Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Blizzard____

USS GEORGIA, Battleship tier 9 premium in sviluppo.

18 comments in this topic

Recommended Posts

Community Contributor
1,011 posts
5,136 battles

Da pochi giorni è iniziato lo sviluppo finale della corazzata statunitense uss georgia.

Una corazzata tier 9 americana piuttosto particolare, dispone infatti della classica velocità simile ad Iowa ma l'apparato offensivo è totalmente diverso; infatti monta 3 torri binate da 457mm e un apparato di cannoni secondari capaci di arrivare con la sola skill di AFT a 9.1km

In questo video un gameplay che analizza perfettamente la nave, dove infatti si può notare la notevole precisione a lunga distanza che però viene meno quando nel brawling fight i soli 6 cannoni principali risultano insufficienti.

Con il passare delle settimane scopriremo eventuali modifiche

PS NO, non posso rispondervi (come sempre) quando esce o quanto costa. 

Community Contributor
1,011 posts
5,136 battles

buff immediato alla georgia, i cannoni da 30 sec passano a una ricarica di 26

26 sec, 6 cannoni da 457 :cap_win:

[WEP]
Players
422 posts
14,668 battles
18 ore fa, Blizzard____ ha scritto:

buff immediato alla georgia, i cannoni da 30 sec passano a una ricarica di 26

26 sec, 6 cannoni da 457 :cap_win:

Beh, il buff del reload era semplicemente dovuto... in quanto una BB Tier 9 con soltanto 6 cannoni mi pare sia un caso unico. 

[TOPA]
Players
162 posts
11,774 battles

Blizzard quando esce?  quanto costa?  

scherzo bè per una volta che non nerfano che quando lo fanno ci vanno giu pesante

[HOO]
Players
181 posts
5,343 battles

Lol io ieri ne ho vista una in una casuale e il tizio è stato seccato per primo :cap_hmm:

• Funny 1

[WEP]
Players
422 posts
14,668 battles

Sta arrivando il mega buff della nuova BB Usa Georgia.

Community Contributor
1,011 posts
5,136 battles

la nuova georgia versione 2.0 è decisamente molto più competitiva rispetto a prima e grazie alla ricarica migliorata e alle secondarie fino a 11.3km, può giocare sia da brawler nel combattimento ravvicinato che da sniper alla lunga distanza

inoltre, risulta un eccellente nave farma crediti

Martedì uscirà un video al riguardo

Screenshot_6.thumb.png.280c190259f2b5776f84d41990b8d40a.png

• Cool 1

[HOO]
Players
181 posts
5,343 battles
On 5/11/2019 at 10:45 PM, Blizzard____ said:

la nuova georgia versione 2.0 è decisamente molto più competitiva rispetto a prima e grazie alla ricarica migliorata e alle secondarie fino a 11.3km, può giocare sia da brawler nel combattimento ravvicinato che da sniper alla lunga distanza

inoltre, risulta un eccellente nave farma crediti

Martedì uscirà un video al riguardo

Screenshot_6.thumb.png.280c190259f2b5776f84d41990b8d40a.png

Ciao Blizzard, ma le navi che farmano così tanti crediti hanno dei particolari boost sulla mimetica? sono montati anche altri segnali?

Community Contributor
1,011 posts
5,136 battles

Ecco qui la nuova Georgia:

- secondarie migliorate e ora identiche alla Massachusetts

- migliorata la dispersione

- diminuita la ricarica dei cannoni da 457mm, che passano da 30 a 26 secondi.

- consumabile speed boost che prima di oggi era montato su corazzate unicamente francesi

La nave è tutta un altra cosa, risulta molto più divertente, produce tanti crediti e al momento ha solo 2 punti deboli:

- un timone molto fragile che spesso viene danneggiato dai siluri

- un aa piuttosto debole rispetto ad altre navi americane, una particolarità decisamente inusuale per una nave a stelle e strisce.

vediamo se wg ufficializzerà le modifiche o no.

se apprezzate il video lasciate un like e magari iscrivetevi al canale.

ciao

• Cool 1

Community Contributor
1,011 posts
5,136 battles

test terminati oggi, la nave è stupenda e decisamente competitiva

speriamo la mantengano in questo stato, perchè considerando che si prende a carbone, è un ottimo investimento di risorse

