siluri credo che ne apprezzerai la manovrabilità e la resistenza dei suoi bombardieri.

Players
407 posts
5,587 battles

ma è possibile manovrare la nave manualmente come si faceva prima?Cancellare dalla storia no e nemmeno dal gioco,devono solo fare in modo che non ci siano aerei in volo per tutta la durata della partita devono dare un momento di respiro alle navi,si potrebbe con 1 cv a squdrs anche a tier minori lì ormai è un due fisso

[JOK3R]
Players
520 posts
3,652 battles
18 minuti fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

ma è possibile manovrare la nave manualmente come si faceva prima?

Se non stai controllando gli aerei si, la comandi come qualsiasi altra nave, ma se hai aerei in volo, vedi aprire la mappa e selezionare la destinazione, unica rottura è che se l'AI fa i capricci, invece di virare va in retro...

Players
407 posts
5,587 battles

e questo è il guaio adesso gli aerei sono sempre in volo e a me la manda sempre a marcia indietro mai visto pigliare una curva ha il timone bloccato :Smile_veryhappy:

• Funny 1

Players
117 posts
879 battles
10 minuti fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

e questo è il guaio adesso gli aerei sono sempre in volo e a me la manda sempre a marcia indietro mai visto pigliare una curva ha il timone bloccato :Smile_veryhappy:

Per evitare di andare a ritroso la prima destinazione non deve mai essere dietro la metà della tua CV sulla mappa tattica. Se vuoi girare di prua devi disegnare comunque tu la curvatura selezionando il percorso. 

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,382 battles
Alle 29/4/2019 alle 15:52, Vecchiounno1960 ha scritto:

il pilota automatico fa abbastanza schifo,imposta i punti di navigazione senza fare virate secche altrimenti la nave ti va in retro.

Edited by Floppyz
Linguaggio inappropriato

Players
304 posts
4,982 battles
Alle 27/4/2019 alle 01:50, Krotonx1 ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei acquistare un cv premium mi sapreste consigliare su quale prendere? Ero orientato sull' enterprise , ma prima di acquistarla vorrei un vostro parere .

Grazie mille.

Mai provato warplanes?

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.