Jump to content
Server Restart - 30 October, 05:00 UTC Read more... ×
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
bismark_862

PER I SIGNORI SVILUPPATORI E TECNICI DELLA WG

12 comments in this topic

Recommended Posts

[UE40]
Players
204 posts
42,478 battles

Spero  di esprimermi in modo  da  non offendere nessuno   fattispecie    persone che lavorano  e sudano   per migliorare  un gioco  ma  quando  ci sono  cose che non

vanno  a  qualcuno bisogna dirlo   contribuisco  in questo gioco  pagando un account  premium  e non parliamo della  mia  carta di credito ?

1)  in  FLY-STRIKE  -WIN   e stato introdotto l'ironio   per comprare  cosa  nell'armeria  i sistemi  ingegneristici migliorati   per sistemi  migliorati in ITALIA  a un solo significato  migliorare  una nave ( A ME RISULTANO UN ABORTO  CHE DANNEGGIANO  UNA NAVE  SONO STATI FATTI  DEI TEST DA ME  E  COME RISULTATO VANNO   TOCCARE SEMPRE L0  STEALTH E   IL BRANDEGGIO  DELLE  TORRI  I  PUNTI CRUCIALI  DI QUESTO GIOCO NAVALE   ORA SONO  NEL  MIO INVETARIO  NON LI VENDO PERCHE 'NON MI SERVONO CREDITI ,  io  faccio  gli auguri  hai tecnici  che si sono inventati  questi sistemi migliorati e spero che  ci giocano loro con i loro aggiornamenti  (in FLY-STRIKE  WIN  il sottoscritto non ci guadagna nulla  e solo un rimetterci  consumabili e crediti tanto per cambiare?)

CI SONO ALTRE COSE CHE NON VANNO  FACCIO L'ELENCO QUI SOTTO

1)  vedo  lamentele  sulle CV che  bisogna  disarmarle  bandirle dal gioco  nel mio porto  ci sono ancorate 11 CV che  me li sono sudate  a xp  e crediti  e  aggiornamenti costosi il mio modo di vedere  e che tutte  le navi che esistono in questo   gioco  hanno  il sacro e santo diritto  di difendersi  con tutte  le armi  a loro disposizione ?  ogni giorno che passa li vedo sempre + disarmate ? oppure  dobbiamo  fare solo  spotting per  la squadra  a guadagno zero  (  gli  oceani  nella 2 guerra mondiale erano  pieni di portaerei )  comunque qui in questo  gioco  ogni  giocatore  puo' liberamente scegliere  la nave  che vuole  e  assumersi  le sue responsabilita'  di scelta capisco  anche  che certe tattiche dei DD   di silurare  corazzate e  incrociatori  e  finita ? e mi sembra giusto che sia finita  anzi hanno ancora un vantaggio  quello che se  si beccano una bordata  in pieno  non vanno a picco

2)   e ora di finirla  di vendere  pescherecci  come la  MUSASHI e IMPLACABLE  due  navi  disarmate  chiedo per queste 2 navi  le reti da strascico  che ci vado  a pescare   anzi se mi date  indietro  quello che  ho pagato ve le rendo volentieri 

3)  i  DD  russi  con portata  siluro  da 4 km qui la cosa non mi fa' neanche ridere? anche per  queste navi  chiedo le reti  almeno pesco del pesce in mare  e mangio              

shot-19.04.11_01.18.31-0818.jpg

shot-19.04.11_01.19.11-0506.jpg

shot-19.04.11_01.20.07-0821.jpg

shot-19.04.11_01.45.19-0767.jpg

shot-19.04.11_01.33.50-0033.jpg

[-MMI-]
Privateer
130 posts
8,904 battles
8 hours ago, bismark_862 said:

1)  in  FLY-STRIKE  -WIN   e stato introdotto l'ironio   per comprare  cosa  nell'armeria  i sistemi  ingegneristici migliorati   per sistemi  migliorati in ITALIA  a un solo significato  migliorare  una nave ( A ME RISULTANO UN ABORTO  CHE DANNEGGIANO  UNA NAVE  SONO STATI FATTI  DEI TEST DA ME  E  COME RISULTATO VANNO   TOCCARE SEMPRE L0  STEALTH E   IL BRANDEGGIO  DELLE  TORRI  I  PUNTI CRUCIALI  DI QUESTO GIOCO NAVALE   ORA SONO  NEL  MIO INVETARIO  NON LI VENDO PERCHE 'NON MI SERVONO CREDITI ,  io  faccio  gli auguri  hai tecnici  che si sono inventati  questi sistemi migliorati e spero che  ci giocano loro con i loro aggiornamenti  (in FLY-STRIKE  WIN  il sottoscritto non ci guadagna nulla  e solo un rimetterci  consumabili e crediti tanto per cambiare?)

