Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
H_A_R_L_O_C_K

Exeter Parte 4 Fase 3 - Trova la differenza

23 comments in this topic

Recommended Posts

Players
98 posts

Trova la differenza tra la news annunciata riguardo la missione in oggetto, e quello richiesto effettivamente in gioco.

Non vincerai niente, solo l'ennesima SOLA targata WG :cap_horn:

exeter fase 4 parte 3 news.jpg

exeter fase 4 parte 3 gioco.jpg

• Funny 2

Players
829 posts
15,649 battles

Suvvia, affondare 3 navi in una singola battaglia è piuttosto facile in Coop :cap_like: 

Players
98 posts
2 minuti fa, Zebuleb ha scritto:

Suvvia, affondare 3 navi in una singola battaglia è piuttosto facile in Coop :cap_like: 

Scusa ma io non sono bravo come te, non ci sono ancora riuscito, ma comunque il punto non è questo, immagino lo avrai capito anche tu :crab:

Players
829 posts
15,649 battles
1 minuto fa, H_A_R_L_O_C_K ha scritto:

Scusa ma io non sono bravo come te, non ci sono ancora riuscito, ma comunque il punto non è questo, immagino lo avrai capito anche tu :crab:

Ma non serve essere bravi o chissà quali campioni, anzi... sono il primo ad ammettere che in missioni simili in coop (in Random è già molto più difficile) faccio del kill stealing e lì l'unica cosa che serve è prendere una corazzata, buttarsi in mezzo a una mischia e le navi bot ti verranno incontro a farsi falciare.

Non ho ben capito il punto che intendi tu: la ricompensa segnata sul sito e quella in gioco sono diverse? 

Players
98 posts
16 minuti fa, Zebuleb ha scritto:

Ma non serve essere bravi o chissà quali campioni, anzi... sono il primo ad ammettere che in missioni simili in coop (in Random è già molto più difficile) faccio del kill stealing e lì l'unica cosa che serve è prendere una corazzata, buttarsi in mezzo a una mischia e le navi bot ti verranno incontro a farsi falciare.

Non ho ben capito il punto che intendi tu: la ricompensa segnata sul sito e quella in gioco sono diverse? 

Veramente è diverso l'obiettivo dichiarato nella news, da quello che ti ritrovi in gioco.....

Players
829 posts
15,649 battles
42 minuti fa, H_A_R_L_O_C_K ha scritto:

il punto non è questo, immagino lo avrai capito anche tu :crab:

Scusami, ho frainteso questa frase sopra ^  e pensavo che oltre l'obiettivo diverso (quello l'ho notato fin da subito) ci fosse anche altro che non andava:cap_haloween:

[BATES]
Players
688 posts
10,190 battles

Io sto avendo enormi difficoltà a raggiungere 7 onorificenze..con altre navi la dreadnought la becco quasi sempre, con queen elizabeth e kgv sarò particolarmente sfigato ma mi sta venendo difficilissimo..o mi puntano e mi seccano o mi ignorano e non mi fanno abbastanza danno :|

Nel caso riuscissi ad arrivare alla parte 4, quella delle cittadelle, suggerimenti su che nave usare (in coop immagino sia la via più veloce)?

P.S. effettivamente 3 navi in più battaglie mi sembrava troppo facile visto il resto delle richieste :cap_hmm:

Grazie mille

Players
98 posts
29 minuti fa, Aetius85 ha scritto:

Io sto avendo enormi difficoltà a raggiungere 7 onorificenze..con altre navi la dreadnought la becco quasi sempre, con queen elizabeth e kgv sarò particolarmente sfigato ma mi sta venendo difficilissimo..o mi puntano e mi seccano o mi ignorano e non mi fanno abbastanza danno :|

Nel caso riuscissi ad arrivare alla parte 4, quella delle cittadelle, suggerimenti su che nave usare (in coop immagino sia la via più veloce)?

P.S. effettivamente 3 navi in più battaglie mi sembrava troppo facile visto il resto delle richieste :cap_hmm:

Grazie mille

Io ho solo DD e CC ho usato per le onoreficienze solo DD e lo stesso per le 3 kill che verranno dopo. Per le cittadelle ci vorrebbe la BB ma non la ho

[BATES]
Players
688 posts
10,190 battles
1 hour ago, H_A_R_L_O_C_K said:

Io ho solo DD e CC ho usato per le onoreficienze solo DD e lo stesso per le 3 kill che verranno dopo. Per le cittadelle ci vorrebbe la BB ma non la ho

ma coi dd riesci a fare forse primo sangue se ti va bene, andandoti a suicidare no? Altre sono più complicate immagino, no?

