Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
RedSer

[Aggiornamento 0.8.2.0.1] Davvero??!!

4 comments in this topic

Recommended Posts

[DNI]
[DNI]
Players
37 posts
7,281 battles

Ecco l'ennesima CA***A della Wargaming 
Mi domando, perché a questo punto non togliete direttamente le Portaerei? Perché arrivato a questo punto non hanno minimamente senso di esistere. Gli avete ridotto il danno, ne avete ridotto il numero da 2 per squadra a 1 (MAI VISTO 3 CV PER SQUADRA) e ora sta cosa: 

• Sistemato un problema riguardante il calcolo errato della traiettoria di sgancio di una bomba. Il problema causava una situazione per cui la nave bersagliata riceveva più colpi di bombe di quelli possibili, nel caso in cui le bombe fossero state sganciate all’ultimo momento durante l’avvicinamento - quando il cerchio di puntamento “toccava” appena il bersaglio sul bordo.

Volete i miei occhiali? Mai visto eccessivo danno causato dalle Bombe.

A questo punto Wargaming ridammi i soldi che ti ho dato perché con questo aggiornamento state veramente facendo contenti i bimbi che piangono perché ci sono le CV.
Ogni volta che esce un aggiornamento tremo, perché? Perché è mirato a """""BILANCIARE"""" le CV 

Detto questo 
Sono felice di chi si lamentava delle CV perché ora siete esauditi.

[WEP]
Players
810 posts
8 ore fa, RedSer ha scritto:

Ecco l'ennesima CA***A della Wargaming 
Mi domando, perché a questo punto non togliete direttamente le Portaerei? Perché arrivato a questo punto non hanno minimamente senso di esistere. Gli avete ridotto il danno, ne avete ridotto il numero da 2 per squadra a 1 (MAI VISTO 3 CV PER SQUADRA) e ora sta cosa: 

• Sistemato un problema riguardante il calcolo errato della traiettoria di sgancio di una bomba. Il problema causava una situazione per cui la nave bersagliata riceveva più colpi di bombe di quelli possibili, nel caso in cui le bombe fossero state sganciate all’ultimo momento durante l’avvicinamento - quando il cerchio di puntamento “toccava” appena il bersaglio sul bordo.

Volete i miei occhiali? Mai visto eccessivo danno causato dalle Bombe.

A questo punto Wargaming ridammi i soldi che ti ho dato perché con questo aggiornamento state veramente facendo contenti i bimbi che piangono perché ci sono le CV.
Ogni volta che esce un aggiornamento tremo, perché? Perché è mirato a """""BILANCIARE"""" le CV 

Detto questo 
Sono felice di chi si lamentava delle CV perché ora siete esauditi.

Personalmente, quando si vocifera che una nave potrebbe risultare OP e/o performante non piagnucolo e non mi lamento;... al contrario, mi ingegno e mi impegno a procurarmela per goderne gli eventuali vantaggi... Questo è il mio modo sportivo e virile di "bilanciare" il gioco con gli altri players.

Così ho fatto perfino con le CV che prima non giocavo e non possedevo... 

Piagnucolare è sinonimo di invidiare... ed un tale atteggiamento non fa per me. 

Players
9 posts
6,445 battles

Tanto per informare stamattina  ho fatto una partita  con una nave di Tier  basso  non eravamo neanche in 12 per parte credo sette o otto non ricordo, ma ricordo benissimo  che c'erano tre cv per squadra, pensa come mi sono divertito con il mio destroyer, sembravo alberto tomba per come dovevo schivare bombe siluri e razzi, io personalmente odio giocare con le cv..... 

• Funny 2

Players
307 posts
9,166 battles
Alle 10/4/2019 alle 19:07, patterson_2018 ha scritto:

Tanto per informare stamattina  ho fatto una partita  con una nave di Tier  basso  non eravamo neanche in 12 per parte credo sette o otto non ricordo, ma ricordo benissimo  che c'erano tre cv per squadra, pensa come mi sono divertito con il mio destroyer, sembravo alberto tomba per come dovevo schivare bombe siluri e razzi, io personalmente odio giocare con le cv..... 

:cap_haloween: (IDEM).

Pensa che dicono che per i tier 10, non dovrebbero essere più dell'8% i casi di presenza di due CV. Per la miseria (per citare una delle frasi del gioco), rientro in questo 8% in un fottio di battaglie ed è una porcheria giocare.

Oltre a saltare tutti gli "schemi", vieni spottato dopo tre secondi dall'inizio. Se vieni preso di mira da due CV assieme (forse capita solo a me - può essere), ti devastano! Mentre sei concentrato a capire da dove arrivano, ti

spara la YAMATO da 30 KM. Io le toglierei proprio anche perchè c'è warplanes, se volete giocare con gli aerei andate di la e sparatevi fra di voi! Almeno togliete la possibilità di spot (cioè nessuna indicazione agli alleati)!

NON E' UN CASO che in quelle di Clan non sono previste, altrimenti non credo durerebbero molto e si perderebbe proprio il gusto della tattica e gioco di squadra.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.