Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Aggiornamento 0.8.3: Competizione Victory

7 comments in this topic

Recommended Posts

WG Team, Master Pirate, Sailing Hamster
826 posts

La competizione amichevole Victory, accesso anticipato alle corazzate sovietiche, una rinnovata collaborazione con Azur Lane, la Tesoreria di Clan e molto altro!

Leggilo sul portale

Players
5 posts
8,293 battles

Da quest'ultimo aggiornamento su iMac (Mojave, 3,8Ghz Radeon Pro 580 8 GB) non è più possibile accedere al gioco. L'eseguibile scompare senza dare alcun errore. Anche tentando di re-installare non si accede neppure alla prima schermata di connessione dopo quella del pannellino di avvio.

Players
3 posts
7,040 battles

Salve, 

Premesso che i miei risultati come player di WOW oscillano tra lo scarso ed il mediocre! OK. Da quando ho aderito alla competizione "amichevole Victory," la percentuale di sconfitte in battaglie random è passata da 50/55% giungendo allo spaventoso  dato di 99/100%. Anche cambiando squadra con livello di difficoltà "normale", sconfitte 100%!!!

Premesso che dopo diversi mesi di gioco, conosco bene le dinamiche delle battaglie casuali  della Wargaming che farebbe meglio a rinominarle come come Massacri di Massa Casuali! Mi chiedo soltanto, ma è mai possibile che un giocatore che gioca da solo , senza divisione, debba finire in squadre destinata al 100% di sconfitte?

Io sono inorridito dalla percentuali di sconfitte subite nelle ultime 48 ore, mai avevo annoverato un risultato talmente disastroso. Da domani mi terrò fuori da qualunque competizione amichevole Victory o qualsiasi altra "competizione Wargaming" che ha, come fine: lo sfinimento e la continua vessazione del giocatore che sceglie di giocare in solitario!

Grazie per la cortese attenzione.

[UE40]
Players
137 posts
30,588 battles

Signora/Signorina  Dasha  Perova  

la sua squadra  GLORY dovè finita  sono 3   giorni  consecutivi  che becca  cannonate  da orbi ,consiglio disinteressato?

gli  porti qualcosa di sostanzioso per colazione, pranzo e cena  con oggi sono  3 giorni  che vanno a prendere solo navi in fondo al mare  

e  lei cosa  pensa che durano  2 mesi  i suoi comandanti  qui la vedo dura ?

io quando  sento profumo   di navi  gratis  messe  in palio dalla WG  faccio scendere in campo   tutti i colleghi di YAMAMOTO 

CONSIGLIO DISINTERESSATO  PER ALINO  CESARE  quando  vai in battaglia di solito  la  WG  mette  giu'  delle  squadre

nei vari settori  della mappa  12 navi divise  in vari settori  non lasciare  mai  quella squadra  per giocare da solo?

ti skillano  e  poi ti calano a picco  questo  e diventato un gioco  dove devi calcolare  tutto  non sempre paga

nascondersi  dietro le  isolette ?  qui  ho massacrato di cannonate  un incrociatore  e 2 corazzate perchè  ne volevano

sapere una pagina  piu'  del libbro?

Dasha per cortesia  se mi dai   quell' incrociatore il  LAZO altrimenti  devo chiedere  qualche  peschereccio alla   WG

per  giocare?

shot-19.04.28_17.50.51-0267.jpg

shot-19.04.28_17.23.34-0650.jpg

shot-19.04.28_17.23.53-0046.jpg

shot-19.04.28_17.23.45-0387.jpg

[JOK3R]
Players
463 posts
3,568 battles
Alle 26/4/2019 alle 19:25, Harekaze_Elysium ha scritto:

Non ho capito, ma l'evento Azur Lane parte il 1 maggio? 

Si dal 1° Maggio, lo attendo anche io. Ma penso più al 2 visto che in Giappone hanno detto il 2 da mesi. :cap_haloween:

La WG è brava a posticipare... :cap_book:

• Cool 1

Players
26 posts
2,252 battles
5 ore fa, AinvarX ha scritto:

Si dal 1° Maggio, lo attendo anche io. Ma penso più al 2 visto che in Giappone hanno detto il 2 da mesi. :cap_haloween:

La WG è brava a posticipare... :cap_book:

Grazie, mi metto l'anima in pace almeno... 

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.