Jump to content
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Taliesin_

Presentazione..... di un nuovo giocatore

15 comments in this topic

Recommended Posts

[S-518]
[S-518]
Players
11 posts
11,905 battles

Buongiorno a tutti , sono Taliesin , non è molto che gioco ma volevo presentarmi .

Ho notato una forte anzi perdonatemi una fortissima presenza delle portaerei ultimamente , il mio problema è quello che non riesco piu a giocare , appena appare la schermata di gioco mi ritrovo subito addosso gli aerei , ho sostituito tutti i potenziamenti a TUTTE  le navi che ho con la CONTRAEREA  , ma nulla da fare ......Cortesemente mi date qualche consiglio altrimenti dovro prendere una decisione davvero infelice

grazie

Taliesin

[S-518]
[S-518]
Players
11 posts
11,905 battles

uso corrazzate e incrociatori esclusivamente

ma poco fa ho avuto anche un altro problema , mi è arrivato un messaggio privato da un giocatore molto aggressivo che ti posto qui sotto dimmi per cortesia se devo segnalarlo e come .

2adacc56-3484-11e6-98d4-ac162d8bc1e4_120

Players
1,574 posts
6,595 battles
Alle 25/4/2019 alle 13:03, Taliesin_ ha scritto:

uso corrazzate e incrociatori esclusivamente

ma poco fa ho avuto anche un altro problema , mi è arrivato un messaggio privato da un giocatore molto aggressivo che ti posto qui sotto dimmi per cortesia se devo segnalarlo e come .

2adacc56-3484-11e6-98d4-ac162d8bc1e4_120

si ma di che tier?e quali navi?

a parte questo quando ti capitano questi soggetti devi semplicemente non rispondergli,reportarli e metterli in ignore list così non possono mandarti altri mess.

Players
1,574 posts
6,595 battles

non riesco a capire come tu possa aver problemi con le BB e cruiser americani che di base dal t6 in su hanno tutti una AA abbastanza forte,sopratutto i cruiser.

ovviamente parli delle navi full upgrade e nn stock...i settori della AA li potenzi durante il game?

Players
507 posts
14,656 battles
1 ora fa, Taliesin_ ha scritto:

Buongiorno a tutti , sono Taliesin , non è molto che gioco ma volevo presentarmi .

Ho notato una forte anzi perdonatemi una fortissima presenza delle portaerei ultimamente , il mio problema è quello che non riesco piu a giocare , appena appare la schermata di gioco mi ritrovo subito addosso gli aerei , ho sostituito tutti i potenziamenti a TUTTE  le navi che ho con la CONTRAEREA  , ma nulla da fare ......Cortesemente mi date qualche consiglio altrimenti dovro prendere una decisione davvero infelice

grazie

Taliesin

Ho fatto una statistica sulle mie ultime 100 partite, la portaerei c'era nell'88% dei casi, a volte anche doppia, credo quindi che sia un castigo comune. Se continua saremo in parecchi a stufarci, mi sa. 

A quel che sperimento, ma prendilo con le molle non sono un esperto, l'unico modo per non trovarsi sotto continuo attacco aereo è stare in gruppo con altri, si ottengono tre risultati: AA forte, aerei che girano al largo, si suddividono i bersagli. La nave isolata è bersaglio preferito.

Se poi ti fa discreti danni al primo attacco è logico che la CV continui ad accanirsi contro di te per eliminarti, quindi continua a cercarti.

Per le offese: purtroppo in giro ci sono dei poco normali per cui il gioco sembra questione di vita o di morte e sono in continua caccia degli errori dei compagni, il più delle volte presenti solo nei loro cervellacci.

Sai quante volte han minacciato di reportarmi e poi sono arrivato nei primi? Giudicare cosa sta facendo uno lontano da te è una pretesa sciocca.

Ricordo uno scontro con un italiano che mi consigliava di smettere, più o meno coi toni del tuo amico sopra. Piccato, dopo la partita vado a vedere le sue stats, tutte nettamente peggiori delle mie. Glielo faccio (non tanto gentilmente) notare..e lui risponde che sono così basse per colpa dei compagni di team che giocano male:)

Con cervelli così cosa vuoi ragionare, sfottili come faccio io o ignorali. 

[S-518]
[S-518]
Players
11 posts
11,905 battles

si potrebbe implementare le difese contraeree alle navi ma....cosi facendo si snatura la nave ....ci sono dei potenziamenti importanti su molte navi e molto costosi , si arriva ai 3 milioni cadauno e cio non mi piacerebbe farlo ma ho la sensazione che se voglio continuare a giocare lo devo fare . Ho venduto per rabbia tutte le portaerei che avevo .

