Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
AinvarX

Azur Lane + WOWS

6 comments in this topic

Recommended Posts

[NDCC]
[NDCC]
Players
752 posts
5,030 battles

Pare confermato l'ennesimo gemellaggio tra WOWS e Azur Lane, da prima l'evento in Giappone e da noi dal 2 Maggio.

Speriamo che la camo di Kobayashi per la Yamato, sia ispirato a questo evento (e sia decente).  :cap_cool:

Players
1,574 posts
6,486 battles

al momento sta roba è solo fuffa,qualche bandierina ed un comandante comune da 10 punti?ne ho a bizzeffe di comandanti normali da 8/10 punti che fanno la muffa in riserva...

tirassero fuori comandanti speciali che quelli servono,le altre nazionalità ne hanno più di uno(gli americani addirittura 3!)ma per i jappo c'è solo lo yamamoto!

Players
308 posts
11,147 battles
2 minuti fa, MDDestroyers ha scritto:

ma per i jappo c'è solo lo yamamoto!

... e per ottenerlo, non è proprio così immediato!

Players
1,574 posts
6,486 battles
1 minute ago, Alex_Drastico said:

... e per ottenerlo, non è proprio così immediato!

nn è nemmeno una cosa così lunga,io nn ci ho messo molto a prenderlo.

le campagne le ho finite tutte e 4 da parecchio ormai.

• Cool 1

[RABC]
Players
829 posts
15,768 battles

Andrebbe aggiunto, come hanno fatto per le altre marine, un comandante "gemello" che gode delle stesse abilità migliorate di Yamamoto (turret traverse, preventive maintenance) ma non ha gli "effetti speciali" che si attivano in battaglia prendendo First blood & Kraken unleashed.

Io utilizzo Yamamoto sulla Yamato solo ed esclusivamente per il bonus al turret traverse & il first blood che solitamente mi esce facile con questa nave... per il resto preferirei metterlo sull'Harugumo, anche questo con il First blood facile facile ma sopratutto una possibilità di recupero vita che su una nave del genere risulta cruciale.