Players
98 posts
37 minuti fa, Aetius85 ha scritto:

ma coi dd riesci a fare forse primo sangue se ti va bene, andandoti a suicidare no? Altre sono più complicate immagino, no?

Senti dice bene con il DD fai primo sangue e Colpo devastante, 2 in 1 :fish_boom:

[UE40]
Players
204 posts
41,919 battles

H_A_R_L_O_C_K

il  manifesto  emesso dalla  WG  e  chiarissimo  andava  letto  in tutte  le sue 4  parti  

ma se le navi che ti chiedono non sono nel tuo porto   la vedo dura  ?

le missioni erano limitate  a tier 6  tier 7  e  tier 8  del    ramo inglese

se non sbaglio    era cosi'

1)  ricevi 15  onirificienze

2)  causa    750  mila hp  di danno  a navi

3)  affonda   3 navi in una singola   battaglia

4)  colpisci  20  cittadelle

ti serviva  per  affrontare queste missioni  incrociatore,  cacciatorpediniere  e corazzata  del  regno unito

cosa che fanno  per invogliare  i giocatori    a prendere navi da tutti  gli alberi  tecnologici  ?

devi leggere bene  il  manifesto in tutte   le sue  parti  mi dispiace   per te  mi sono trovato  io  in altre

occasioni  nel tuo  caso  non avere le navi  per completare  le missioni  ma questo succedeva 

perche' non leggevo bene il manifesto :cap_book:

comunque   EXTER  preso questa  mattina  12  colpi  al centro   in  una sola battaglia

shot-19.03.25_10.08.47-0273.jpg

shot-19.03.25_10.09.45-0309.jpg

shot-19.03.25_10.12.13-0229.jpg

Players
829 posts
15,649 battles
1 ora fa, bismark_862 ha scritto:

H_A_R_L_O_C_K

il  manifesto  emesso dalla  WG  e  chiarissimo  andava  letto  in tutte  le sue 4  parti  

Il manifesto sul sito e la missione in gioco differiscono per il completamento della fase 4: sul sito indica di colpire 20 volte la cittadella, nel gioco invece bisogna affondare 3 navi in una battaglia... Errore della WG che può effettivamente mandare in confusione qualche giocatore.... :fish_panic:

Players
98 posts
1 ora fa, Zebuleb ha scritto:

Il manifesto sul sito e la missione in gioco differiscono per il completamento della fase 4: sul sito indica di colpire 20 volte la cittadella, nel gioco invece bisogna affondare 3 navi in una battaglia... Errore della WG che può effettivamente mandare in confusione qualche giocatore.... :fish_panic:

Perdonami ma hai fatto qualche confusione. L'osservazione che ho portato all'attenzione si riferisce alla sola fase 3 della parte 4, ovvero alle tre kill. Nel manifesto (news) viene indicato debba essere completata in un numero qualsiasi di battaglie, in game invece richiede che siano effettuate in una sola battaglia. Nulla di differente invece per la fase 4 parte 4 sulle 20 cittadelle che chiude la maratona :cap_hmm:

• Cool 1

[Z3NIT]
Players
77 posts
11,897 battles
9 hours ago, H_A_R_L_O_C_K said:

Per le cittadelle ci vorrebbe la BB ma non la ho

Guarda che io ero messo circa come te, ma in cooperativa ce l'ho fatta ugualmente con Leander e Fiji in poche partite.

Basta essere veloci a selezionare il bersaglio (solo cruiser) , perché in questi giorni le battaglie sono affollate di inglesi e le cittadelle vanno a ruba (chissà come mai:Smile_teethhappy:).

• Cool 1

Players
34 posts
3,346 battles

Fai coop insieme ad altri 2 amici in gruppo, prendete navi facilmente affondabili e cittadellabili come il duca d'Aosta etc , e il tanto di una, massimo 2 partite si finisce(la seconda magari per mancata coordinazione o la mappa era pessima) , basta andare dritti e i bot fanno altrettanto i 2 tuoi amici fanno da bersaglio al centro da dove arrivano i bot,e nel mentre te, vai più laterale, in modo che le sfracelli.

Stessa cosa per le cittadelle per la missione finale, consiglio la icarus dd perché fa tante cittadelle  con poco danno,in modo da finirla in meno partite possibili, quindi consiglio ai tuoi amici di usare incrociatori leggeri come la Myoko etc. 