Players
1,574 posts
6,595 battles
12 minutes ago, Taliesin_ said:

si potrebbe implementare le difese contraeree alle navi ma....cosi facendo si snatura la nave ....ci sono dei potenziamenti importanti su molte navi e molto costosi , si arriva ai 3 milioni cadauno e cio non mi piacerebbe farlo ma ho la sensazione che se voglio continuare a giocare lo devo fare . Ho venduto per rabbia tutte le portaerei che avevo .

ma che discorso è?

lol

Players
117 posts
879 battles

Da giocatore di CV ti assicuro che nessuno si avvicina agli americani se non per estrama necessità o perché non ci sono altri bersagli. L'idea di perdere un intero squadrone per riuscire se si è fortunati a fare meno di 10k di danni non attira nessuno :cap_haloween:

Tutto ciò che ha 40+ di AA nel Mid tier non è preferibile, ciò che supera i 50 di AA è Off limits.

Sono anche un giocatore di DD ed ho fatto partite dove le CV americane mi hanno laciato a 500hp nei primi 2 minuti di gioco (cosa quasi impossibile da fare con le CV giappo). Spero che l'Akizuki sia al pari di un Kidd sotto questo aspetto, altrimenti addio DD.

[S-518]
[S-518]
Players
11 posts
11,905 battles

rileggilo se non sei capace alla prima di capirlo

eppure mi è sembrato di scrivere in italiano forum italiano ....che ti posso dire .....studia di piu l'italiano !

Players
313 posts
12,970 battles
Alle 25/4/2019 alle 19:42, Barbanera666 ha scritto:

Da giocatore di CV ti assicuro che nessuno si avvicina agli americani se non per estrama necessità o perché non ci sono altri bersagli. L'idea di perdere un intero squadrone per riuscire se si è fortunati a fare meno di 10k di danni non attira nessuno :cap_haloween:

Tutto ciò che ha 40+ di AA nel Mid tier non è preferibile, ciò che supera i 50 di AA è Off limits.

Sono anche un giocatore di DD ed ho fatto partite dove le CV americane mi hanno laciato a 500hp nei primi 2 minuti di gioco (cosa quasi impossibile da fare con le CV giappo). Spero che l'Akizuki sia al pari di un Kidd sotto questo aspetto, altrimenti addio DD.

Ribadisco, è diventato una porcheria! Se verso fine battaglia rimani anche in tre e (causa forza maggiore) non puoi stare in gregge e l'altra squadra ha un buon giocatore di CV, la perdi 99 su 100. Se poi continuate a sostenere di stare in gregge sia la soluzione, sono minchiate perchè non è quasi mai possibile!

Assurdo poi si debba giocare solo con navi con AA decente e tutto ciò per fare contenti quelli che a bordo mappa mandano gli aeroplanini INFINITI... Ma per piacere.... E' diventato un gioco di cacca! 9 volte su dieci (non importa il tier),

sia per affondamenti che per xp, sono piazzate tra il primo ed il terzo posto. Ma ciò non lo vede nessuno!!! Forse quando cominceranno a calare i giocatori (cosa che sta già cominciando ad accadere specie con i DD).

• Cool 1

Players
2 posts
2,662 battles

Consiglio su navi americane...o tedesche?

Gioco benissimo con una tier 3...charleston che maneggio bene e avendo un capitano con 11 punti experienza volevo sviluppare una tier 4/5 stessa nazione. Voi cosa ne Pensate?

grazie in anticipo

[BATES]
Players
939 posts
12,263 battles
1 hour ago, BubbleBoatOne said:

Consiglio su navi americane...o tedesche?

Gioco benissimo con una tier 3...charleston che maneggio bene e avendo un capitano con 11 punti experienza volevo sviluppare una tier 4/5 stessa nazione. Voi cosa ne Pensate?

grazie in anticipo

Ciao! Mizzica che pazienza a fare 800 e passa partite solo su t2 e t3 :)

Allora, dipende molto da come ti piace giocare. Il capitano immagino sia quello del charleston, quindi puoi usarlo solo su navi americane. 

Ogni classe di nave ha le sue peculiarità , ad esempio riassumendo molto brevemente:

potenza cannoni & forte corazzatura/lentezza --> corazzate

capacità supporto + buon rateo di fuoco/poca corazzatura  --> incrociatori

velocità+siluri+capacità di vedere senza essere visti / poche difese --> cacciatorpediniere

usare gli aerei --> portaerei

Poi ogni nazione le specifica molto diversamente nei dettagli

Direi prima trova su che classe ti trovi meglio a giocare, poi c'è tempo per sviluppare le varie linee