Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
H_A_R_L_O_C_K

Chat Ban - Supporto Utente RIDICOLO

13 comments in this topic

Recommended Posts

Players
98 posts
9,315 battles

Mi dispiace ma non posso scrivere nulla, altrimenti mi bloccano anche qui, perchè dovete sapere che non si puo contestare il servizio clienti.... e già.... 

[-MMI-]
Privateer
130 posts
8,682 battles

vado OT: come fai a giocare con una UI così caotica? :cap_wander_2:

Nessuna critica eh, solo che il mio io ossessivo compulsivo dell'ordine mi sta urlando dentro la testa :Smile_teethhappy:

Players
98 posts
9,315 battles
12 minuti fa, nishino87 ha scritto:

vado OT: come fai a giocare con una UI così caotica? :cap_wander_2:

Nessuna critica eh, solo che il mio io ossessivo compulsivo dell'ordine mi sta urlando dentro la testa :Smile_teethhappy:

E' solo abitudine e quando non sei bravo come me, quante piu info hai a disposizione meglio è.... :cap_haloween:

• Cool 1

[-MMI-]
Privateer
130 posts
8,682 battles
1 hour ago, H_A_R_L_O_C_K said:

Mi dispiace ma non posso scrivere nulla, altrimenti mi bloccano anche qui, perchè dovete sapere che non si puo contestare il servizio clienti.... e già.... 

2091049780_raf750x1000075theather_grey.jpg.245a2c3b93aae958d87c9ecc1bb8cf08.jpg

[JOK3R]
Players
536 posts
7,217 battles

per quanto ti possa lamentare il 99.9% delle volte la chat ban è meritata , quindi mandare ticket o altre cose non serve a nulla , quindi ingoia il rospo e aspetta lo sban  ....e io sono un esperto in materia :Smile_teethhappy:

Players
98 posts
9,315 battles
38 minuti fa, HMS_M1ssour1 ha scritto:

per quanto ti possa lamentare il 99.9% delle volte la chat ban è meritata , quindi mandare ticket o altre cose non serve a nulla , quindi ingoia il rospo e aspetta lo sban  ....e io sono un esperto in materia :Smile_teethhappy:

Per quanto tu possa essere esperto allora sarò capitato in questo caso in quello 0,1% anche perché non sai neanche cosa è successo mi pare :cap_money:

[JOK3R]
Players
536 posts
7,217 battles

ah già , te sei lo stesso della terza cv non regalata...pare che ti diverti ad aprire topic inutili .....come per l altro: hai ragione te  , ciao

Players
1,456 posts
6,072 battles
2 hours ago, H_A_R_L_O_C_K said:

Per quanto tu possa essere esperto allora sarò capitato in questo caso in quello 0,1% anche perché non sai neanche cosa è successo mi pare :cap_money:

E MA LA WUGGì CE L'HA PROPRIO CON TE!SEMPRE PIU GOMBLODDI!

[IRN]
Players
814 posts
15,301 battles

Se in chat insulti o utilizzi certi termini, vieni bannato a prescindere se hai ragione o torto.

In una situazione dove magari un tipo o due ti fanno la ramanzina in chat, puoi giusto rispondere una volta in modo pacato... se vedi che dall'altra parte i toni non sono pacati ma anzi, sfociano nell'insulto, ignora, segnala e blocca senza rispondere...

• Cool 1

Players
98 posts
9,315 battles
2 ore fa, HMS_M1ssour1 ha scritto:

ah già , te sei lo stesso della terza cv non regalata...pare che ti diverti ad aprire topic inutili .....come per l altro: hai ragione te  , ciao

Ciao ^qualunquemente^ :etc_swear:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.