• Cool 1

[JOK3R]
Players
536 posts
8,593 battles

io non ho problemi a fare co op per le missioni ,  si fanno più in fretta ..... forse  farebbero  bene anche a mr 29270 - 45.46%  ,  o qualche stanza di addestramento :Smile_veryhappy:

[BATES]
Players
688 posts
10,190 battles
1 hour ago, Harekaze_Elysium said:

Fai coop insieme ad altri 2 amici in gruppo, prendete navi facilmente affondabili e cittadellabili come il duca d'Aosta etc , e il tanto di una, massimo 2 partite si finisce(la seconda magari per mancata coordinazione o la mappa era pessima) , basta andare dritti e i bot fanno altrettanto i 2 tuoi amici fanno da bersaglio al centro da dove arrivano i bot,e nel mentre te, vai più laterale, in modo che le sfracelli.

Stessa cosa per le cittadelle per la missione finale, consiglio la icarus dd perché fa tante cittadelle  con poco danno,in modo da finirla in meno partite possibili, quindi consiglio ai tuoi amici di usare incrociatori leggeri come la Myoko etc. 

Icarus fa cittadelle? Io ho gallant e jervis, ma non riesco proprio..è un limite mio o quelle navi non penetrano abbastanza per cittadellare?

[-MMI-]
Players
50 posts
12,988 battles
On ‎3‎/‎25‎/‎2019 at 11:34 AM, H_A_R_L_O_C_K said:

x le cittadelle un edimburg e con 4 partite le fai

Players
34 posts
3,346 battles
17 ore fa, Aetius85 ha scritto:

Icarus fa cittadelle? Io ho gallant e jervis, ma non riesco proprio..è un limite mio o quelle navi non penetrano abbastanza per cittadellare?

il gallant ce l'ho anche io e non cittadella manco se li monti un lancia razzi, mentre il jervis dovrebbe farne...

[BATES]
Players
688 posts
10,190 battles
4 hours ago, Harekaze_Elysium said:

il gallant ce l'ho anche io e non cittadella manco se li monti un lancia razzi, mentre il jervis dovrebbe farne...

Boh allora sarà un limite mio che non riesco..col dd puoi cittadellare solo dd e cruiser leggeri immagino

• Cool 1

Players
829 posts
15,649 battles
1 ora fa, Aetius85 ha scritto:

Boh allora sarà un limite mio che non riesco..col dd puoi cittadellare solo dd e cruiser leggeri immagino

I dd hanno la cittadella, ma colpendola non otterrai il nastrino della cittadella o farai danno da cittadella (100% del danno) ma solo perforazioni o perforazioni eccessive.

Un dd può colpire la cittadella di molti incrociatori a patto che si avvicini moltissimo al suo fianco e colpisca quasi ad angolo retto la corazzatura esposta della cittadella (quindi niente carene antisiluro o armature spaziate).

A distanze davvero molto ravvicinate (meno di 5km) e con angolo di impatto zero (quindi fianco perfetto) puoi anche colpire la cittadella di alcuni incrociatori pesanti :cap_haloween:

[VLAAI]
Players
26 posts
16,847 battles
Alle 24/3/2019 alle 13:54, Zebuleb ha scritto:

Già. Peccato che anche gli altri hanno lo stesso obiettivo ed è facile pure per loro. Festival di ninjate.

[BATES]
Players
688 posts
10,190 battles
6 hours ago, Zebuleb said:

I dd hanno la cittadella, ma colpendola non otterrai il nastrino della cittadella o farai danno da cittadella (100% del danno) ma solo perforazioni o perforazioni eccessive.

Un dd può colpire la cittadella di molti incrociatori a patto che si avvicini moltissimo al suo fianco e colpisca quasi ad angolo retto la corazzatura esposta della cittadella (quindi niente carene antisiluro o armature spaziate).

A distanze davvero molto ravvicinate (meno di 5km) e con angolo di impatto zero (quindi fianco perfetto) puoi anche colpire la cittadella di alcuni incrociatori pesanti :cap_haloween:

Capito, quindi sono decisamente prove da fare solo in coop per evitare di beccarsi pesanti insulti visto che nel 90% dei casi ti seccano subito prima di riuscire a fare la cittadella, nel restante 10% fai la cittadella e muori  :D

Comunque stasera sblocco il leander, con quello dovrei riuscire a farle (con l'emerald mi è capitato di farne diverse in partite casuali) e finire sta maledetta maratona :D