Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Aggiornamento 0.8.2.0.1

11 comments in this topic

Recommended Posts

[DNI]
Players
20 posts
4,226 battles

Ecco l'ennesima CA***A della Wargaming :cap_rambo:
Mi domando, perché a questo punto non togliete direttamente le Portaerei? Perché arrivato a questo punto non hanno minimamente senso di esistere. Gli avete ridotto il danno, ne avete ridotto il numero da 2 per squadra a 1 (MAI VISTO 3 CV PER SQUADRA) e ora sta cosa: 

• Sistemato un problema riguardante il calcolo errato della traiettoria di sgancio di una bomba. Il problema causava una situazione per cui la nave bersagliata riceveva più colpi di bombe di quelli possibili, nel caso in cui le bombe fossero state sganciate all’ultimo momento durante l’avvicinamento - quando il cerchio di puntamento “toccava” appena il bersaglio sul bordo.

Volete i miei occhiali? Mai visto eccessivo danno causato dalle Bombe.

A questo punto Wargaming ridammi i soldi che ti ho dato perché con questo aggiornamento state veramente facendo contenti i bimbi che piangono perché ci sono le CV.
Ogni volta che esce un aggiornamento tremo, perché? Perché è mirato a """""BILANCIARE"""" le CV :cap_wander:

Detto questo 
Sono felice di chi si lamentava delle CV perché ora siete esauditi.

[-UG-]
Players
2 posts
6,498 battles

Non entro nel merito del depotenziamento delle portaerei, delle quali sinceramente me ne sbatto, mi auguro solo che con i nuovi aggiornamenti riesca finalmente a giocare normalmente: dall'introduzione dello 0.8.2.0 non riesco più a giocare battaglie casuali che continuano ad inchiodarsi e mi costringono ad una vie en rose per inattività in battaglia

[ITA_C]
Players
18 posts
11,815 battles
3 ore fa, ILCOMMODORO ha scritto:

Non entro nel merito del depotenziamento delle portaerei, delle quali sinceramente me ne sbatto, mi auguro solo che con i nuovi aggiornamenti riesca finalmente a giocare normalmente: dall'introduzione dello 0.8.2.0 non riesco più a giocare battaglie casuali che continuano ad inchiodarsi e mi costringono ad una vie en rose per inattività in battaglia

Hai provato a ridurre un po' la grafica? Io in parte ho risolto, anche se continuo a viaggiare a circa 50 FPS se uso la Midway (contro i 65-75 con le altre navi). E quando devi cogliere l'istante esatto di sgancio razzi sul bersaglio, quei 50 FPS li maledici tutti dal primo all'ultimo.

[3LUNE]
Players
2 posts
917 battles

Scusate ma io spesso e volentieri mi trovo ad avere problemi con il game non riesco più a usare i siluri e ho attivare fumogeno o altro questo succede periodicamente e non si riesce più a giocare a chi si deve segnalare perché sembra che viene fatto di proposito ringrazio anticipatamente per la vostra risposta

[3LUNE]
Players
2 posts
917 battles

Io sono convito che qualcuno lagga di proposito le squadre avversarie per vincere le battaglie spero proprio che li segnalino e li buttino fuori questi giocatori di strapazzo qualcuno sa dove segnalare queste cose che succedono?

[IRN]
Players
371 posts
11,641 battles
16 minuti fa, USIGNOLU ha scritto:

Io sono convito che qualcuno lagga di proposito le squadre avversarie per vincere le battaglie spero proprio che li segnalino e li buttino fuori questi giocatori di strapazzo qualcuno sa dove segnalare queste cose che succedono?

E' impossibile, tecnicamente parlando.... o perlomeno è davvero poco probabile.

I dati del tuo client di gioco vanno ai server WG e poi vengono rispediti indietro... il tutto in un ciclo continuo.

Anche solamente stando con al nave ferma nel porto, c'è un continuo scambio di dati.

Solitamente i problemi di lag sono dovuti alla scarsa qualità della connessione oppure a un problema dei server WG (in quel caso comunque il gioco andrebbe male a tutti).

Da non sottovalutare gli FPS: magari la connessione è ottima, ma l'hardware del pc regge a malapena il gioco... già a 20 FPS si hanno degli "scatti" e se calano ulteriormente diventa difficile giocare e si hanno ulteriori ritardi nelle azioni.

Quando giochi assicurati che gli FPS siano almeno su 30, eventualmente abbassa tutti i dettagli grafici al minimo e che la connessione non sia occupata da altri dispositivi (io se mentre gioco connetto il cellulare al wi-fi e apro anche una singola scheda su Chrome, inizia ad andarmi a scatti tutto... non parliamo di quando si aggiorna automaticamente un'App o il sistema  :cap_haloween:).

• Cool 1

[LORDS]
Players
130 posts
9,813 battles

scusa l'ignoranza ma dove si leggono i FPS?

[IRN]
Players
371 posts
11,641 battles
27 minuti fa, trexwar ha scritto:

scusa l'ignoranza ma dove si leggono i FPS?

In alto a sinistra mentre giochi durante una battaglia: vi è il PING e gli FPS 

[LORDS]
Players
130 posts
9,813 battles
Proprio ora, Zebuleb ha scritto:

In alto a sinistra mentre giochi durante una battaglia: vi è il PING e gli FPS 

grazie

• Cool 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.