Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Carestia91

VIII Newbie

6 comments in this topic

Recommended Posts

Players
16 posts
681 battles

Ciao ragazzi,

ieri ho comprato l'Amagi, stock e con il capitano in retrain ho provato due partite.

Nella prima sono capitato nel mio Tier, ho giocato io in maniera abbastanza indecente ma la prima partita era di prova.

Nella seconda partita c'erano solo TIER X e per ogni tipologia una sola VIII. Immaginavo di scoppiare istant (considerato che ho 18km di range mentre tutti gli altri almeno 20km). 

Invece ho resistito, non sono neanche morto e abbiamo vinto, solo che ho fatto solamente un 30k di danno circa ed ho anche affondato una BB o un Cruiser (non ricordo) che era morente e in fuga.

Per queste due partite mi sono trovato un PR BAD sulle BB e quindi la mia domanda è:

Il sistema nei calcoli statistici non dovrebbe tener conto della differenza di TIER nelle partite? Così come l'affondamento di una nave di Tier superiore fornisce più exp, non ci sono modificatori sulle stastistiche partita (PR) del tipo:

Se sono bottom tier ogni mio danno/cattura/dmg on spot vale 1.5x ?

Seconda domanda:

I capitani in retraining possono riaddestrarsi anche nelle partite Co-op? Almeno evito di andare al macello in questo fantastico nuovo tier :Smile_hiding:

Edited by Carestia91

[NDCC]
[NDCC]
Players
749 posts
5,030 battles
20 minuti fa, Carestia91 ha scritto:

I capitani in retraining possono riaddestrarsi anche nelle partite Co-op? Almeno evito di andare al macello in questo fantastico nuovo tier :Smile_hiding:

Si, ma ci metti più tempo visto che l'exp è di molto inferiore rispetto alle casuali.

Per il calcolo del PR credo vada a caso, gioca bene e basta. :cap_haloween:

Players
627 posts
11,780 battles

in wot il calcolo della exp tiene conto della differenza di tier,qua no,chissa perchè le cose buone fatte in un gioco non sono implementate nell'altro e viceversa.

[VLAAI]
Players
26 posts
17,069 battles
Alle 9/4/2019 alle 12:07, Carestia91 ha scritto:

Ciao ragazzi,

ieri ho comprato l'Amagi, stock e con il capitano in retrain ho provato due partite.

Nella prima sono capitato nel mio Tier, ho giocato io in maniera abbastanza indecente ma la prima partita era di prova.

Nella seconda partita c'erano solo TIER X e per ogni tipologia una sola VIII. Immaginavo di scoppiare istant (considerato che ho 18km di range mentre tutti gli altri almeno 20km). 

Invece ho resistito, non sono neanche morto e abbiamo vinto, solo che ho fatto solamente un 30k di danno circa ed ho anche affondato una BB o un Cruiser (non ricordo) che era morente e in fuga.

Per queste due partite mi sono trovato un PR BAD sulle BB e quindi la mia domanda è:

Il sistema nei calcoli statistici non dovrebbe tener conto della differenza di TIER nelle partite? Così come l'affondamento di una nave di Tier superiore fornisce più exp, non ci sono modificatori sulle stastistiche partita (PR) del tipo:

Se sono bottom tier ogni mio danno/cattura/dmg on spot vale 1.5x ?

Seconda domanda:

Il calcolo del PR con una specifica nave è molto influenzato dall'entità del danno. E 30k a partita non sono certo esaltanti (per l'amagi il gioco se ne aspetta poco più di 56k).

Players
16 posts
681 battles

Credo se ne aspetti di meno. Io con l'Amagi in 15 battaglie ho 54k di avg damage ed è good. Il problema è che fintanto che mi metti contro le X i danni li fai se ti dice bene che non ti focussano. Anche perché avendo 18km di range, avvicinarmi troppo per penetrare come si deve è rischioso. Il mio danno è dettato per lo più da quelle 2 cittadelle a partite che piazzo sui cruiser.

image.thumb.png.ed5d8d978668e1f6651507de7e5c42e1.png

Comunque pensavo peggio, 15 partite con l'amagi stock e il capitano senza ancora le sue abilità alla fine lo gioco avarage, è una bella BB, unico problema è che son rimasto senza un soldo!

image.png

image.png

Players
35 posts
9,927 battles
Alle 9/4/2019 alle 12:07, Carestia91 ha scritto:

Seconda domanda:

Si, certo. Chiaramente rischi di impiegarci più tempo, ma per il retraining valgono tutte le battaglie in tutte le modalità (Stanze di Addestramento escluse)

Sign in to follow this