CI SONO ALTRE COSE CHE NON VANNO  FACCIO L'ELENCO QUI SOTTO

I miglioramenti di cui parli sono presenti da ormai quasi un anno (se non di più addirittura) nelle disponibilità dei giocatori, e si sbloccano seguendo una serie di missioni personali dedicate alle sole navi tier X. sono sicuro al 100% che in tutti questi mesi tu ti sia già trovato contro svariate navi aventi questi moduli, ai quali tu stesso puoi accedere tramite le tue navi tier X.

Se sei contrario a questi moduli, dovresti essere contrario ANCHE a:

Spoiler
  • Bandiere
    • che migliorano le chance di incendiare
    • che migliorano le chance di floddare
    • che migliorano le secondarie
    • che impediscono di esplodere
    • che aumentano l'esperienza dei capitani o delle navi o la free exp
    • che aumentano i crediti guadagnati
    • che riducono il danno da speronamento
    • etc etc
  • Camo
    • che migliorano lo stealth
    • che aumentano lo spread dei colpi diretti control  tua nave
    • che aumentano l'esperienza dei capitani o delle navi o la free exp
    • che aumentano i crediti guadagnati
    • etc etc
  • Moduli così detti "standard"
    • Che migliorano la ricarica dei siluri
    • Che migliorano il brandeggio delle torri
    • Che migliorano lo stealth della nave
    • Che riducono le probabilità di danneggiamento dei moduli come motore, torri, timone
    • Che riducono il tempo degli incendi
    • etc etc
  • Le abilità del Comandante
    • Che ti fanno sapere da quante persone sei spottato
    • Che riducono le probabilità di danneggiamento dei moduli come motore, torri, timone
    • Che aumentano lo stealth
    • Che migliorano il brandeggio delle torri
    • Che migliorano la ricarica dei siluri
    • Che ti fanno sapere in quale direzione si trovi la nave nemica più vicina a te
    • Che migliorano l'efficacia delle installazioni anti aeree
    • Che migliorano l'efficacia delle batterie secondarie
    • Che aumentano i punti vita della tua nave
    • etc etc

Se non ti piacciono i moduli "leggendari" non dovrebbero piacerti nemmeno quelli comuni!

[NDCC]
[NDCC]
Players
752 posts
5,034 battles
14 minuti fa, nishino87 ha scritto:

I miglioramenti

Credo intenda che siano inutili.

[-MMI-]
Privateer
130 posts
8,904 battles
1 minute ago, AinvarX said:

Credo intenda che siano inutili.

Ah :cap_wander:

Qualcuno forse si ma altri sono molto utili secondo me (e secondo molti) come ad esempio il modulo del Gearing, quello del Des Moines, quello della Yamato...solo per citarne qualcuno.

[ILS]
Players
171 posts
17,476 battles

quello del Des Moines  è formidabile peccato che per montarlo devi sacrificare la portata che con i tier 10 è quasi un obbligo

[RABC]
Players
829 posts
15,802 battles

I potenziamenti leggendari sono stati pensati proprio dare notevoli vantaggi ad alcuni aspetti della nave a discapito di altri.

Dessero solo vantaggi, sarebbero una no-brain choice e i potenziamenti standard non li userebbe più nessuno :cap_hmm:

Comunque nessuno ti obbliga a spendere tempo/soldi per montarli, quindi non vedo dove stia il problema.

• Cool 1

[ILS]
Players
171 posts
17,476 battles
37 minuti fa, Zebuleb ha scritto:

I potenziamenti leggendari sono stati pensati proprio dare notevoli vantaggi ad alcuni aspetti della nave a discapito di altri.