Screenshot_4.thumb.png.cedc64805784886ee5da37ee0641eb50.png

• Cool 2

[WEP]
Players
422 posts
14,668 battles
Alle 21/5/2019 alle 23:04, Blizzard____ ha scritto:

test terminati oggi, la nave è stupenda e decisamente competitiva

speriamo la mantengano in questo stato, perchè considerando che si prende a carbone, è un ottimo investimento di risorse

Screenshot_4.thumb.png.cedc64805784886ee5da37ee0641eb50.png

Ho avuto diverse occasioni per "assaggiare" i colpi della Georgia su alcune delle mie navi migliori... e fanno davvero male...!!! :Smile_playing:

Questa nuova "Premium BB" T 9 ha solo 6 cannoni, ma è molto precisa da qualunque distanza;... credo che prenderò in seria considerazione di scambiarla a breve col mio carbone...  :Smile_coin:

Players
304 posts
4,982 battles
Alle 14/5/2019 alle 15:16, Blizzard____ ha scritto:

Ecco qui la nuova Georgia:

Ciao Blizz. Una curiosità che mi ha lasciato così :cap_wander_2:

Minuto 5.52 del video, com'è possibile? Ti tira una lecca di AP e non fa una piega? 0 (zero) danni? :cap_wander_2:

[IRN]
Players
535 posts
12,833 battles
13 ore fa, Alex_Drastico ha scritto:

Minuto 5.52 del video, com'è possibile? Ti tira una lecca di AP e non fa una piega? 0 (zero) danni? :cap_wander_2:

I colpi hanno colpito la corazza da 32mm angolata e in questo caso si ottengono solo rimbalzi... una Yamato/Musashi al posto della Montana avrebbero fatto dei danni spropositati perchè loro due possono overmatchare i 32mm angolati e anche beccare la cittadella sul frontale.

Edited by Zebuleb
Correzione
  • Cool 1

Players
304 posts
4,982 battles
12 ore fa, Zebuleb ha scritto:

I colpi hanno colpito la corazza da 32mm angolata e in questo caso si ottengono solo rimbalzi... una Yamato/Musashi al posto della Montana avrebbero fatto dei danni spropositati perchè loro due possono overmatchare i 32mm angolati e anche beccare la cittadella sul frontale.

Quindi mi stai dicendo che i 406 mm della Montana non ce la fanno? Di conseguenza un tier IX a differenza della Yamato tier X, assorbe tali colpi a zero danni mentre la Yamato prende mazzate assurde?

Quando mi spara una Montana, anche se sono ben angolato, mi fa danni eccome!

Ultimamente, con la Yamato, mi stanno capitando le cose più assurde! E non si tratta di colpire zone sature ecc..., si tratta di assurdità! Non posso seccare uno a 21 Km con colpo devastante (so mirare abbastanza bene per deformazione professionale), ma se colpisco anche più precisamente un cruiser a meno di 15  gli faccio il solletico (non parlo di overpen), proprio danni irrisori da ridere con tanto di rimbalzi...:cap_wander_2: Rimbalzi? su un cruiser di cartapesta del presepe?

[IRN]
Players
535 posts
12,833 battles
8 minuti fa, Alex_Drastico ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che i 406 mm della Montana non ce la fanno? Di conseguenza un tier IX a differenza della Yamato tier X, assorbe tali colpi a zero danni mentre la Yamato prende mazzate assurde?

Quando mi spara una Montana, anche se sono ben angolato, mi fa danni eccome!

Ultimamente, con la Yamato, mi stanno capitando le cose più assurde! E non si tratta di colpire zone sature ecc..., si tratta di assurdità! Non posso seccare uno a 21 Km con colpo devastante (so mirare abbastanza bene per deformazione professionale), ma se colpisco anche più precisamente un cruiser a meno di 15  gli faccio il solletico (non parlo di overpen), proprio danni irrisori da ridere con tanto di rimbalzi...:cap_wander_2: Rimbalzi? su un cruiser di cartapesta del presepe?

Tieni conto che con la Yamato per definirti ben angolato, non devi essere in grado di usare la torretta di poppa ma solo quelle frontali... diversamente rischi di beccarti delle botte assurde.

