Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Barbanera666

IJN DD/CV e consigli vari

1 comment in this topic

Recommended Posts

Players
117 posts
879 battles

Ciao,

sto portando avanti la linea IJN Carrier. Sono alla Hosho e nonostante lo giochi un filo sopra la media, ho un pessimo win rate. Consigli per migliorare? Magari qualche video? Su youtube si trova per lo più roba vecchia.

 

Utilizzo principalmente i torpedo colpendo dalle 5 alle 10 volte a partita, anche i DD. Ma con i Dive bomber, sarà che in questo tier lanciano solo 2 colpi, non mi trovo granché. Se cominciano a virare difficilmente colpisco la cittadella ed essendo AP non fanno granché in tal caso. I rocket, che credevo adatti contro i DD, li trovo abbastanza pessimi e difficilmente riesco a colpire dunque li uso le rare volte che sono a corto di TB e DB per colpire le sovrastrutture di DD o CL sperando in un fuocherello.

 

Insomma se avete qualche consiglio sull'utilizzo di lancia razzi e bombardieri ve ne sarei grato, vedo spesso i video di Blizzard__ ma non mi pare di aver visto nulla a riguardo.

 

Per quanto riguarda invece la linea Destroyer, vorrei arrivare all'Harugumo, per ora sono al Minekaze ma è davvero un'agonia, un ibrido senza senso. Spero che la giocabilità migliori con l'Hatsuharu.

 

Sto anche portando avanti la linea Cruiser francese, bellissime le Cruiser del III IV e V tier, ora sono a La Galissonniére ma la trovo poco incisiva, le prossime come sono? Ho letto che l'Algerie giocata a range è un'ottima fuochista.

 

Inoltre oggi ho ricevuto un coupon con 200% rimborso di dobloni. Ho comprato quel cessone del Mikasa pensando di poterlo utilizzare per il retrain dei capitani, ma forse una tier II non va bene, è ridicolo. Mi restano circa 9k di Dobloni, se ne compro un poco posso prendere l'Ashashio che sulla carta mi sembra una bestia, lo consigliate?

 

Grazie!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  

×