Dessero solo vantaggi, sarebbero una no-brain choice e i potenziamenti standard non li userebbe più nessuno :cap_hmm:

Comunque nessuno ti obbliga a spendere tempo/soldi per montarli, quindi non vedo dove stia il problema. 

non ho detto che è un problema quando e se diventerò bravo probabilmente lo rimonterò e giocherò con solo 15 km di range per adesso gioco con il modulo della portata

• Funny 1

[VLAAI]
Players
26 posts
17,134 battles
2 ore fa, trexwar ha scritto:

quello del Des Moines  è formidabile peccato che per montarlo devi sacrificare la portata che con i tier 10 è quasi un obbligo

In situazioni in cui sei di punta e fermo con secchiate di siluri in arrivo da prua, ti salva la nave. Ben venga qualche chilometro di gittata in meno. 

Weekend Tester
415 posts
11,318 battles
13 hours ago, bismark_862 said:

gli  oceani  nella 2 guerra mondiale erano  pieni di portaerei

se andiamo a realismo dovrebbero implementare anche il fatto che per avviare qualcosa del calibro di una corazzata/portaerei ci sarebbero almeno una mezza dozzina di ore per scaldare i boiler

13 hours ago, bismark_862 said:

il sacro e santo diritto  di difendersi  con tutte  le armi  a loro disposizione

qui il fatto è che non essendo occupate in combattimento in prima persona hanno molte più possibilità di errore di qualsiasi altra classe, se perdi un'intero squadrone il giocatore non è sbattuto fuori ma potrà riprovarci almeno ( 3 squadre per una media di 2 ricariche) 6 volte.

12 hours ago, bismark_862 said:

i  DD  russi  con portata  siluro  da 4 km qui la cosa non mi fa' neanche ridere? anche per  queste navi  chiedo le reti  almeno pesco del pesce in mare  e mangio  

Sono abbastanza veloci per permettersi di sparare all'aperto su qualsiasi DD nemico, e sulla gran parte delle corazzate (anche su alcuni incrociatori se hanno i proiettili lenti tipo gli inglesi e i leggeri americani), sempre restando sui 10/12 km e e usando al posto della cortina fumogena il repair

Essendo il contrario dei giapponesi i siluri i russi li usano una volta ogni 20 partite

Spoiler

[RABC]
Players
829 posts
15,802 battles
2 ore fa, trexwar ha scritto:

non ho detto che è un problema quando e se diventerò bravo probabilmente lo rimonterò e giocherò con solo 15 km di range per adesso gioco con il modulo della portata

Hai frainteso, non rispondevo al tuo post ma all'autore del topic :Smile_great:

Il Des Moines in base allo stile di gioco si sceglie la gittata o si aumenta il DPM sui cannoni principali (la differenza è marginale ma spesso aiuta) e in entrambi i casi lo si gioca prevalentemente stile Atlanta/Cleveland stando attaccato alle isole e sfruttando il tiro "a palombella". 

La balistica dei 203mm del DesMo non è proprio buona sulle lunghe distanze e spesso gli unici bersagli appetibili sopra i 16km sono solo corazzate... quindi se usi il modulo del range e riesci a fare danni costanti, non sei scarso... anzi! Diversamente, serve solo tanta pratica.

Io con il DesMo già oltre i 15km becco poco e nulla :Smile_facepalm:

Il potenziamento leggendario del DesMo offre uno stile di gioco particolare, dove spesso puoi anche osare di stare in mare aperto e alternare accelerazioni e decelerazioni per schivare eventuali colpi in arrivo.

[ILS]
Players
171 posts
17,476 battles
4 minuti fa, Zebuleb ha scritto:

Hai frainteso, non rispondevo al tuo post ma all'autore del topic :Smile_great:

Il Des Moines in base allo stile di gioco si sceglie la gittata o si aumenta il DPM sui cannoni principali (la differenza è marginale ma spesso aiuta) e in entrambi i casi lo si gioca prevalentemente stile Atlanta/Cleveland stando attaccato alle isole e sfruttando il tiro "a palombella". 

