Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Barbanera666

IJN DD/CV e consigli vari

1 comment in this topic

Recommended Posts

Players
117 posts
879 battles

Ciao,

sto portando avanti la linea IJN Carrier. Sono alla Hosho e nonostante lo giochi un filo sopra la media, ho un pessimo win rate. Consigli per migliorare? Magari qualche video? Su youtube si trova per lo più roba vecchia.

Utilizzo principalmente i torpedo colpendo dalle 5 alle 10 volte a partita, anche i DD. Ma con i Dive bomber, sarà che in questo tier lanciano solo 2 colpi, non mi trovo granché. Se cominciano a virare difficilmente colpisco la cittadella ed essendo AP non fanno granché in tal caso. I rocket, che credevo adatti contro i DD, li trovo abbastanza pessimi e difficilmente riesco a colpire dunque li uso le rare volte che sono a corto di TB e DB per colpire le sovrastrutture di DD o CL sperando in un fuocherello.

Insomma se avete qualche consiglio sull'utilizzo di lancia razzi e bombardieri ve ne sarei grato, vedo spesso i video di Blizzard__ ma non mi pare di aver visto nulla a riguardo.

Per quanto riguarda invece la linea Destroyer, vorrei arrivare all'Harugumo, per ora sono al Minekaze ma è davvero un'agonia, un ibrido senza senso. Spero che la giocabilità migliori con l'Hatsuharu.

Sto anche portando avanti la linea Cruiser francese, bellissime le Cruiser del III IV e V tier, ora sono a La Galissonniére ma la trovo poco incisiva, le prossime come sono? Ho letto che l'Algerie giocata a range è un'ottima fuochista.

Inoltre oggi ho ricevuto un coupon con 200% rimborso di dobloni. Ho comprato quel cessone del Mikasa pensando di poterlo utilizzare per il retrain dei capitani, ma forse una tier II non va bene, è ridicolo. Mi restano circa 9k di Dobloni, se ne compro un poco posso prendere l'Ashashio che sulla carta mi sembra una bestia, lo consigliate?

Grazie!

Sign in to follow this