Jump to content
  • 0
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
peppe62_warrior

Problemi di Latenza.

4 comments in this topic

Question

Players
1 post
3,946 battles

Scusate,continuo a ricevere penalità,dovute a colpi di vario genere,tipo cannonate o siluri verso compagni di gioco. Noto che quasi a fine partita vedo 2 navi al 100% di potenza, 2 secondi dopo la partita termina, ora Vi chiedo,perchè

 vengo punito se agisco come normalmente si gioca, ma sono con immagini in ritardo? (latenza) E purtroppo non riesco a sistemare? Grazie aspetto un Vs riscontro a presto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

3 answers to this question

Recommended Posts

  • 0
[-TWI-]
Players
307 posts
8,448 battles

All'inizio ci rimanevo male anche io, ma il gioco funziona così:

 

  1. Ottieni mille punti prima della squadra avversaria;
  2. distruggi tutte le navi nemiche;

Non è un problema di latenza. Se la tua squadra o quella avversaria raggiunge i mille punti, la battaglia termina di botto, ci fossero pure 10 navi al 100% di HP.

 

Ovviamente se ho capito la tua domanda.

Share this post


Link to post
Share on other sites
  • 0
[IRN]
Players
771 posts
14,492 battles

Da quello che hai scritto intuisco che tu entri in battaglia, clicchi per sparare ma la nave spara effettivamente in ritardo e capita che i colpi/siluri vadano quindi a colpire a casaccio... anche gli alleati.

 

Servirebbe una schermata che mostri i dati PING/FPS (in alto a sinistra durante la battaglia), magari insieme alle specifiche del tuo pc (Processore, Ram e Scheda video) per capire se hai problemi di ritardo nella connessione durante il gioco, oppure è il pc che non regge bene e te lo fa andare a scatti.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
  • 0
Players
1 post
7,258 battles

Probabilmente vieni punito perché, giocando in differita, le azioni che compi non sono quelle che effettivamente tu vedi nel monitor, dunque potresti tranquillamente sparare sui tuoi compagni di squadra pensando di sparare sulla squadra avversaria (ovviamente capita se le navi sono vicine, altrimenti semplicemente i tuoi colpi andrebbero a vuoto).

Comunque ultimamente è un disastro, a me capita a volte di sperimentare lag di 3-4 secondi (risolvo uscendo dal gioco e rientrando, quindi probabilmente un problema software), o di avere per interi giorni un ping che oscilla costantemente fino a 2000 ms o più (sicuramente un problema dei loro server).

Nell'uno e nell'altro caso l'ingiocabilità è assicurata!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×