La balistica dei 203mm del DesMo non è proprio buona sulle lunghe distanze e spesso gli unici bersagli appetibili sopra i 16km sono solo corazzate... quindi se usi il modulo del range e riesci a fare danni costanti, non sei scarso... anzi! Diversamente, serve solo tanta pratica.

Io con il DesMo già oltre i 15km becco poco e nulla :Smile_facepalm:

Il potenziamento leggendario del DesMo offre uno stile di gioco particolare, dove spesso puoi anche osare di stare in mare aperto e alternare accelerazioni e decelerazioni per schivare eventuali colpi in arrivo.

veramente sono un brocco con il desmo anche con le altre navi se è per questo:cap_haloween:

comunque lo riproverò grazie del consiglio

• Cool 1

[UE40]
Players
204 posts
42,478 battles

cicciolorenz

cosa  pensi che non sono a  conoscenza  che  i DD russi sono i piu'  veloci  di tutto   il gamaplay  con i modificatori  arrivano  quasi  a  45 nodi

ma se  ti spottano in 2  sei morto  puoi ballare quanto ti piace  e ti fa' comodo  ti calano a picco  a contare  i pesci in fondo al  mare,  e mia opinione  

che  a tutte  le navi gli venga  data la  possibilita'  di difendersi  e questo  e un sacro santo diritto  (  e mia  opinione  che una portata  di  siluri  di 4 km  oltre che non fa' ridere  e unaltro  modo   per fare acquistare  su piu'  alberi tecnologici)  CICCIOLORENZ  mi manca  solo la  CV  AUDACIOS  tier 10

per  completare  tutti gli alberi tecnologici  cosa che reputo  questa cv unaltro  rottame  buona per andarci a pesca ?

Trexler  se ti piace tanto quell' aggiornamento  te  lo regalo per  te e gratis  e ti faccio  i miei migliori auguri

questo e  per i signori della  WG con  i vostri  sistemi ingegneristici migliorati  avete disastrato  il  90%  delle tier  10  sono  aggiornamenti  oltre che   

servono  a poco  sono messi li solo per fare cassa  ma  il piu' forte di tutti  e quello  del  dd  SHIMAKAZE  un aborto totale  brandeggio dei tubi lancia  

siluri  di meno addirittura  dell'  80%  sono uscito in battaglia  con questo dd  i miei compagni di squadra  me ne hanno dette di tutto e di + la nave

aveva i tubi lancia siluri  come inceppati  vivo per  miracolo  quando sono ritornato  nel porto  sono andato a leggere cosa  era cambiato  con

quello aggiornamento  e li  trovo la sorpresa?  qui ci vuole il premio nobel  per questi  aggiornamenti migliorati

1)  signori  della WG cosiderate  che per guadagnare  soldi si suda  e quando  si spendono  si deve  dare ai   giocatori  dei prodotti  validi

adesso qualcosa e stata  presa in armeria  ma parliamoci chiaro  ci sono solo rottami da  navi disarmate  a navi  come JEAN  BART  tier  9

che perde sempre  le due torri  una nave che a corta distanza fatica moltissimo  e  una  MUSAHI  da vomito di come l'avete disarmata  e qui

si parla  della sorella  YAMATO  e  un IMPLACABLE  vista da me  in una mappa di gioco OCEANO  ero fuori con  lo  ZAO  abbiamo perso

la battaglia  ma io  e questa  CV  abbiamo fatto un macello  sono  affondato  e sono rimasto a guardare  il comportamento  di questa nave 

a distrutto  una YAMATO  e unaltra corazzata  la ridotta in fin di vita continuavano ad alzarsi  gruppi  di  voli da spavento  la prendo io

e per   trovarci un aereo  su questa cv  e un dramma  anche qui vado a  indagare  e chi trovo al timone  di quella  CV  quel giorno 

UN VOSTRO  SUPERTESTER   allora il mio pensiero e che le navi vengono  date a noi  giocatori  disarmate e ai vostri  superter

armate fino hai denti mi  sembra ovvio e scontato ? 

comunque chiedo  scusa  in anticipo  se in questo  discorso  ho recato offesa ?          

shot-19.04.11_14.02.15-0388.jpg

shot-19.04.11_17.40.52-0894.jpg

shot-19.04.11_14.01.38-0853.jpg

Sign in to follow this