Quando una nave è ben angolata e non puoi overmatcharla, o passi alle HE oppure dirigi i colpi sulla sovrastruttura: una Montana che spara alla sovrastruttura di una Yamato può anche fare 10k di danno che tutto sono tranne briciole :Smile_teethhappy: in questi casi se sei fortunato, potrai anche fare danno da cittadella colpendo la torre di comando sulla sovrastruttura (sì, se colpisci e danneggi la torre di comando, conterà come danno alla cittadella).

Riguardo danni irrisori e rimbalzi, sarebbe da vedere qualche replay per capire cosa succede.

• Cool 1

Players
304 posts
4,982 battles
3 minuti fa, Zebuleb ha scritto:

Riguardo danni irrisori e rimbalzi, sarebbe da vedere qualche replay per capire cosa succede.

Non sono ancora riuscito a capire che devo fare per registrare.

Ti dico solo che ho tirato due intere salve ad un De Moines a prua (come ho fatto diverse volte con successo). Solitamente, già con la prima li ho spediti sulla luna. ieri l'altro, due intere (cannoni di prua e poppa) non sono bastate!

L'ho solleticato va! Inutile dire che sono certo :

1. averla colpita come sempre;
  2. che non sono ancora così rincoglionito da sbagliarmi sia a sparare sia ad essere certo di averla colpita come sempre!

[ZAKHU]
Players
1 post
1,227 battles

la sto provando in full secondary  da brawler, come gioco la massachusetts ma le batterie principali sono più difficili da gestire a causa di molte over pen e miss... ottime le secondarie: precise e martellanti 

[UE40]
Players
191 posts
32,341 battles

non  voglio  contraddire e offendere nessuno   ma in un filmato del  sig. BLIZZARD  con la  GIORGIA  affondare   una MONTANA

oggi   nella  schermata delle  2 squadre  vedo  la GIORGIA   con i suoi  457  mm  da spavento  sono

andata  a cercarla   per vedere  la potenza  di  quella  nave  sig. BLIZZARD  non si offenda  per quello che 

riguarda  il suo filmato  e solo e solo un fotomontaggio  oppure  aveva trovato un pollastro su  quella BB ???

oggi  la sua  GIORGIA  con il mio MONTANA  lo chiusa in un angolo e si  beccato tante di quelle  cannonate

da orbi  adesso  e in fondo al mare  a contare  i pesci :cap_cool:

ci vogliono  altri  navi  di altro livello per competere  con un MONTANA   con  il mio ammiraglio  ci a lasciato  le penne

non ne faccia vedere  ++ di questi fotomontaggi sono superflui  si gusti  sotto  la sua super  GIORGIA

mentre conta i pesci  e spero di vederlo  in battaglia  che poi vediamo se lei riesce  con quel rottame ad affondare  il mio MONTANA

chiedo scusa in anticipo  se ho recato offesa  

per me la GIORGIA e un rottame

shot-19.06.19_22.23.00-0889.jpg

shot-19.06.19_22.23.06-0030.jpg

USS  GIORGIA

sig.  BLIZZARD  adesso vado  alla caccia  della GIORGIA  la battaglia precedente   e stata  aiutata  dallo  STALINGRAD

questa  volta poveraccia  a trovato  unaltra  mia corazzata  il  CONQUEROR   ci  vogliono  i miei filmati  

per farti  vedere  come vola giu'  nei fondali marini a contare i pesci  in fondo al mare   ?

per  vendere  un rottame ci vuole tutto questo lavoro pubblicitario  perchè  sinceramente non  la vedo   

per le  mie corazzate  una minaccia  ?

avevo deciso  di prenderla  unaltro player  che conosco  mi aveva detto che  era un  cecchino ?

il mio  carbone   resta  nelle  mie casse  non lo sciupo  per pescherecci  e rottami

la mia opinione  su  SS  GIORGIA e buona  per andare a pesca con le reti  da strascico ne  +  ne  -

se le ho recato offesa mi scusi

shot-19.06.20_00.37.55-0171.jpg

shot-19.06.20_00.38.10-0104.jpg

• Cool 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.